Vai al contenuto

Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS hanno gli schermi IPS?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27756
Ciao,
Non ho mai ben capito se tutti i primissimi Nintendo 3DS e la seconda revisione (i 'new') hanno gli schermi IPS o meno.
Perchè ad esempio il new 3DS XL no, va a random. Alcuni hanno solo quello superiore IPS, altri entrambi.
E attualmente sono venduti a cifre folli.

#2
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848

solo i new 3ds e new 3ds xl possono essere IPS ma a random

 

un full IPS va abbastanza a culo, mentre alcuni modelli speciali non esistono con IPS 

 

il mio grigio n3dsxl ad esempio ha il top IPS e il bottom TN

 

gli altri sono tutti solo TN



#3
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27756

solo i new 3ds e new 3ds xl possono essere IPS ma a random

 

un full IPS va abbastanza a culo, mentre alcuni modelli speciali non esistono con IPS 

 

il mio grigio n3dsxl ad esempio ha il top IPS e il bottom TN

 

gli altri sono tutti solo TN

 

Sisi..anche io un new3dsxl da poco con top ips e bottom TN

 

Diciamo che se non si possono avere entrambi ips meglio il top ips. Certi addirittura sono top TN e bottom IPS...

Ma il DS lite che schermi aveva?

Io ho anche un new 2ds xl (entrambi TN) e sinceramente non ci ho giocato quasi mai perchè la bassa qualità dello schermo io la noto tutta..



#4
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848

 

Sisi..anche io un new3dsxl da poco con top ips e bottom TN

 

Diciamo che se non si possono avere entrambi ips meglio il top ips. Certi addirittura sono top TN e bottom IPS...

Ma il DS lite che schermi aveva?

Io ho anche un new 2ds xl (entrambi TN) e sinceramente non ci ho giocato quasi mai perchè la bassa qualità dello schermo io la noto tutta..

ho anche io un n2dsxl, li fa anche un po il 3d, comunque gli altri sono tutti TN



#5
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27756

Non so, alla fine credo che il DS lite che ho usato all'epoca io aveva gli schermi TN però non ne ho un brutto ricordo.

Mentre il New 2DS XL io lo reputo davvero inguardabile, non sono riuscito a giocarci granchè. Col senno di poi non l'avrei mai preso. Infatti di recente ho preso un 3DS con schermo IPS e sono molto piu soddisfatto.



#6
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848

beh erano tempi diversi con standard diversi, all'epoca i display tn erano il più e non c'erano oled o pannelli mini led






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo