Vai al contenuto

i vari project zero su switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

mai giocati su ps2 o wii wiiu e compagnia bella

 

vedo che i due porting su switch non hanno grandi voti, ma bene o male capisco che il motivo è anche il porting misero che li lascia ancorati a un'epoca vecchia.

ma sono ancora belli? me li consigliate?

 

escludendo ora che li vendono su eshop a un prezzo troppo alto, vorrei davvero provarne uno.

che mi dite?



#2
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603

mai giocati su ps2 o wii wiiu e compagnia bella
 
vedo che i due porting su switch non hanno grandi voti, ma bene o male capisco che il motivo è anche il porting misero che li lascia ancorati a un'epoca vecchia.
ma sono ancora belli? me li consigliate?
 
escludendo ora che li vendono su eshop a un prezzo troppo alto, vorrei davvero provarne uno.
che mi dite?


Io li ho giocati tutti ma devo dire che il 5 mi aveva annoiato abbastanza

#3
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21102
Il 5 (Maiden of Black Water) è bruttino e troppo ripetitivo, hanno messo più lavoro nell'effetto bagnato sul culo della protagonista che nel gameplay e nella trama riassumibile in 2 righe.
Il 4 (Mask of the Lunar Eclipse) arrivato più recentemente non l'ho mai giocato ma generalmente sembra abbia una considerazione migliore.
A me era piaciuto parecchio il 2 che giocai su Wii ma su Switch mi sembra non ci sia.

Modificata da S. Clegane, 29 January 2024 - 12:24 PM.


#4
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38465

mai giocati su ps2 o wii wiiu e compagnia bella
 
vedo che i due porting su switch non hanno grandi voti, ma bene o male capisco che il motivo è anche il porting misero che li lascia ancorati a un'epoca vecchia.
ma sono ancora belli? me li consigliate?
 
escludendo ora che li vendono su eshop a un prezzo troppo alto, vorrei davvero provarne uno.
che mi dite?


Non sono i capitoli migliori della serie (i primi tre) ma si lasciano giocare.Il quarto (ma ultimo uscito da noi,visto che al tempo su Wii era esclusiva Jap) a me è piaciuto comunque molto,il quinto lo devo ancora giocare ma non ne ho mai sentito parlare troppo bene.
Diciamo che come gameplay sono parecchio ancorati al passato.

#5
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19929

mai giocati su ps2 o wii wiiu e compagnia bella
 
vedo che i due porting su switch non hanno grandi voti, ma bene o male capisco che il motivo è anche il porting misero che li lascia ancorati a un'epoca vecchia.
ma sono ancora belli? me li consigliate?
 
escludendo ora che li vendono su eshop a un prezzo troppo alto, vorrei davvero provarne uno.
che mi dite?


Te li sconsiglio caldamente entrambi: non hanno i sub ita, non meritano un euro

#6
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Te li sconsiglio caldamente entrambi: non hanno i sub ita, non meritano un euro

Ammazza
Allora è destino che non giochi mai la serie

#7
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19929

Ammazza
Allora è destino che non giochi mai la serie


Se ne hai possibilità, recupera i primi 3 piuttosto: quelli si che sono capolavori

#8
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Se ne hai possibilità, recupera i primi 3 piuttosto: quelli si che sono capolavori

ho chiesto su switch proprio perchè non ho la possibilità/voglia di recuperarli su ps2.

 

speravo che fossero un po' più slegati dalla legnosità della ps2



#9
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

A me il quarto manca, prima o poi lo recupero. Mi dicono che la storia sia veramente interessante.



#10
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50370

Ammazza
Allora è destino che non giochi mai la serie

 

ho giocato il quinto ed era piuttosto semplice come inglese... se lo mastichi un minimo non precluderli per quello



#11
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38465
Non farti spaventare dalla lingua inglese presente nel quarto e quinto capitolo,è molto semplice e la trama si capisce benissimo (ovviamente un minimo devi conoscere la lingua)

#12
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
Assolutamente non mi spavento dalla lingua inglese, figuriamoci.. Il doppiaggio è giapponese almeno?

#13
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50370

Assolutamente non mi spavento dalla lingua inglese, figuriamoci.. Il doppiaggio è giapponese almeno?

 



#14
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50370

su wii u comunque era stato promosso il quinto

https://www.everyeye...ater-27437.html






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo