Vai al contenuto

La Montagna del Trono di Spade alle prese con lo stacco: "4 ripetizioni facili con 315Kg"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8787
Thor Bjornsson, la Montagna del Trono di Spade, nell'ultimo video è alle prese con lo stacco da terra, ed esegue 4 ripetizioni con 315Kg.
Leggi la news completa


#2
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20407
Ieri ho fatto gli stacchi da terra 2x12 con 50 kg (+ peso del bilanciere)...

#3
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

Ieri ho fatto gli stacchi da terra 2x12 con 50 kg (+ peso del bilanciere)...

Io martedì ho fatto un 7x3 con 120Kg e per due giorni non ho camminato, solo a vedere la Montagna mi fanno male le gambe :D

#4
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20407

Io martedì ho fatto un 7x3 con 120Kg e per due giorni non ho camminato, solo a vedere la Montagna mi fanno male le gambe :D

questo si che è allenarsi! Io ho ripreso da due mesi dopo un fermo di un anno perciò ci vado moooolto cauto.

Posti mai i tuoi allenamenti da qualche parte?

#5
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

questo si che è allenarsi! Io ho ripreso da due mesi dopo un fermo di un anno perciò ci vado moooolto cauto.

Posti mai i tuoi allenamenti da qualche parte?

Assolutamente no, anche perchè non sono un personal trainer e quindi non sarei in grado di dare consigli alle persone :D anche io mi faccio seguire da un pt, perchè il rischio di farsi male in palestra è altissimo

#6
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20407

Assolutamente no, anche perchè non sono un personal trainer e quindi non sarei in grado di dare consigli alle persone :D anche io mi faccio seguire da un pt, perchè il rischio di farsi male in palestra è altissimo

intendevo per tenere traccia dei tuoi progressi, per vedere come migliori fisicamente e nelle performance, non per insegnare agli altri. Io un tempo postavo le mie foto (senza viso) su Instagram pre-post allenamento ecc.

#7
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

intendevo per tenere traccia dei tuoi progressi, per vedere come migliori fisicamente e nelle performance, non per insegnare agli altri. Io un tempo postavo le mie foto (senza viso) su Instagram pre-post allenamento ecc.

Ahhh si si, mi scrivo tutti i carichi su Google Keep!

#8
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20407

Ahhh si si, mi scrivo tutti i carichi su Google Keep!

io sulle note dell'iPhone

vedo che fai parte della redazione, mi sa che sei quello con la testa rasata che spesso nei video recensisce gli oggetti tecnologici, dalla stazza si intuiva che ti allenassi

#9
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

io sulle note dell'iPhone

vedo che fai parte della redazione, mi sa che sei quello con la testa rasata che spesso nei video recensisce gli oggetti tecnologici, dalla stazza si intuiva che ti allenassi

no lui è Alessio Ferraiuolo!

#10
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20407

no lui è Alessio Ferraiuolo!

ah giusto, non si chiama Alessandro ma Alessio perciò tu Alex sei qualcun altro e che forse non vai in video




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo