Vai al contenuto

Mick Jagger incorona i Måneskin: "sono la più grande rockband al mondo"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8788
Anche Mick Jagger incorona i Maneskin e definisce la band romana "la più grande rockband al mondo", al Corriere della Sera.
Leggi la news completa


#2
Gatto Giuliano

Gatto Giuliano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3365
C'è gente che starà male, nel sentire queste parole

#3
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3458

C'è gente che starà male, nel sentire queste parole

 

 

beh va osservato che lo ha detto ad un giornale italiano, sai quanti vip americani quando vengono intervistati dai nostri giornali dicono molte cose belline sul nostro paese e sugli artisti.

 

Per capire se è sincero dovrebbe essere intervistato da billiboard che gli fa la stessa domanda.



#4
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089
Se questi sono i migliori significa che il Rock ormai è morto.

#5
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21098

Commercialmente in questo momento lo è, poco da dire



#6
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Chissà se il loro successo è dovuto alla vittoria del Festival di Sanremo (e quindi successiva partecipazione e vittoria dell'EuroVision Song Festival) oppure avrebbero ottenuto lo stesso il riconoscimento a livello internazionale?

 

Sono bravi ed hanno il giusto riconoscimento internazionale.



#7
matikzombie

matikzombie
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1909
A a a a a, ma va a cagare, a a a a i manichini, costruiti ad oc, mi dispiace ma, per carità, se a uno piace, non c'è niente di male, parere mio, ma ascoltate qualunque disco dei Symphony x, per l'amor di Dio, quelli sono bravi, gusto mio ovviamente :smile-01:
Non prendete sul personale, chiacchere da bar

Modificata da matikzombie, 21 October 2023 - 03:20 PM.


#8
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6295

A a a a a, ma va a cagare, a a a a i manichini, costruiti ad oc, mi dispiace ma, per carità, se a uno piace, non c'è niente di male, parere mio, ma ascoltate qualunque disco dei Symphony x, per l'amor di Dio, quelli sono bravi, gusto mio ovviamente :smile-01:
Non prendete sul personale, chiacchere da bar


Più che di gusti, direi che i Symphony X c'entrano poco con la dichiarazione, sia perché si riferivano a gruppi di ventenni, sia per il genere musicale. La tua riflessione piuttosto, fa pensare che la musica rock di oggi non è all'altezza dei gruppi del passato. E non è una dichiarazione da vecchi nostagici, le statistiche ufficiali ci dicono se ascoltano rock, anche i giovanissimi riprendono cose del passato, primi fra tutti i Queen, e a seguire Guns 'N Roses, Metallica, Nirvana... E fanno benissimo.

Modificata da elder, 21 October 2023 - 04:12 PM.


#9
matikzombie

matikzombie
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1909

Più che di gusti, direi che i Symphony X c'entrano poco con la dichiarazione, sia perché si riferivano a gruppi di ventenni, sia per il genere musicale.

Ma lo so, si scherza :smile-01:

#10
Gatto Giuliano

Gatto Giuliano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3365

 

 

beh va osservato che lo ha detto ad un giornale italiano, sai quanti vip americani quando vengono intervistati dai nostri giornali dicono molte cose belline sul nostro paese e sugli artisti.

 

Per capire se è sincero dovrebbe essere intervistato da billiboard che gli fa la stessa domanda.

Ma non importa, rimane comunque un parere personale. Magari una leccata, magari interessi di etichetta, poco cambia.

Ha sicuramente fatto accapponare la pelle, a qualcuno 



#11
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6295

Di questi gruppi che hai citato ce ne fosse uno che faccia Rock?..


La definizione di rock non la ho creata certo io. Ho scritto quali sono i gruppi rock più ascoltati cercando notizie certe. Forse ti confondi con generi e sottogeneri, ma da Little Richards di settanta anni fa a oggi, attraverso vari generi e sottogeneri è tutto rock.

#12
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

Se la metti così è un altro discorso,parliamo di gruppi più ascoltati,perche se i Nirvana facevano Rock io sono Jimmy page

Il grunge è comunque una derivazione del rock, come lo sono l'heavy metal e altri sottogeneri. Non si può dire che non siano rockband Guns, Metallica e Queen, non scherziamo 



#13
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9278

Se la metti così è un altro discorso,parliamo di gruppi più ascoltati,perche se i Nirvana facevano Rock io sono Jimmy page

Sono tutte declinazioni del Rock, con il senno di poi volendo fare l'integralista nemmeno lo sarebbe Jimmy Page, e bisognerebbe fermarsi ad Elvis e jerry Lee Lewis  the Trashmen ecc ad inizio anni 60.


Modificata da Leonardo M, 03 November 2023 - 01:41 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo