Vai al contenuto

tv 50 pollici budget 800/1000 per mia sorella


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16662
ciao a tutti, e' da parecchio che non mi interesso di tv, (ho ancora un pana vt30 50' che va da dio...) e quindi chiedo consiglio qui per non andare proprio alla cieca...

mia sorella deve cambiare tv e vorrebbe un 50 pollici, per vederci netflix/disney e anche un po' di tv generalista.
no videogiochi.

budget direi sotto i 1000

se poi esteticamente e' bella meglio ancora, visto che e' architetto ed apprezzerebbe una linea curata

suggerimenti?

#2
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16662
a qualcosa di più ho visto il panasonic MZ800 da 55... c'è qualcos'altro di simile a pari prezzo?

#3
Millenium

Millenium
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 447

panasonic MZ800

 

Ottimo



#4
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16662
👍

#5
antonello santini

antonello santini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18

Se riesci ad arrivare a 1000 Euro le possibilita' di acquistare una buona tv aumentano, magari puoi vedere un Sony del 2021 che troveresti senz'altro in promozione. Puoi anche optare per un Samsung o un LG sempre di un paio di anni fa in modo tale da prendere una tv di fascia medio alta.



#6
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16662
grazie, allora allargo le mie ricerche, pensavo fosse meglio una tv nuova di fascia media rispetto ad una tv di 2/3 anni fa di fascia alta.

#7
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma ho una esigenza e un budget simile, e mi chiedevo quali tra le TV in black Friday valesse l'acquisto (io uso la TV per bluray e PS4).

#8
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16662
tanto per conoscenza, alla fine l'ho indirizzata su un panasonic 55' mz800




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo