Vai al contenuto

Sondaggio: Tekken 8 sta arrivando: qual è il tuo gioco preferito della serie?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189701
Tekken 8 è uno dei giochi più attesi di gennaio e finalmente ci siamo: il nuovo picchiaduro Bandai Namco arriverà a fine mese su PC, PS5 e Xbox Series X/S, trent'anni dopo il debutto della serie nelle sale giochi giapponesi.

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5295
Tekken 2. Fu una rivelazione, il gioco che mi fece innamorare della serie.

#3
Prometheo

Prometheo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 796
Il terzo, senza ombra di dubbio.

Modificata da Prometheo, 17 January 2024 - 11:09 AM.


#4
aramaki

aramaki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 630
Dark Resurrection su PSP! Non dico neanche che sia il miglior Tekken in assoluto, ma come girava su PSP era grandioso. Sembrava veramente di avere una home console in mano (riferito alle home console del tempo, ovviamente... era PS2, per capirci...).

#5
Le XII Case

Le XII Case
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 90
Per me, nonostante i 3 sia stato il primo, voto Tekken 5, per fluidità gameplay, responsività, una grafica stellare per essere PS2, una gran storia, ma soprattutto contenuti ( potevi giocare i vecchi tekken ) è stato TOp

#6
TonyOstile

TonyOstile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 551
Ho iniziato con Tekken 2, mega tornei tra me , mio fratello e mio zio sulla sua PS1, poi mi sono innamorato di Tekken 3, prima in sala giochi durante le scuole superiori e poi a casa sulla mia adorata PS1, ma il mio preferito in assoluto rimane il Tekken 5 DR dove ho trovato il mio main (Raven) e dove ho iniziato a fare anche i tornei (due a Roma, uno a Milano e uno a Pavia) :smile-01:

#7
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
vabè il 3 ovviamente

#8
carlo

carlo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1268
Voto il primo xchè è stato l'unico che forse ho giocato. :smile-01:

#9
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24793
Ne ho giocati pochi, ma ricordo benissimo il 3.

Il 2 non l'ho mai avuto per PS1 ma nell'estate nel 1996 in ogni sala giochi al mare lo beccavo e puntualmente volevo giocarci... alcune avevano già i personaggi sbloccati e io prendevo quasi sempre Devil... XD

TTT fu il primo gioco completo che vidi su PS2 (finito con Lei e Ganryu, mi ricordo ancora ahah), ma lo comprai parecchi anni dopo (ho pure l'Hybrid per PS3 preso credo a una miseria)

Modificata da Lance?, 17 January 2024 - 12:43 PM.


#10
alegiullare

alegiullare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1865
Quello della sala giochi e il primo per ps1

#11
Cristian Martino

Cristian Martino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Gli ho giocati tutti e ho amato sin da bambino il 3 e il 4, ma sicuramente per me Tekken 6 avrà per sempre un posto riservato nel mio cuore. Ho adorato e stra giocato la modalità Scenario Campagna del 6 e le altre modalita Tekken Force degli altri capitoli fino allo sfinimento. Spero vivamente che ritorni qualcosa di simile/rivisitato di quella modalità in Tekken 8. ?????

#12
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350
Tekken 3.
Che capitolo favoloso fu ai tempi di PSone.

#13
Berserker79

Berserker79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 633
Tekken 3 assolutamente, è stata una vera evoluzione.

#14
Daniel “DBS”

Daniel “DBS”
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Tekken2 e stato il primo gioco nel 97 ricevuto insieme alla mitica playstation dual shock un momento che non dimenticherò mai,ma Tekken 3 è stato ovviamente il mio preferito,rivoluzionario,era il gioco a cui giocavo per ore e ore in modalità pratica a combattere all'infinito contro il cpu...poi è arrivato tekken tag e la ps2,fantastico!ora le mazzate erano doppie!però il mio voto va a tekken 3 il titolo migliore in assoluto per innovazione,troppo avanti (per l'epoca)....fino ad ora...perché tekken 8 spaccherà tutto e tutti!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo