Vai al contenuto

Sondaggio: Indiana Jones va Hellblade vs Avowed: quale esclusiva Xbox aspetti di più?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189684
Sono indubbiamente le tre esclusive Microsoft più in vista del 2024: ci riferiamo a Indiana Jones e l'Antico Cerchio, Senua's Saga Hellblade 2 (in uscita il 21 maggio) e Avowed, atteso per il prossimo autunno.

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Ryu87

Ryu87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 746
Purtroppo è mi dispiace dirlo Indiana e Avowed sono in soggettiva e non mi piace forse proverò Hellblade

#3
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2032
Manca l'opzione "tutti e tre."
Se dovessi scegliere, direi Avowed.

#4
alegiullare

alegiullare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1862
Indy :smile-173:

#5
Alessandro Esposito1732023

Alessandro Esposito1732023
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 163
palesemente Secret of Mana, best in the show

#6
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3960
Voto hellblade solo perché è l'unico di cui possa avere un feedback dovuto al primo capitolo e perché è in terza persona :smile-01:
A parte tutto, in realtà attendo anche indiana Jones e ho un occhio di riguardo per awoved. Di quest'ultimo ho solo il rammarico che sia in prima persona. Va bene gli shooter, o giochi tipo vermintide, ma i gdr in prima non mi sono mai andati a genio. Gli elder scroll e fallout Bethesda sempre giocato in terza e titoli come Kingdom come non sono mai riuscito ad apprezzarli a pieno. Però, una possibilità di da sempre.

#7
Gatto Giuliano

Gatto Giuliano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3365
Quello che aspetto meno è l'avventura di Senua. Non amo il genere, ma sicuramente lo proverò.
Indy è ancora un'incognita. Ma mi piace quello che ho visto.
Ora ora (grazie Epic) sto rigiocando TOW, tanti difetti ma tanta classe (nell'ultima sessione ho pianto dalle risate). Confido che Obsidian abbia colto l'occasione, scelgo loro.

#8
Marco pinto812024

Marco pinto812024
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 30
tutte e 3

#9
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177
Indiana Jones dato che la prima persona mi ispira molto ed è un po' una novità nel suo genere di appartenenza, ma aspetto anche Hellblade anche se come gameplay mi sembra molto simile al primo però mi aspetto qualche nuova meccanica visto che sembrano esserci anche altri personaggi.
Per quanto riguarda Avowed non credo faccia per me...

#10
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7286
Difficilissimo imo rispondere a questo sondaggio. Ho votato hellblade solo perché è l'unico ad avere una data certa, e non è nemmeno troppo distante. :D

#11
Cocco_Drillo

Cocco_Drillo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 246
mi interessa Avowed, gli altri due non mi attirano.

#12
Federico Mercurio

Federico Mercurio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 792
Nonostante sia in prima persona, adoro il team di sviluppo e il trailer mi ha dato buone impressioni. Quindi voto indy

#13
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097
Considerato l'amore che ho avuto per il primo Hellblade, dire che c'è molta curiosità (e un pizzico di timore) per il seguito. Ciò nonostante, il titolo che mi ha incuriosito di più dello scorso show Microsoft è stato Ara history untold. Sembra davvero un gioiellino quel gioco.

#14
carlo

carlo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1268
Avowed per forza, alla fine mi piacciono tutti e li proverò tutti ma avowed mi ispira per la parte GDR, c conti fatti sembrano 3 grandi prodotti

#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089

Nessuna 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo