Vai al contenuto

Another Code Recollection Recensione: Nintendo riporta in vita il passato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189700
Another Code Recollection Recensione: Nintendo riporta in vita il passato
Due avventure grafiche provenienti dal catalogo Wii e DS tornano su Nintendo Switch con un'opera di ammodernamento senza effetti speciali ma funzionale.
..
Leggi l'articolo completo: Another Code Recollection Recensione: Nintendo riporta in vita il passato



#2
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3311
Giocati e finiti gli originali.
Hotel Dusk,Another Code,che capolavori!ricordo che mi erano piaciuti moltissimo.
:smile-173: :smile-173: :smile-173:

#3
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2178
Ma demo mi è piaciuta e l'ho già preordinato da Gamestop, domani lo ritiro :)
Da un lato sono contento che i sensori di movimento del pad non vengano usati più di tanto ma dall'altro non credo sia una bella cosa che gli enigmi risultino essere più semplici della versione originale


#4
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Che ricordi... Un gioco che per gli enigmi sfruttava tutte le peculiarità del DS...

#5
BananaMetallurgica

BananaMetallurgica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 626
L'ho preordinato appena l'hanno annunciato e l'ho iniziato 2 ore fa. Sul ds l'avevo amato. Quello per Wii l'ho mollato subito dopo ma non ricordo perché. Questa è la volta buona.

#6
rogueleader

rogueleader
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

io ero poco propenso perche' il secondo non lo vorrei ricomprare e mi fredda abbastanza che i giochi sono resi un po' anonimi dall'adattamento, forse se non costa un occhio della testa recupero recuper il drimo per DS e me lo gioco su 3ds

Ma demo mi è piaciuta e l'ho già preordinato da Gamestop, domani lo ritiro :)
Da un lato sono contento che i sensori di movimento del pad non vengano usati più di tanto ma dall'altro non credo sia una bella cosa che gli enigmi risultino essere più semplici della versione originale

il due l'ho giocato anni fa e mi ricordo che i sensori si usavano molto poco oltre a muovere il puntatore, pero' quando capitava era interessante e pure intuitivo, il grosso del gioco e' fatto di lettura



#7
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27762

Stavo per prenderlo, ma da come leggo hanno semplificato gli enigmi ambientali che in teoria erano uno dei pezzi forti del gioco..quindi non saprei..



#8
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2178

Io l'ho preso e mi sta piacendo, i modelli die personaggi sono molto belli e trovo ben realizzate anche le animazioni facciali di Ashley. Per adesso ho appeno fatto solo un'oretta di gioco e sono all'interno della villa da quello che ho capito il gioco ha un ritmo molto lento con l'esplorazione molto spesso è interrotta da cut scene con dialoghi tra Ashley e gli altri personaggi



#9
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2178

Io l'ho preso e mi sta piacendo, i modelli die personaggi sono molto belli e trovo ben realizzate anche le animazioni facciali di Ashley. Per adesso ho appeno fatto solo un'oretta di gioco e sono all'interno

Spoiler
da quello che ho capito il gioco ha un ritmo molto lento con l'esplorazione molto spesso interrotta da cut scene con dialoghi tra Ashley e gli altri personaggi


Modificata da echoess, 20 January 2024 - 06:20 PM.


#10
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21769
Finita poco fa la demo... Nonostante il ritmo molto compassato, penso lo prenderò... Però sono degli infamoni che la interrompono sul più bello... :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo