Vai al contenuto

Ace Combat 7: Skies Unknown Deluxe EditionLuglio 2024

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14617

Comunque veramente, come tipologia di gioco non c'azzecca nulla su Switch...



#17
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978

Comunque veramente, come tipologia di gioco non c'azzecca nulla su Switch...

 

 

...come tekken su wiiu (o su switch) :asd:

 

giochi associati da secoli a psx poi escono di punto in bianco su un altra console. cosa potrà mai andare storto? :sese:

 

che poi pure tekken per wiiu era un port stravecchio eh non è che fosse questo investimento grandioso.

 

l'ultimo gioco della serie uscito per console nintendo è stato Ace Combat: Assault Horizon Legacy che uscì per 3ds nel 2012. questo è il terzo gioco della serie ad arrivare su console nintendo dopo il succitato gioco per 3ds e ace combat advance per GBA.

 

diciamo che bandainamco aveva altre ip forse più adatte



#18
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21597

l'ultimo gioco della serie uscito per console nintendo è stato Ace Combat: Assault Horizon Legacy che uscì per 3ds nel 2012.

Ce l'ho. Lo trovai a 3 euro da GameStop :sisi:
 

questo è il terzo gioco della serie ad arrivare su console nintendo dopo il succitato gioco per 3ds e ace combat advance per GBA.

 

Non dimenticare Sky Crawlers, era dello stesso team, in pratica uno spinoff ad ambientazione anime. Sinceramente mi piaceva anche di più perché aveva gli aeroplani in stile seconda guerra mondiale, niente jet con missili infiniti :asd:



#19
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

 

https://nintendoever...ced-for-switch/

https://www.nintendo...witch-this-july

 

 

Bandai Namco is bringing Ace Combat 7: Skies Unknown Deluxe Edition to Switch, the company just announced. We have a confirmed release date of July 11, 2024.
 
Ace Combat 7: Skies Unknown Deluxe Edition, a combat flight sim that first debuted in 2019, “recreates the thrilling experience and explosive action of the original game” on Nintendo’s console. The 2-8 player multiplayer combat will be available, along with other features. Additional DLC not included in the Deluxe Edition is planned to be available to buy after launch. 
 
 
Here’s the full rundown of what you’ll be getting:
 
Deluxe Edition contents
Base game
Downloadable content ” Three original aircraft sets” + “Three SP missions”
Part 1 “Ace Combat 7: Skies Unknown – ADF-11F Raven Set”
Part 2 “Ace Combat 7: Skies Unknown – ADF-01 FALKEN Set”
Part 3 “Ace Combat 7: Skies Unknown – ADFX-01 Morgan Set”
Part 4 “Ace Combat 7: Skies Unknown – Unexpected Visitor”
Part 5 “Ace Combat 7: Skies Unknown – Anchorhead Raid”
Part 6 “Ace Combat 7: Skies Unknown – Ten Million Relief Plan”
Bonus “Music Player Mode”
Playable Aircraft F-104C -Avril-
Playable Aircraft F-4E Phantom II
Three popular aircraft skins from the past series
8 popular emblems of the past series

 

 

Ok, gioco "vecchio" e tuto quello che volete, però se convertito bene potrebbe essere un'ottimo titolo e una piacevole sorpresa. 

Ho giocato la versione PS4 e mi ci sono divertito molto: un arcadone come si faceva un volta, giocabile da tutti e a più livelli, visivamente molto bello e soprattutto divertente dal PDV Ludico. 


Modificata da Paul Atreides, 17 January 2024 - 04:05 PM.


#20
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24781

Bella iniziativa, peccato per l'assenza di un gioco extra da abbinare alla Deluxe (su XB1 include Ace Combat 6 in retrocompatibilità, su PS4 Ace Combat Squadron Leader emulato da PS2)

 

Ma d'altronde altri non ce ne sono, a parte forse un capitolo 3DS...

 

EDIT: comunque io spero sempre di vedere, un giorno, un nuovo Ridge Racer... ma so già che morirò senza avere questa soddisfazione... e siamo già a tre PlayStation che non ne hanno avuto uno al lancio :asd: (però stavolta mi accontenterei pure di una versione multipiattaforma, basta con l'esclusività)


Modificata da Lance™, 17 January 2024 - 06:27 PM.


#21
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3349

 

 

EDIT: comunque io spero sempre di vedere, un giorno, un nuovo Ridge Racer... ma so già che morirò senza avere questa soddisfazione... e siamo già a tre PlayStation che non ne hanno avuto uno al lancio :asd: (però stavolta mi accontenterei pure di una versione multipiattaforma, basta con l'esclusività)

 

Avevano iniziato a sviluppare RR8 su Switch ma tutto è naufragato quando è esplosa la vicenda Metroid prime 4 purtroppo...



#22
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24781

 

Avevano iniziato a sviluppare RR8 su Switch ma tutto è naufragato quando è esplosa la vicenda Metroid prime 4 purtroppo...

 

Sapevo del gioco su Switch ma non sapevo del legame con la vicenda MP4.



#23
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6289
Io sono contentissimo

#24
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3349

 

Sapevo del gioco su Switch ma non sapevo del legame con la vicenda MP4.

 

 

Nulla di ufficiale, ovviamente, ma da quanto si è riusciti a ricostruire entrambi i giochie rano in sviluppo presso la divisione BN di Singapore ed io ritengo che il collasso di Metroid abbia portato con se anche il povero RR8...



#25
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859
Mah, intanto Bandai continua a sviluppare per conto di Nintendo altri progetti mi pare.

Secondo me non è mai esistito un RR8.

#26
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

il gioco è spettacolare, l'ho giocato quale missione anche a livello facile.

e non fa per me.

 

mi dispiace perchè è veramente una gioia per gli occhi, su switch arriva davvero tardi, ma provatelo, da vedere è bellissimo.



#27
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

il gioco è spettacolare, l'ho giocato quale missione anche a livello facile.

e non fa per me.

 

mi dispiace perchè è veramente una gioia per gli occhi, su switch arriva davvero tardi, ma provatelo, da vedere è bellissimo.

:rocker:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo