Vai al contenuto

Palworld: i Pokemon armati fino ai denti sono un successo. Meritato?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189693
Palworld: i Pokemon armati fino ai denti sono un successo. Meritato?
Oltre quattro milioni di copie vendute in 48 ore: il gioco di PocketPair non è forse quello che molti si aspettavano ma è ugualmente divertente.
..
Leggi l'articolo completo: Palworld: i Pokemon armati fino ai denti sono un successo. Meritato?



#2
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51940
Ecco qui nel commento finale il sunto di tutto.
DIVERTENTE e STRATIFICATO
Questo alla gente interessa. Divertirsi e giocare impegnandosi.... i giochi autofinenti da 10 15 ore nn tirano come questi dove devi impegnarti secondo me.
Chi spera in un fuoco di paglia sicuramente nn lo ha provato perchè al netto dei molti difetti (è in early) dopo 10 min che lo provi ti rapisce.
Io sono il primo che senza gamepass nn lo avrei mai provato guardandolo dall'esterno.
Complimenti al team.

#3
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4577
Io non l'ho provato e neanche ci tengo.questione di gusti.

#4
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7060
Il gioco mi diverte e questo basta, poi ognuno ha i suoi gusti ed è giusto cosi.

#5
Juky

Juky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 170
Provato su Game Pass senza aspettative, solo curiosità. IMHO mi diverte di gran lunga di più che Leggende Pokémon: Arceus, l'ultimo Pokémon a cui ho giocato e che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Vediamo come sarà quando uscirà la versione completa, ma per ora ha tutto quello che avrei voluto ci fosse stato in un Pokémon open world.

#6
carlo

carlo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1268
Gli ho dedicato 3/4 ore mettendo in pausa Diablo 4 per seguire mia figlia che ci giocava in Cloud sulla TV, alla fine è un titolo che richiede anche un certo impegno e girovagare e catturare PAL ha il suo perché, sicuramente non è un titolo che io abbraccerei con entusiasmo ma devo ammettere che può rapire, poi dipende dai gusti e da che esperienza si cerca, ma più volte mi sono detto, cavoli se è carino.

#7
Claudio Calise

Claudio Calise
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4820
Per curiosità sono andato a guardare qualche video del gioco, mai e poi mai accenderei una console per far partire un gioco del genere,non lo giocherei manco fosse l'unico gioco al mondo,gioco che può far breccia sui casual o sulle casalinghe (non vuole essere un offesa alle casalinghe) questi li reputo giochini che portiamo in eredità da chi usa il cellulare per videogiocare, sono questi giochini che porteranno la morte dei videogiochi classici,tra questo fortnine ,pubs,fall guys Rocket League i videogiochi classici non hanno futuro

Modificata da Claudio Calise, 22 January 2024 - 01:45 PM.


#8
TengenToppa999

TengenToppa999
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 835
Era da 10 anni che la gente voleva un pokemon con il motore di Zelda...
Questi forse ci hanno messo pure troppa roba...

Mi resta solo una domanda.
Avrà microtransazioni o pago 70€ e ci gioco?
(70 numero a caso)
Solo così potrebbe toppare.

#9
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51940

Per curiosità sono andato a guardare qualche video del gioco, mai e poi mai accenderei una console per far partire un gioco del genere,non lo giocherei manco fosse l'unico gioco al mondo,gioco che può far breccia sui casual o sulle casalinghe (non vuole essere un offesa alle casalinghe) questi li reputo giochini che portiamo in eredità da chi usa il cellulare per videogiocare, sono questi giochini che porteranno la morte dei videogiochi classici,tra questo fortnine ,pubs,fall guys Rocket League i videogiochi classici non hanno futuro


si vede che nn lo hai giocato e capito. E' hardcore e nn poco. Vai a fare i boss senza preparazione. Puo nn piacere ma sicuramente non è da causal.

Era da 10 anni che la gente voleva un pokemon con il motore di Zelda...
Questi forse ci hanno messo pure troppa roba...

Mi resta solo una domanda.
Avrà microtransazioni o pago 70€ e ci gioco?
(70 numero a caso)
Solo così potrebbe toppare.


Per ora o paghi 30 euro o il gamepass.... poi sicuro in futuro ci saranno aggiunte per monetizzare ma spero siano skin o cose non importanti.
All oggi fare stupidaggini è impossibile dato che han fatto gia solo con le vendite steam 5 mil x 30 euro = 150 mil di euro.


#10
TengenToppa999

TengenToppa999
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 835

si vede che nn lo hai giocato e capito. E' hardcore e nn poco. Vai a fare i boss senza preparazione. Puo nn piacere ma sicuramente non è da causal.



Per ora o paghi 30 euro o il gamepass.... poi sicuro in futuro ci saranno aggiunte per monetizzare ma spero siano skin o cose non importanti.
All oggi fare stupidaggini è impossibile dato che han fatto gia solo con le vendite steam 5 mil x 30 euro = 150 mil di euro.


Grazie per la risposta.
30 pare anche poco per tutto quello che c'è dentro.

Va a finire che prendo un PC a noleggio e lo provo na settimana...

#11
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2077
Io più vedo e più non mi piace. Volevo salire sull'hype train delle dirette di Twitch ma ho aspettato. Non sono amante dei giochi gestionali, dove si raccolgono cose per costruire ecc. Ma ero (e un po' lo sono ancora) fan di Pokémon che trovo superiore, tranne ovviamente sulla parte delle costruzioni che è assente e forse è per quello che me lo fa preferire.
Ovviamente c'è chi la pensa diversamente e non riesce a staccarsi, vedo gente che spende ore a costruire la casa, le postazioni dei pal, i macchinari ed è proprio quella parte tipo "The sims" che proprio non sopporto. Ripeto: non sto dicendo che è brutto, dico che non fa per me e peccato perché probabilmente mi porterebbe gente nel canale.

#12
alegiullare

alegiullare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1864

Per curiosità sono andato a guardare qualche video del gioco, mai e poi mai accenderei una console per far partire un gioco del genere,non lo giocherei manco fosse l'unico gioco al mondo,gioco che può far breccia sui casual o sulle casalinghe (non vuole essere un offesa alle casalinghe) questi li reputo giochini che portiamo in eredità da chi usa il cellulare per videogiocare, sono questi giochini che porteranno la morte dei videogiochi classici,tra questo fortnine ,pubs,fall guys Rocket League i videogiochi classici non hanno futuro



Se qualcuno porterà la morte di una parte dei videogiochi è la gente come te.
Ognuno ha i propri gusti ed ognuno sceglie a cosa giocare, sentenziare arbitrariamente perchè non si accettano i cambiamenti e le diversità è discutibile per essere buoni.
Fino a mondo hai espresso la tua opinione, poi è solo un sputare veleno su quello che non ti piace.
Complimenti, lo sai che 30 anni fa ricevevi lo stesso trattamento solo per il giocare ai videogiochi?
Sono stato un pò duro e me ne rendo conto e chiedo scusa, ma il ragionamento alla base è pericoloso.

#13
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

Sono tutti diventati dei mammoccioni con certi giochi, i Pokemon sono fatti per essere usati come Armi da combattimento, questo molti se lo sono dimenticati.

Quando presentarono Pokemon GO, pensavo ad un sogno che si realizza, finalemente allenare i propri Pokemon Poi andare in giro a sfidare altri giocatori, invece nulla, Per conquistare un Pokemon devi lanciargli delle cose!!! MA VAFF!!!! Questi sono Pokecche!!!!

Invece Palworld è quello che POKEMON ha sempre dovuto essere e anche di più, dove posso allenare i miei pok....PALmon facendo fuori altri PALmon.

Si spera in una versione "GO" in futuro, dove darsele di santa ragione!!



#14
Dario Tamburro

Dario Tamburro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274

Sono tutti diventati dei mammoccioni con certi giochi, i Pokemon sono fatti per essere usati come Armi da combattimento, questo molti se lo sono dimenticati.
Quando presentarono Pokemon GO, pensavo ad un sogno che si realizza, finalemente allenare i propri Pokemon Poi andare in giro a sfidare altri giocatori, invece nulla, Per conquistare un Pokemon devi lanciargli delle cose!!! MA VAFF!!!! Questi sono Pokecche!!!!
Invece Palworld è quello che POKEMON ha sempre dovuto essere e anche di più, dove posso allenare i miei pok....PALmon facendo fuori altri PALmon.
Si spera in una versione "GO" in futuro, dove darsele di santa ragione!!


Sottoscrivo ogni parola. È quello che Pokemon sarebbe potuto/dovuto essere su Switch. E mi auguro serva da lezione.
(Va a finire che saranno loro a copiare Palworld)

#15
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943
Si però è un po' truce leggevo non adatto ai bambini/ragazzini.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo