Vai al contenuto

Unicorn Overlord [topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 322 risposte

#271
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
finito...96 ore in tutto...ho praticamente fatto tutto quello che c'era da fare, tranne trovare i tutti i tesori ma amen
 
che dire che non ho già detto? capolavoro da 9.5 di difetti ne trovo veramente pochi...a essere pignoli forse la mappa globale, che apri nel menu, fatta a mo di carta di navigazione è poco chiara
 
ma veramente qui si cerca proprio il pelo pelo :asd:
 
che gioco che hanno fatto questi, difficilmente troverò un altro tattico a questi livelli nei prossimi anni, già lo so
 
cmq nn mi sono regolato e ho fatto le 3 di notte...però mi ero fissato che volevo concludere ieri, visto che esce oggi diablo 4 sul pass...ma sto gioco è mostruoso in tutto...pure i titoli di coda con 200 mila personaggi non finivano più :asd:
 
se non prende il goty 2024 come miglior strategico è da ufficio inchiesta la cosa


#272
Canes Venatici00

Canes Venatici00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3165


finito...96 ore in tutto...ho praticamente fatto tutto quello che c'era da fare, tranne trovare i tutti i tesori ma amen
 
che dire che non ho già detto? capolavoro da 9.5 di difetti ne trovo veramente pochi...a essere pignoli forse la mappa globale, che apri nel menu, fatta a mo di carta di navigazione è poco chiara
 
ma veramente qui si cerca proprio il pelo pelo :asd:
 
che gioco che hanno fatto questi, difficilmente troverò un altro tattico a questi livelli nei prossimi anni, già lo so
 
cmq nn mi sono regolato e ho fatto le 3 di notte...però mi ero fissato che volevo concludere ieri, visto che esce oggi diablo 4 sul pass...ma sto gioco è mostruoso in tutto...pure i titoli di coda con 200 mila personaggi non finivano più :asd:
 
se non prende il goty 2024 come miglior strategico è da ufficio inchiesta la cosa

alla fine la storia t'è piaciuta o no? Immagino non ci siano particolari plot twist come in Aegis, peró spero sia ben raccontata. Tra l'altro ho notato che c'è del romance pure in sto gioco, visto che mi son guardato un paio di cutscenes nei posti indicati sulla mappa.

#273
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

alla fine la storia t'è piaciuta o no? Immagino non ci siano particolari plot twist come in Aegis, peró spero sia ben raccontata. Tra l'altro ho notato che c'è del romance pure in sto gioco, visto che mi son guardato un paio di cutscenes nei posti indicati sulla mappa.

la storia non è nulla di che, classica storia da "guerra" ma ci sta che ha meno plot di 13 sentinels, quella è una avventura grafica travestita da altro

 

a me fa ridere leggere questa cosa come cosa negativa nei commenti...allora fe quanto dovrebbe pigliare? uno?

 

sinceramente per quanto mi riguarda perferisco una storia leggera e classica a condimento di un gameplay fatto così bene, piuttosto che beccarmi la mattonata di triangle strategy, che certe volte facevo fatica a seguire per quanto pesante

 

detto ciò è tornato alla carica frankie su yt e i suoi voti "strampalati" 7 a questo gioco perchè puoi abusare degli oggetti all'infinito

 

ma lol

 

vabbè ho capito il tipo dai...se il gioco non è un soulslike dove smadonni ogni 5 minuti, è una (Censura)

 

il problema di questi è che fanno recensioni e vengono seguiti da migliaia di persone, che poi nn comprano il gioco perchè lui ha detto che nn vale la pena perchè ci sono gli oggetti abusabili LOL

 

no comment



#274
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
In che senso oggetti abusabili? Non è comunque di 10 il limite per battaglia?

#275
Canes Venatici00

Canes Venatici00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3165
Io non seguo gente che si mette davanti ad una cam e commenta a cazzus o mentre gioca ed infatti non seguo fenomeni da baraccone tipo Falco qualcosa o quell'altro idiota che fa i versetti, mentre commenta. Mi limito a walkthrough classici, dove al massimo il tipo ti risponde con un post sul proprio canale. Non so nemmeno chi sia sto Frankie.

Modificata da Canes Venatici00, 28 March 2024 - 12:13 PM.


#276
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

In che senso oggetti abusabili? Non è comunque di 10 il limite per battaglia?

dipende a che difficoltà giochi

 

il limite mi sa c'è solo all'ultima difficoltà


Modificata da silverchariot, 28 March 2024 - 12:56 PM.


#277
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

dipende a che difficoltà giochi
 
il limite mi sa c'è solo all'ultima difficoltà

Item Use Limit in Expert Mode
This only applies to Expert Mode. In Expert Mode, you will only have a limit of 10 Item Uses and that will be it for the duration of the stage.

Quindi che senso ha fare quel commento da parte sua se non sfrutta questa possibilità?

Tanto più che in realtà come quellw dei lv nel deserto, a meno di non essere pieni di unità volanti (Improbabile, le prime volte che si affronta quelle zone di averne molte di livellate) tot usi oggetti se ne vanno con le piume.

Modificata da Loxaerion, 28 March 2024 - 01:18 PM.


#278
Canes Venatici00

Canes Venatici00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3165

Io non riesco ancora a completare certe quest secondarie della prima zona e tutto, perchè le unità che ho non producono danni al sub boss. Una domanda: nell'esplorazione libera, se incontri nemici e li sconfiggi, non aumenti di llivello, vero? Ho notato che ti rilasciano solo oggetti, ma non mi pare ci sia alcuna progressione del personaggio. Come si cambia colore ai personaggi principali? non l'ho ancora capito.


Modificata da Canes Venatici00, 28 March 2024 - 01:49 PM.


#279
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Item Use Limit in Expert Mode
This only applies to Expert Mode. In Expert Mode, you will only have a limit of 10 Item Uses and that will be it for the duration of the stage.

Quindi che senso ha fare quel commento da parte sua se non sfrutta questa possibilità?

Tanto più che in realtà come quellw dei lv nel deserto, a meno di non essere pieni di unità volanti (Improbabile, le prime volte che si affronta quelle zone di averne molte di livellate) tot usi oggetti se ne vanno con le piume.

appunto, motivazioni ridicole come quelle della storia troppo classica ecc...allora fire emblem dovrebbe pigliare 4? 3?

 

bah nn ho parole

 

cioè questo gioco ha 10 anni di sviluppo ed è fatto da dio e te lo canni solo perchè nn c'è il limite agli oggetti?

 

è come giocare un gioco in easy mode e lamentarsi che è facile LOL

 

capisco se la cosa rendeva il gioco tipo ff16 ma non è affatto così

 

il resto della rece l'ho evitata perchè mi parte l'embolo

 

a sto punto mi sa che pure sea of stars è un capolavoro


Modificata da silverchariot, 28 March 2024 - 01:54 PM.


#280
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Io non riesco ancora a completare certe quest secondarie della prima zona e tutto, perchè le unità che ho non producono danni al sub boss. Una domanda: nell'esplorazione libera, se incontri nemici e li sconfiggi, non aumenti di llivello, vero? Ho notato che ti rilasciano solo oggetti, ma non mi pare ci sia alcuna progressione del personaggio. Come si cambia colore ai personaggi principali? non l'ho ancora capito.

no li ti danno solo le medaglie, che cmq sono vitali per quasi tutto, a parte il livellare...tra l'altro il gioco è bilanciatissimo e non sono mai dovuto andare negli appositi quadri che puoi ripetere X volte per salire di livello...tranne un paio di volte



#281
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5239

cioè questo gioco ha 10 anni di sviluppo ed è fatto da dio e te lo canni solo perchè nn c'è il limite agli oggetti?
 
è come giocare un gioco in easy mode e lamentarsi che è facile LOL
 

Senza offesa, ma se perdi tempo dietro ad un YouTuber indipendentemente da tutto il "pirla" sei te e non lui

#282
Canes Venatici00

Canes Venatici00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3165

no li ti danno solo le medaglie, che cmq sono vitali per quasi tutto, a parte il livellare...tra l'altro il gioco è bilanciatissimo e non sono mai dovuto andare negli appositi quadri che puoi ripetere X volte per salire di livello...tranne un paio di volte

 

Grazie per la risposta.



#283
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Senza offesa, ma se perdi tempo dietro ad un YouTuber indipendentemente da tutto il "pirla" sei te e non lui

:gad2:

 

nn hai tutti i torti

 

mi aveva fregato perchè parlava male di xeno3

 

ma a sto punto era solo un caso



#284
Canes Venatici00

Canes Venatici00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3165
Comunque penso che sarebbe ora di smettere di dare importanza a chi si mette davanti ad una cam e non è del settore. Tra content creators che starebbero bene su OF e simili e sti soggetti, che spesso si conciano da imbecilli, non so chi sia peggio. Rimpiango i tempi in cui vedevi solo gente come Tanzen a parlare davanti ai microfoni.

#285
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2178

Finalmente sono riuscito a reclutare

Spoiler

Oggi sono riuscito a reclutare anche

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo