Vai al contenuto

Xbox/MS Game Studios [X Ufficiale]News e rumor su tutto ciò che riguarda il colosso di Redmond

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1632 risposte

#1591
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

Tra l'altro ho letto ora una news qua su EE dove dicevano che hanno annunciato il dlc di persona 3 sul pass


Yes. GP Ultimate però :sese:

#1592
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8834
Evento tutt'altro che deludente per me.
Ci sta diversa roba interessante.
Peccato per l'assenza di alcune date ma evidentemente non erano pronti a fornirle

#1593
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Evento tutt'altro che deludente per me.
Ci sta diversa roba interessante.
Peccato per l'assenza di alcune date ma evidentemente non erano pronti a fornirle

 

 

già solo il gioco Capcom su GamePass per me è superok :sese:



#1594
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51938

 

 

già solo il gioco Capcom su GamePass per me è superok :sese:

 

bellissimo ma nn c è solo quello

 

XBOX PARTNER PREVIEW 2024 ♠ Tutti i giochi mostrati, con date e info! ♠ XBOX GAMEPASS - SERIE X|S (youtube.com)



#1595
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

per me evento promosso...hanno cacciato 2-3 giochi ottimi e altri annunci interessanti sul gamepass

 

magari tutti gli eventi così :asd:



#1596
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51796
Il titolo campcom è gozzo

#1597
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1900
Ottimo anche il dlc di persona 3 nel pass

#1598
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8834

per me evento promosso...hanno cacciato 2-3 giochi ottimi e altri annunci interessanti sul gamepass
 
magari tutti gli eventi così :asd:

Concordo.
Poi tutta sostanza e niente fronzoli inutili :sisi:

#1599
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151
Mi è piaciuto l'evento. Di 14 titoli più della metà è di mio interesse, molto bene

#1600
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

ho letto che mettono in pausa la produzione hardware, aprendosi all'utilizzo multipiatta verso PC...ah no.



#1601
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47349
Ragazzi scusate, per caso hanno detto se faranno qualche show estivo?
Oppure non si sa ancora nulla?

#1602
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

Ragazzi scusate, per caso hanno detto se faranno qualche show estivo?
Oppure non si sa ancora nulla?

Xbox Showcase di giugno, quali giochi ci saranno? Gears 6, COD, Indiana Jones e non solo! (everyeye.it)



#1603
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47349

 

Ottimo, non poteva certo mancare!

Grazie!



#1604
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

 

Ottimo, non poteva certo mancare!

Grazie!

 

Prego ^^

 

Io ovviamente spero di vedere Indi in azione, un aggiornamento e magari gameplay di fable e mi fermo qui .... ci sarebbe IL gioco di cui vorrei avere notizie concrete ma non dico nulla per scaramanzia totale. 

 

E poi vabbè, a me i cod interessano poco e niente ma zio bono non sarebbe ora di cominciare a dropparli su sto cribbio di servizio? E che cavoli ..... 



#1605
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7286
Chi lavora un pò nel settore dice che l'evento sarà domenica 9 giugno, vediamo... :D

Piacerebbe tanto anche a me vedere fable, però penso che l'uscita sia ancora un pò troppo lontana (fine 2025? Sicuro non prima), quindi non è detto che lo mostrino. Imo ci sarà molto probabilmente l'annuncio di tutti i giochi di activision sul pass, poi do per scontati avowed+indiana con data.
Inoltre vari rumor parlano del nuovo gears e che sarà un mostro lato tecnico.. Hype a prescindere XD

Modificata da Oswald_Cubblepot, 18 April 2024 - 07:45 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo