Vai al contenuto

Sondaggio: Game of the Year: vota per il miglior videogioco del 2023 in assoluto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189695

Quando anche titoli di spessore non riescono a guadagnarsi la nomination ai Game Awards, capisci che hai appena vissuto un anno incredibile: nel 2023 sia i grandi platform holder che gli studi multipiattaforma ci hanno regalato meraviglie, da Marvel’s Spider-Man 2, passando per The Legend of Zelda Tears of the Kingdom, fino a Baldur’s Gate 3 e Alan Wake 2. Quale è il migliore? Ditecelo voi!


Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1610
BG3 merita sicuramente, ma io ribadisco la mia preferenza per quel gioiello di Alan Wake 2 :cuoreviola:

#3
alegiullare

alegiullare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1864
Baldur's Gate 3 lo merita tutto ma probabilmente il gioco che questo anno mi ha sorpreso di più è Cocoon, una piccola perla.

C'è da dire che è stato un anno fantastico con ogni mese bei giochi da giocare.

#4
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7060
Non vedo BG3 nel sondaggio

#5
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

Non ho giocato BG3 e devo ancora finire AW2, quindi al momento dico Zelda e Starfield



#6
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Un annata impressionante, se volessi recuperare tutto quello che è uscito potrei giocare per i prossimi dieci anni senza sentire la mancanza o la necessità di titoli nuovi.

Infatti non ho giocato tutto: non ne ho avuto il tempo.

Di quelli citati ho potuto provare solo Mario Wonder e Zelda, il mio voto quindi va a Zelda, complice anche la mia lacuna su BG3(ed è anche vero che Zelda è stato il titolo più "avanti" e impressionante che abbia provato nell'ultima decade, immagino cosa possa essere BG3....)



#7
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Se ci fosse stato avrei dato il mio voto a Shadow Gambit The Cursed Crew (o al massimo a Cocoon). All'interno della lista non so chi votare tra AW2 e BG3, per cui non voto nessuno dei due :D



#8
marvelero

marvelero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 124
Alan Wake 2 secondo me.
ma Starfield è la nuova grande IP videogiochi per il 2023 e penso meriti in ogni caso di essere menzionato

#9
Hellgate79

Hellgate79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352
Difficile sceglierne sono uno quest'anno è stato pieno di grandi giochi.

#10
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3961
Baldur 3 è eccelso. Un altro gdr classico c'è porta alt ala bandiera di un genere ormai sempre più raro. Voto questo perché lo reputo il migliore sotto ogni aspetto. Personalmente però, i giochi migliori sono quelli fai quali non riesci a staccarti, e Warhammer darktide è il gioco sul quale sto passando ore ed ore senza mai stancarmi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo