Palworld: i Pokemon armati fino ai denti sono un successo. Meritato?
#1
Inviato 22 January 2024 - 10:31 AM
Oltre quattro milioni di copie vendute in 48 ore: il gioco di PocketPair non è forse quello che molti si aspettavano ma è ugualmente divertente.
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#2
Inviato 22 January 2024 - 10:31 AM
DIVERTENTE e STRATIFICATO
Questo alla gente interessa. Divertirsi e giocare impegnandosi.... i giochi autofinenti da 10 15 ore nn tirano come questi dove devi impegnarti secondo me.
Chi spera in un fuoco di paglia sicuramente nn lo ha provato perchè al netto dei molti difetti (è in early) dopo 10 min che lo provi ti rapisce.
Io sono il primo che senza gamepass nn lo avrei mai provato guardandolo dall'esterno.
Complimenti al team.
#5
Inviato 22 January 2024 - 11:08 AM
#6
Inviato 22 January 2024 - 12:44 PM
#7
Inviato 22 January 2024 - 01:41 PM
Modificata da Claudio Calise, 22 January 2024 - 01:45 PM.
#9
Inviato 22 January 2024 - 02:32 PM
Per curiosità sono andato a guardare qualche video del gioco, mai e poi mai accenderei una console per far partire un gioco del genere,non lo giocherei manco fosse l'unico gioco al mondo,gioco che può far breccia sui casual o sulle casalinghe (non vuole essere un offesa alle casalinghe) questi li reputo giochini che portiamo in eredità da chi usa il cellulare per videogiocare, sono questi giochini che porteranno la morte dei videogiochi classici,tra questo fortnine ,pubs,fall guys Rocket League i videogiochi classici non hanno futuro
si vede che nn lo hai giocato e capito. E' hardcore e nn poco. Vai a fare i boss senza preparazione. Puo nn piacere ma sicuramente non è da causal.
Era da 10 anni che la gente voleva un pokemon con il motore di Zelda...
Questi forse ci hanno messo pure troppa roba...
Mi resta solo una domanda.
Avrà microtransazioni o pago 70€ e ci gioco?
(70 numero a caso)
Solo così potrebbe toppare.
Per ora o paghi 30 euro o il gamepass.... poi sicuro in futuro ci saranno aggiunte per monetizzare ma spero siano skin o cose non importanti.
All oggi fare stupidaggini è impossibile dato che han fatto gia solo con le vendite steam 5 mil x 30 euro = 150 mil di euro.
#10
Inviato 22 January 2024 - 02:36 PM
si vede che nn lo hai giocato e capito. E' hardcore e nn poco. Vai a fare i boss senza preparazione. Puo nn piacere ma sicuramente non è da causal.
Per ora o paghi 30 euro o il gamepass.... poi sicuro in futuro ci saranno aggiunte per monetizzare ma spero siano skin o cose non importanti.
All oggi fare stupidaggini è impossibile dato che han fatto gia solo con le vendite steam 5 mil x 30 euro = 150 mil di euro.
Grazie per la risposta.
30 pare anche poco per tutto quello che c'è dentro.
Va a finire che prendo un PC a noleggio e lo provo na settimana...
#11
Inviato 22 January 2024 - 02:53 PM
Ovviamente c'è chi la pensa diversamente e non riesce a staccarsi, vedo gente che spende ore a costruire la casa, le postazioni dei pal, i macchinari ed è proprio quella parte tipo "The sims" che proprio non sopporto. Ripeto: non sto dicendo che è brutto, dico che non fa per me e peccato perché probabilmente mi porterebbe gente nel canale.
#12
Inviato 22 January 2024 - 03:01 PM
Per curiosità sono andato a guardare qualche video del gioco, mai e poi mai accenderei una console per far partire un gioco del genere,non lo giocherei manco fosse l'unico gioco al mondo,gioco che può far breccia sui casual o sulle casalinghe (non vuole essere un offesa alle casalinghe) questi li reputo giochini che portiamo in eredità da chi usa il cellulare per videogiocare, sono questi giochini che porteranno la morte dei videogiochi classici,tra questo fortnine ,pubs,fall guys Rocket League i videogiochi classici non hanno futuro
Se qualcuno porterà la morte di una parte dei videogiochi è la gente come te.
Ognuno ha i propri gusti ed ognuno sceglie a cosa giocare, sentenziare arbitrariamente perchè non si accettano i cambiamenti e le diversità è discutibile per essere buoni.
Fino a mondo hai espresso la tua opinione, poi è solo un sputare veleno su quello che non ti piace.
Complimenti, lo sai che 30 anni fa ricevevi lo stesso trattamento solo per il giocare ai videogiochi?
Sono stato un pò duro e me ne rendo conto e chiedo scusa, ma il ragionamento alla base è pericoloso.
#13
Inviato 22 January 2024 - 03:30 PM
Sono tutti diventati dei mammoccioni con certi giochi, i Pokemon sono fatti per essere usati come Armi da combattimento, questo molti se lo sono dimenticati.
Quando presentarono Pokemon GO, pensavo ad un sogno che si realizza, finalemente allenare i propri Pokemon Poi andare in giro a sfidare altri giocatori, invece nulla, Per conquistare un Pokemon devi lanciargli delle cose!!! MA VAFF!!!! Questi sono Pokecche!!!!
Invece Palworld è quello che POKEMON ha sempre dovuto essere e anche di più, dove posso allenare i miei pok....PALmon facendo fuori altri PALmon.
Si spera in una versione "GO" in futuro, dove darsele di santa ragione!!
#14
Inviato 22 January 2024 - 03:58 PM
Sono tutti diventati dei mammoccioni con certi giochi, i Pokemon sono fatti per essere usati come Armi da combattimento, questo molti se lo sono dimenticati.
Quando presentarono Pokemon GO, pensavo ad un sogno che si realizza, finalemente allenare i propri Pokemon Poi andare in giro a sfidare altri giocatori, invece nulla, Per conquistare un Pokemon devi lanciargli delle cose!!! MA VAFF!!!! Questi sono Pokecche!!!!
Invece Palworld è quello che POKEMON ha sempre dovuto essere e anche di più, dove posso allenare i miei pok....PALmon facendo fuori altri PALmon.
Si spera in una versione "GO" in futuro, dove darsele di santa ragione!!
Sottoscrivo ogni parola. È quello che Pokemon sarebbe potuto/dovuto essere su Switch. E mi auguro serva da lezione.
(Va a finire che saranno loro a copiare Palworld)
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