Vai al contenuto

Nintendo Switch: le esclusive 2024 tra tante remaster e qualche sorpresa

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189697
Nintendo Switch: le esclusive 2024 tra tante remaster e qualche sorpresa
Mario vs Donkey Kong e Princess Peach Showtime aprono l'annata Nintendo, in attesa di saperne di più sulla prossima console della casa di Kyoto.
..
Leggi l'articolo completo: Nintendo Switch: le esclusive 2024 tra tante remaster e qualche sorpresa



#2
Aoki Hagane no Arpeggio

Aoki Hagane no Arpeggio
  • Hannibal ad portas

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1918
peccato per la mancanza di qualche JRPG... e continuano a non voler portare Xenoblade Chronicles X su Switch, ormai è l'unico gioco rimasto su Wii U senza porting, incredibile, tutto il resto del catalogo ha avuto un porting su Switch tranne Xeno X.

#3
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20416
Avendo amato Luigi's Mansion 2 su 3DS aspetto la remaster a braccia aperte
Metroid 4 per me sarà gioco di lancio della Switch 2

#4
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4417

Avendo amato Luigi's Mansion 2 su 3DS aspetto la remaster a braccia aperte
Metroid 4 per me sarà gioco di lancio della Switch 2


anche io acquisterò la remastered, pur ritenendo il secondo capitolo, il più debole della saga, sperando che facciano una remastered anche del primo capitolo.

Per me il terzo rimane il migliore... anche se la parte del gatto, rompe un po' le scatole

#5
ErwinSmith

ErwinSmith
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 277
Motivo per cui ho dato via la Switch dopo Zelda, manco finito tra l'altro. Si aspetta Switch 2 e si spera in un salto grafico/tecnico considerevole in avanti e soprattutto molte meno remastered e porting...

#6
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7624
Io l' ho appena venduta non mi ci sono mai trovato bene con Nintendo era la prima volta che prendevo qualcosa Nintendo non fanno mai sconti se li fanno fanno pena giochi tranne i soliti al di sotto delle mie aspettative forse tornerò con switch 2 quando la faranno

#7
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20416

anche io acquisterò la remastered, pur ritenendo il secondo capitolo, il più debole della saga, sperando che facciano una remastered anche del primo capitolo.

Per me il terzo rimane il migliore... anche se la parte del gatto, rompe un po' le scatole

ho scritto quel commento e ti ho pensato subito, ancora non mi capacito che non ti sia piaciuto! Gli devi dare un'altra possibilità con la remaster :)

#8
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4417

ho scritto quel commento e ti ho pensato subito, ancora non mi capacito che non ti sia piaciuto! Gli devi dare un'altra possibilità con la remaster :)


E gliela darò sicuramente. Ah domani intraprenderò il mio consueto cammino in ocarina of time... Alla fine ho deciso di giocare la versione 3DS e non la versione originale come ti avevo precedentemente detto :smile-16:

Modificata da Prussia-86, 23 December 2023 - 04:35 PM.


#9
MirkoZ

MirkoZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606
Si arriva fino all'estate... Questo mi fa pensare e sperare in un autunno all'insegna di switch 2

#10
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20416

E gliela darò sicuramente. Ah domani intraprenderò il mio consueto cammino in ocarina of time... Alla fine ho deciso di giocare la versione 3DS e non la versione originale come ti avevo precedentemente detto :smile-16:

quindi cominci già domani? Credevo il giorno di Natale!

#11
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4417

quindi cominci già domani? Credevo il giorno di Natale!


In realtà, mia madre mi concesse il vizio di aprire il regalo il giorno prima, e quindi lo iniziai per la vigilia di natale. Le tradizione vanno rispettate :smile-16:

#12
Ruiji

Ruiji
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

peccato per la mancanza di qualche JRPG... e continuano a non voler portare Xenoblade Chronicles X su Switch, ormai è l'unico gioco rimasto su Wii U senza porting, incredibile, tutto il resto del catalogo ha avuto un porting su Switch tranne Xeno X.

Oltre a Xeno X incredibile anche la mancanza di Woolly World, e dopo il successo di Prime Remastered ancora niente Prime 2 e 3.



#13
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6289
Che carini che siete. Non vi è piaciuta la Switch ma attendere la due🤣

#14
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20416

In realtà, mia madre mi concesse il vizio di aprire il regalo il giorno prima, e quindi lo iniziai per la vigilia di natale. Le tradizione vanno rispettate :smile-16:

ho fatto bene a chiedertelo: allora ti scrivo domani per darti il mio regalo, non so neanche se ti servirà (probabilmente lo hai già)

#15
rogueleader

rogueleader
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

su metroid 4 non ci spero da tempo, ormai e' un gioco molto fuori dall'immagine che sono ritagliata negli ultimi anni, sara' diventato multi con la prossima console, vedremo tanto ormai anno piu' anno meno non cambia niente

Io l' ho appena venduta non mi ci sono mai trovato bene con Nintendo era la prima volta che prendevo qualcosa Nintendo non fanno mai sconti se li fanno fanno pena giochi tranne i soliti al di sotto delle mie aspettative forse tornerò con switch 2 quando la faranno

a parte gli sconti se e' la tua prima console nintendo e non l'hai apprezzata secondo me neppure con la 2 cambiera' qualcosa, la direzione di nintendo ormai pare delineata, a me che switch e' la mia quarta console nintendo un po' ha deluso perche' ci sono stati troppi ricicli e sono sparati dai radar tutti quei giochi sicuramente meno rappresentativi ma che a me piacevano, e ci aggiungo pure l'assenza di esclusive terze parti, se fosse stata la mia prima console nintendo penso l'avrei apprezzata molto di piu'






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo