Vai al contenuto

[CERCO][RM] Giochi Soulslike PS4/PS5 (alcuni anche solo custodia)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4886

Ciao a tutti,

 

come da titolo sto cercando di recuperare (per collezione) tutti i titoli FromSoftware di PS4/PS5.

 

Premetto che, a prescindere, le custodie/giochi devono essere italiane (quindi niente UK, JAP, USA, ecc) e per favore, date un'occhiata ai prezzi su Amazon dei nuovi prima di sparare cifre assurde.

Di seguito l'elenco:

 

PS4

Bloodborne (versione GOTY)

Dark Souls Trilogy

Sekiro (versione GOTY)

 

 

PS5

Demon's Souls

 

 

 

Poi, anche se off topic, cercherei anche:
[PS5] Metal Gear Solid Collection 1

 

 

Disponibile per scambio a mano su Roma oppure pagherei spedizione (se qualcuno ne avesse più di uno in elenco da vendere, sarebbe ottimo)


Modificata da sergio18, 05 February 2024 - 12:07 PM.


#2
ermy176

ermy176
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90
Ho sekiro PAL ita preso al Day One giocato una volta e riposto in custodia. Disco perfetto come nuovo. Se vuoi ho da vendere pure elden ring PS4 che ha aggiornamento gratuito a ps5. Fammi un'offerta se ti interessa ancora.i prezzi li conosco bene e pure la reperibilita' di sekiro PS4 PAL ita x cui fai offerte credibili grazie. Non mi piace perdere tempo

#3
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4886

Ho sekiro PAL ita preso al Day One giocato una volta e riposto in custodia. Disco perfetto come nuovo. Se vuoi ho da vendere pure elden ring PS4 che ha aggiornamento gratuito a ps5. Fammi un'offerta se ti interessa ancora.i prezzi li conosco bene e pure la reperibilita' di sekiro PS4 PAL ita x cui fai offerte credibili grazie. Non mi piace perdere tempo

 

Fammi tu il prezzo per Sekiro, sei tu che lo vendi...ed io vedo se mi va bene ;)



#4
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4886

riprendo il topic perchè sono sempre alla ricerca.

 

Alcuni li ho trovati (primo post aggiornato) ma sto ancora cercando altri a prezzi accettabili


Modificata da sergio18, 05 February 2024 - 12:06 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo