Vai al contenuto

Sondaggio: Palworld è il gioco del momento: ci stai giocando, ti piace?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189689
In pochissime ore Palworld ha venduto oltre quattro milioni di copie ed ha registrato nuovi record su Steam per quanto riguarda i giocatori connessi in contemporanea. Niente male, per un gioco indipendente che non può certo contare sul budget dei grandi colossi.

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51940
Sono tra quelli che nn gli avrebbe dato 2 lire.
Ho iniziato ho visto la grafica e ho spento. Poi ho riprovato dopo qualche ora giusto per..... e sono volate 3 ore (mi capita di rado).
Dopo 3 giorni sono lv 15 e con tante cose fatte.
E' un gioco molto divertente e anche difficile..... ovviamente ha bug e cose non perfette ma DIVERTE e quello è l importante

Ah ovviamente se nn fosse stato messo su gamepass (sempre sia lodato) nn lo avrei mai provato perchè lo avrei giudicato dalla copertina (che sembra brutta e copiata)

#3
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2032
Dal poco che ci ho giocato sembra davvero divertente. Sarebbe interessante vedere come sarà fuori dal Early Access.

#4
AshRomero

AshRomero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 215
Nonostante le critiche, questo gioco evidenzia il potenziale successo che Pokémon potrebbe ottenere se fosse disponibile su tutte le piattaforme, una prospettiva che GameFreak sembra non aver mai compreso pienamente.

#5
Rospo_Atomico

Rospo_Atomico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 335

Sono tra quelli che nn gli avrebbe dato 2 lire.
Ho iniziato ho visto la grafica e ho spento. Poi ho riprovato dopo qualche ora giusto per..... e sono volate 3 ore (mi capita di rado).
Dopo 3 giorni sono lv 15 e con tante cose fatte.
E' un gioco molto divertente e anche difficile..... ovviamente ha bug e cose non perfette ma DIVERTE e quello è l importante

Ah ovviamente se nn fosse stato messo su gamepass (sempre sia lodato) nn lo avrei mai provato perchè lo avrei giudicato dalla copertina (che sembra brutta e copiata)

lode a te per la sincerità

#6
simon cecamore

simon cecamore
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 271

Nonostante le critiche, questo gioco evidenzia il potenziale successo che Pokémon potrebbe ottenere se fosse disponibile su tutte le piattaforme, una prospettiva che GameFreak sembra non aver mai compreso pienamente.

semmai evidenzia il fatto di quanti vorrebbero un titolo pokemon fatto bene e con più meccaniche e spero che il successo di questo palworld ispiri altre software house con I soldi a capire che c'è mercato e di creare qualcosa di loro originale nei monster collect che possa fare seria concorrenza

Modificata da simon cecamore, 22 January 2024 - 10:38 AM.


#7
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
è stato esattamente il contrario di the day before :smile-25:.

- quello aveva generato un hype fuori scala ed è stato una monnezza truffaldina
- questo non se lo sarebbe cagato nessuno ed è diventato un successo

#8
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4576
Non mi interessa.

#9
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3440
2k di copie vendute in 24 ore, 5k in 3 giorni, sempre più persone ci stanno giocando, il successo sta arrivando. Eppure a me non dice niente e non mi intriga. Potrei provarlo più avanti su Pass se mi andrà, ma dubito ci metterò mai mano...

Modificata da cristy1981, 22 January 2024 - 12:32 PM.


#10
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51940

2k di copie vendute in 24 ore, sempre più persone ci stanno giocando, il successo sta arrivando. Eppure a me non dice niente e non mi intriga. Potrei provarlo più avanti su Pass se mi andrà, ma dubito ci metterò mai mano...


lo dicevo anche io. Poi l ho provato.... a vederlo nn gli dai 2 lire.

#11
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3440

lo dicevo anche io. Poi l ho provato.... a vederlo nn gli dai 2 lire.

A me è proprio la formula ludica che non mi attira, non gioco nemmeno ai Pokémon. Poi se magari dovessi rimanere con niente da giocare potrei dargli un'occhiata, ma di sicuro non prossimamente con Hogwarts Legacy che ho per le mani, poi Elden Ring, con nel frattempo Super Mario Wonder che lo porto avanti parallelamente e quando finirò questi si andrà di GoW Ragnarok se lo trovo sui 30€, se no mi completo Horizon FW.

#12
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4414

Nonostante le critiche, questo gioco evidenzia il potenziale successo che Pokémon potrebbe ottenere se fosse disponibile su tutte le piattaforme, una prospettiva che GameFreak sembra non aver mai compreso pienamente.


scusami tanto, ma quale "potenziale successo" deve ottenere pokémon? è un brand che, nonostante stia sfornando titoli mediocri, vende come il pane. E' una delle IP più redditizie del mercato, e Nintendo vende le sue consolle, grazie anche ai pokémon... da come hai scritto, sembra che pokémon sia un gioco di nicchia.

#13
alegiullare

alegiullare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1862
Non ci ho ancora giocato, poi lo scarico dal pass e lo provo.

#14
Fabum

Fabum
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7

2k di copie vendute in 24 ore, 5k in 3 giorni, sempre più persone ci stanno giocando...


Potrei sbagliarmi, ma la lettera k intesa come "unità di misura" indica le migliaia, non i milioni.

In questo momento su Steam stanno giocando a Palworld più di 1 milione e mezzo di giocatori, numeri davvero notevoli.


#15
AshRomero

AshRomero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 215

scusami tanto, ma quale "potenziale successo" deve ottenere pokémon? è un brand che, nonostante stia sfornando titoli mediocri, vende come il pane. E' una delle IP più redditizie del mercato, e Nintendo vende le sue consolle, grazie anche ai pokémon... da come hai scritto, sembra che pokémon sia un gioco di nicchia.


Quello che voglio dire venderebbe ancora di più.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo