Vai al contenuto

Dragon's Dogma 2 [Topic Ufficiale] 22 Marzo 2024Aridaje Arisen !

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 825 risposte

#1
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865





#2
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151
Grazie per questo topic ufficiale. Figuriamoci se salto il d1. Ho preso DD1 recentemente e ancira devo iniziarlo :-0000

#3
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

Grazie per questo topic ufficiale. Figuriamoci se salto il d1. Ho preso DD1 recentemente e ancora devo iniziarlo :-0000

 

DD1 va " metabolizzato " sotto diversi aspetti, ma se ti prende bene potrebbe sorprenderti e rivelarsi un giocone



#4
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7286
Bravo pallino che hai aperto il topic ufficiale, altrimenti la gente studiata che commenta in sezione news dice che xbox è un marchio morto, dato che mancano i topic in questa sezione (giuro che ho letto pure questa XD)

A parte le caxxate, mi linciate se vi dico che non ho mai giocato l'1 e che non ho idea se questo sarà nelle mie corde? A vedere quel trailer sembra bello figo, però boh, mi ha ricordato un pò anche MH

Modificata da Oswald_Cubblepot, 29 November 2023 - 02:52 PM.


#5
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

Bravo pallino che hai aperto il topic ufficiale, altrimenti la gente studiata che commenta in sezione news dice che xbox è un marchio morto, dato che mancano i topic in questa sezione (giuro che ho letto pure questa XD)

A parte le caxxate, mi linciate se vi dico che non ho mai giocato l'1 e che non ho idea se questo sarà nelle mie corde? A vedere quel trailer sembra bello figo, però boh, mi ha ricordato un pò anche MH

 

happy-days-al-yep-yes.gif

 

Il primo Dragon's Dogma può essere considerato una sorta di " pre alpha " di quello che poi sarà Monster Hunter World effettivamente ma, a parte alcune meccaniche e dinamiche del combat, per il resto è un action RPG OW a tutti gli effetti ( esplorazione, trama, quest secondarie etc )



#6
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

 
DD1 va " metabolizzato " sotto diversi aspetti, ma se ti prende bene potrebbe sorprenderti e rivelarsi un giocone

Mi ha sempre attratto ma colpa del backlog è rimasto nel todolist. Purtroppo sta arrivando bg3 e quindi il tempo sarà anche meno.

Alla peggio andrò direttamente con il 2, per quel che ho pagato l'1...

#7
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

Mi ha sempre attratto ma colpa del backlog è rimasto nel todolist. Purtroppo sta arrivando bg3 e quindi il tempo sarà anche meno.

Alla peggio andrò direttamente con il 2, per quel che ho pagato l'1...

 

Dogma non è un gioco da millemila ore ( a meno che non ci fai diverse run per livellare ) ma con Braccobaldur's in arrivo siamo un pò strettini con le tempistiche si



#8
JaN

JaN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198

Bravo pallino che hai aperto il topic ufficiale, altrimenti la gente studiata che commenta in sezione news dice che xbox è un marchio morto, dato che mancano i topic in questa sezione (giuro che ho letto pure questa XD)

A parte le caxxate, mi linciate se vi dico che non ho mai giocato l'1 e che non ho idea se questo sarà nelle mie corde? A vedere quel trailer sembra bello figo, però boh, mi ha ricordato un pò anche MH

ho una serie x con gp a 3 anni... una bomba.

però in italia, girando sui punti vendita è davvero "morta".... alcuni pdv hanno addirittura tolto la parte xbox.... assurdo.. ma se ne vendono così poche in italia?



#9
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

ho una serie x con gp a 3 anni... una bomba.
però in italia, girando sui punti vendita è davvero "morta".... alcuni pdv hanno addirittura tolto la parte xbox.... assurdo.. ma se ne vendono così poche in italia?


Boh secondo me l'utenza Xbox tra GP, condivisione e Key non ha motivo di prendere fisico...

Le console si prendono dal sito MS, Amazon o al massimo Gamestop

Uno dei motivi lato software perché non traducono ita non vedono vendite ita e pensano negativo imho

Siamo mica l'utenza Sony o Nintendo, siamo più PC like con Key e digitale.

#10
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

 
Dogma non è un gioco da millemila ore ( a meno che non ci fai diverse run per livellare ) ma con Braccobaldur's in arrivo siamo un pò strettini con le tempistiche si

Però potrei farlo prima di marzo, almeno una 10ina di ore. Piuttosto che farlo mai più quando arriverà il 2...

#11
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

ho una serie x con gp a 3 anni... una bomba.
però in italia, girando sui punti vendita è davvero "morta".... alcuni pdv hanno addirittura tolto la parte xbox.... assurdo.. ma se ne vendono così poche in italia?

Qui in Italia si ma, in ogni caso, come dice Freisar ormai è una console digitale. Il retail su xbox è nicchia pura

#12
Arny

Arny
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1612

Bravo pallino che hai aperto il topic ufficiale, altrimenti la gente studiata che commenta in sezione news dice che xbox è un marchio morto, dato che mancano i topic in questa sezione (giuro che ho letto pure questa XD)

A parte le caxxate, mi linciate se vi dico che non ho mai giocato l'1 e che non ho idea se questo sarà nelle mie corde? A vedere quel trailer sembra bello figo, però boh, mi ha ricordato un pò anche MH

 

Per me sarà un must have. Il primo è il gioco su cui ci ho passato più ore di qualsiasi altro in vita mia. L'ho giocato e finito innumerevoli volte, ripreso anche sulla X in digitale e rigiocato ancora più volte. Mai stancato.



#13
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

Però potrei farlo prima di marzo, almeno una 10ina di ore. Piuttosto che farlo mai più quando arriverà il 2...


Mmm si, però a sto punto o trovi uno spazio da dedicargli ( ok che non è uno Skyrim, ma in 10 orette o giù di lì ci fai poco Iama, specie con l'espansione Dark Arisen che va giocata a lv avanzati ) oppure vai direttamente con il 2, visto che poi il mondo di gioco è lo stesso.. mio parere

#14
JaN

JaN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198

Boh secondo me l'utenza Xbox tra GP, condivisione e Key non ha motivo di prendere fisico...

Le console si prendono dal sito MS, Amazon o al massimo Gamestop

Uno dei motivi lato software perché non traducono ita non vedono vendite ita e pensano negativo imho

Siamo mica l'utenza Sony o Nintendo, siamo più PC like con Key e digitale.

giusta osservazione, diciamo utenza + "smart-professional" e meno "casual"



#15
JaN

JaN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198

Qui in Italia si ma, in ogni caso, come dice Freisar ormai è una console digitale. Il retail su xbox è nicchia pura

si però neanche un pad...

 

proprio dismessa... (le console ci sono) ma le periferiche zero (a parte gamestop)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo