Vai al contenuto

Persona 3 [Reload Ufficiale] 2/2/2024

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 224 risposte

#196
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7287

Non ti ricordi anche come si chiamano, se è per questo.. è Junpei

L'età avanza e inizia a giocare brutti scherzi XD

#197
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1901

Sì, grazie. Alla fine le avevo trovate. Posso dire, però, che preferisco di gran lunga quelle del gioco senza dlc???!!! Comunque, piano 117 del Tartaro, 09 agosto, 50 h ore di gioco e confermo le ottime impressioni avute sinora. Voi con quale party vi trovate meglio?


Io usato, protagonista, akhiko, yukari, mitsuro.

Modificata da Antares1984, 13 March 2024 - 09:23 PM.


#198
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1901

Top :D

Anche io volevo prendermi il 4 sullo store, ho dato precedenza al 3 (sbagliando, perché se avessi saputo che sarebbe uscito questo remake avrei aspettato XD) quando li misero contemporaneamente sul pass, e ora il 4 lo hanno tolto. Ma devo ancora giocarlo.. Non me la sono sentita di spararmi 2 persona di fila XD

Prima o poi lo recupero anche io , magari nel mentre scende ancora di qualcosina, così evito di aprire la versione fisica e la lascio sigillata


4 comprato oggi, più in là lo inizierò, se riesco a resistere alla tentazione 🤣

#199
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10413

Sì, grazie. Alla fine le avevo trovate. Posso dire, però, che preferisco di gran lunga quelle del gioco senza dlc???!!! Comunque, piano 117 del Tartaro, 09 agosto, 50 h ore di gioco e confermo le ottime impressioni avute sinora. Voi con quale party vi trovate meglio?

Dopo varie prove il mio party base era Mitsuro, Yukari e Aegis

#200
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4992
Con 67 ore di gioco sono arrivato al 07/10, piano 147 del Tartaro e party intorno al 51. Oramai, anche la storia ha ingranato del tutto e sono davvero curioso di vedere come andrà a finire. Ma, poi, il gameplay loop è una droga, tra scuola, appuntamenti, potenziamento statistiche e sortite serali nel Tartaro...

#201
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1901
È un gioco stupendo, non vedo lora di provare il dlc di aigis.

#202
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Con 67 ore di gioco sono arrivato al 07/10, piano 147 del Tartaro e party intorno al 51. Oramai, anche la storia ha ingranato del tutto e sono davvero curioso di vedere come andrà a finire. Ma, poi, il gameplay loop è una droga, tra scuola, appuntamenti, potenziamento statistiche e sortite serali nel Tartaro...

Esattamente, è un loop magnetico. Incredibile come rivedere gli stessi identici luoghi e con scarsa esplorazione possa essere irrilevante se la formula è studiata bene

#203
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4992
Oggi dovevo fare un po di spazio sull'hard disk e, cincischiando con la console mezzo tramortito in pausa pranzo, ho accidentalmente cancellato il gioco Non vi dico gli improperi che sin volati subito dopo. Lo recupero il mio save da quadi 70h, vero?

#204
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Oggi dovevo fare un po di spazio sull'hard disk e, cincischiando con la console mezzo tramortito in pausa pranzo, ho accidentalmente cancellato il gioco Non vi dico gli improperi che sin volati subito dopo. Lo recupero il mio save da quadi 70h, vero?

Certamente, anche se tu avessi cancellato il save oltre alla disinstallazione, lo recupera dal cloud

#205
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4992

Certamente, anche se tu avessi cancellato il save oltre alla disinstallazione, lo recupera dal cloud

Sì sì, già appurato. L'unico inconveniente è stato riscaricare il gioco con la mia linea fwa. No, ma bella la villetta pseudobucolica in campagna....ma vaff

#206
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Sì sì, già appurato. L'unico inconveniente è stato riscaricare il gioco con la mia linea fwa. No, ma bella la villetta pseudobucolica in campagna....ma vaff

Ehehe. Ad ogni pro c'è un contro

#207
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1901

Sì sì, già appurato. L'unico inconveniente è stato riscaricare il gioco con la mia linea fwa. No, ma bella la villetta pseudobucolica in campagna....ma vaff


La prossimo volta evita di farlo tramortito dalla pausa pranzo 🤣

#208
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4992

Sono arrivato al 10 ottobre ed ho finalmente massimizzato tutte le statistiche! Certo che l'ultimo grado di intelligenza ce ne mette a salire! Adesso, sono di nuovo ad un blocco del Tartaro (piano 172 o giù di lì), quindi torno a dedicarmi ai social link. L'unico aspetto del gioco che ancora sento di non padroneggiare è quello delle fusioni: voi come vi orientate? Perché le prime abilità che vengono indicate nella scheda della Persona che si andrà a creare, dicono poco o nulla sulla sua futura evoluzione.



#209
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Sono arrivato al 10 ottobre ed ho finalmente massimizzato tutte le statistiche! Certo che l'ultimo grado di intelligenza ce ne mette a salire! Adesso, sono di nuovo ad un blocco del Tartaro (piano 172 o giù di lì), quindi torno a dedicarmi ai social link. L'unico aspetto del gioco che ancora sento di non padroneggiare è quello delle fusioni: voi come vi orientate? Perché le prime abilità che vengono indicate nella scheda della Persona che si andrà a creare, dicono poco o nulla sulla sua futura evoluzione.

Beh tanto le abilità poi le puoi riassegnare con le carte come vuoi. Io al momento cerco di avere tutte quelle che mi servono per il social link e cerco di rendere ogni persona abile in due elementi contemporaneamente

#210
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4992
Credevo di averlo praticamente finito e, invece, no Sono a fine novembre, con quasi 90 h di gioco ed il gruppo main intorno al 65/66. Vediamo come procede!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo