Vai al contenuto

Echo Recensione: il 2024 di Marvel inizia con una delusione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27159
Echo Recensione: il 2024 di Marvel inizia con una delusione
Ecco la nostra recensione di Echo, nuova serie del Marvel Cinematic Universe che purtroppo si rivela una vera e propria sorpresa in negativo.
..
Leggi l'articolo completo: Echo Recensione: il 2024 di Marvel inizia con una delusione



#2
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507
Finita poco fa, in effetti è una mini serie piatta, mi aspettavo di piu.
Il finale poi l'ho trovato una cosa buttata li a caso

Modificata da Daniel_Sambo91, 13 January 2024 - 07:17 PM.


#3
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

Finita poco fa, in effetti è una mini serie piatta, mi aspettavo di piu.
Il finale poi l'ho trovato una cosa buttata li a caso

ma è una miniserie quindi?



#4
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507

ma è una miniserie quindi?


Si 5 episodi

#5
drizzoloba

drizzoloba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 643
Che poi con sta storia della Miniserie, questo è un film lungo... alla fine sono 3h/3h20 in totale (gli ultimi due episodi sono molto più corti di 40 minuti, non mi vorrei sbagliare ma l'ultimo è 32 addirittura).
Per la trama stendiamo un velo pietoso, iniziava assolutamente bene, con la battaglia per la redenzione di Maya, ma appena si arriva agli ultimi due episodi (e allo sviluppo di trama degli stessi) si svacca pesantemente.
Personaggio (Maya Lopez) già di per se non conosciutissimo (anche se Echo di Mack è meravigliosa) in più modificato "pesantemente" dal solito burlone (parola da sostituire con altra che fa sempre rima) Faige, a cui forse è esagerato dedicare una serie...
A meno di non vederlo come un'ulteriore presentazione per il "Devil Reign" che verrà... anche se per questo sarebbe bastato molto meno...


#6
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

Si 5 episodi

 

grazie

boh...aspetto i vostri pareri per vedere se merita. tra serie e miniserie da vedere ne ho per altri 30 anni



#7
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420
Mi sono bastati i primi dieci secondi del trailer per farmi salire il nazismo. Mi chiedo per quanto andranno avanti :will2:

#8
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

Mi sono bastati i primi dieci secondi del trailer per farmi salire il nazismo. Mi chiedo per quanto andranno avanti :will2:

perchè che fanno?



#9
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

perchè che fanno?


Bambina-disabile-minoranza etnica che viene schernita da maschio-bianco-venditore di wurstel. Mi sono fermato lì, giusto per rimanere con il beneficio del dubbio.

Modificata da Fischl, 16 January 2024 - 06:26 PM.


#10
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7055

Bambina-disabile-minoranza etnica che viene schernita da maschio-bianco-venditore di wurstel. Mi sono fermato lì, giusto per rimanere con il beneficio del dubbio.


Una bella storia originale insomma.

#11
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

Bambina-disabile-minoranza etnica che viene schernita da maschio-bianco-venditore di wurstel. Mi sono fermato lì, giusto per rimanere con il beneficio del dubbio.

 

ah niente!

Già dalle recensioni non mi aveva convinto.

Se è impostata così manco gratis si guarda :D



#12
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39367
le ultime due puntate in quanto a bruttezza se la battono con i vari moon knight, she hulk e secret invasion

io vorrei capire che accidenti è successo all'mcu delle prime 3 fasi?

mi sembra un incubo

#13
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507

le ultime due puntate in quanto a bruttezza se la battono con i vari moon knight, she hulk e secret invasion

io vorrei capire che accidenti è successo all'mcu delle prime 3 fasi?

mi sembra un incubo

Semplicemente non hanno piu idee da sfruttare.
Marvel ha avuto i suoi primi 10 anni di saghe con il loro successone al cinema, finiti gli Avengers è finito tutto.
Ora stanno raschiando il barile e trascinare avanti progetti piu anonimi e di cui la gente frega poco, con personaggi minori anche.
Per me dovrebbero iniziare seriamente a sviluppare i personaggi urbani appunto come Blade che è continuiamente rimandato da qualche anno, Daredevil, introdurre un nuovo Ghost Rider ecc. insomma i Cavalieri Marvel o Midnight Sons per dire, perchè delle storie galattiche ormai si è visto tutto.

L'unico film interessante per me è Deadpool 3 e basta, perchè come personaggio ha sempre attirato attenzioni ed è una figata, poco da dire, inoltre guadagna punti per il ritorno di Wolverine su schermo con la chicca della versione fumettosa.
Per il resto dovrebbero muoversi con i nuovi X-Men e i F4 ecc. servono personaggi totalmenti nuovi per la Marvel al cinema

Modificata da Daniel_Sambo91, 18 January 2024 - 12:39 PM.


#14
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39367

Semplicemente non hanno piu idee da sfruttare.
Marvel ha avuto i suoi primi 10 anni di saghe con il loro successone al cinema, finiti gli Avengers è finito tutto.
Ora stanno raschiando il barile e trascinare avanti progetti piu anonimi e di cui la gente frega poco, con personaggi minori anche.
Per me dovrebbero iniziare seriamente a sviluppare i personaggi urbani appunto come Blade che è continuiamente rimandato da qualche anno, Daredevil, introdurre un nuovo Ghost Rider ecc. insomma i Cavalieri Marvel o Midnight Sons per dire, perchè delle storie galattiche ormai si è visto tutto.

L'unico film interessante per me è Deadpool 3 e basta, perchè come personaggio ha sempre attirato attenzioni ed è una figata, poco da dire, inoltre guadagna punti per il ritorno di Wolverine su schermo con la chicca della versione fumettosa.
Per il resto dovrebbero muoversi con i nuovi X-Men e i F4 ecc. servono personaggi totalmenti nuovi per la Marvel al cinema

per me oltre a questo devono pigliare degli sceneggiatori decenti

non puoi prendere gente che scrive cose come l'ultima puntata di sta serie

#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Secondo me sono troppo pochi 5 episodi da tra l'altro 30 minuti ciascuno, cosa vuoi raccontare..... Poi capisco che è una roba Marvel, capisco che è figo Kingpin ma se

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo