Vai al contenuto

Sondaggio: Everyeye Awards 2023: vota la miglior esclusiva Nintendo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189690

Prima o poi vedremo la console che le succederà, eppure Nintendo Switch continua a regalarci grandi emozioni. In questi 12 mesi poi abbiamo potuto divertirci con una quantità notevole di produzioni di livello, a cominciare da Super Mario Bros Wonder e The Legend of Zelda Tears of the Kingdom.


Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369
Zelda per forza

#3
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

In realtà sfida non semplice come potrebbe apparire: le produzioni Nintendo di quest'anno sono state tutte di altissima qualità.Metroid remaster è una remaster imprescindibile,Pikmin4 è il miglior capitolo della serie che la espande al grande pubblico, Mario Wonder è il miglior episodio della saga bidimensionale da decenni.

Se non fosse per il product value di Zelda e la maestosità dell'opera non sarebbe una scelta cosi scontata.....



#4
BananaMetallurgica

BananaMetallurgica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 626
Il mio è pikmin 4

#5
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2178
Non mi ricordo se ho già votato ( lol ) ma credo di aver votato Tears of the Kingdom dato che lo sto ancora giocando, anche se lo sto alternando a altri giochi, voglio completare tutti i sacrari. Oggi ho trovato nel sottosuolo il
Spoiler
ma non credo lo userò...
Comunque concordo con chi dice che è stato un grande anno anche su Switch soprattutto per quanto riguarda i first party, c'è stato davvero un grande supporto da Nintendo anche l'anno appena concluso

#6
matikzombie

matikzombie
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1909
Zelda sicuramente, 135 ore, e non sentirle, ma devo dire che Metroid prime remastered, mi ha tenuto incollato fino alla fine.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo