Vai al contenuto

[Topic ufficiale] Mods FC 24 per PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Buongiorno, apro questo topic per raccogliere le mods dei modders, spero tanti.

 

Per quanto riguarda me, vi posto un video dimostrativo.

Sto lavorando ad una mod che modificherà il gameplay di FC24 per PC, soprattutto la velocità/frenesia del gioco verrà ridotta.
Poi, con l'aggiunta di alcune sliders il gameplay dovrebbe essere molto più piacevole e vicino alla realtà (io solitamente modifico l'approccio del gioco alla velocità preferendo lasciare che altri parametri del gameplay vengano modificati con le sliders che ovviamente allegherò al gameplay)
Questo è un video dimostrativo, ho scelto due tra le squadre più veloci e frenetiche del gioco, Real Madrid e Bayern Monaco. Non guardate le giocate ovviamente, ma il ritmo.
Nella seconda parte del video vedete che col Real torno verso la mia porta accelerando con lo sprint, potete vedere come i giocatori non sembrino pattinare più. Poi lascio la palla alla CPU (Bayern) e nonostante i tedeschi siano la squadra che in default attacca in modo assurdo, qui ragiona di più e non sembra una scheggia impazzita.
Tutto ciò con le sliders di sprint e accelerazione a 50.
Manca poco...
 
[EDIT] In questo video il gioco sta girando su una GeForce RTX 2060, pessima, infatti a breve mi arriverà un PC all'ultimo grido (aaahhhh).
 
[EDIT 2] Nel video sono giocati solo i primi 5 minuti, nel gameplay è previsto che con l'aumentare del minutaggio i giocatori si stanchino di più e il ritmo diventi più lento.
 

 


Modificata da Fifapat, 10 October 2023 - 10:44 AM.


#2
pier2005

pier2005
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 113

Mod Manager è ora disponibile https://www.fifaedit...ol.com/download



#3
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866
Pronte le 𝐌𝐨𝐝𝐬 𝐩𝐞𝐫 𝐅𝐂𝟐𝟒 𝐩𝐞𝐫 𝐏𝐂 dopo l'𝐔𝐩𝐝𝐚𝐭𝐞 #𝟒
Le mods che trovate nella cartella in dowload sono queste:
- 𝐌𝐨𝐝 𝐂𝐀𝐌𝐄𝐑𝐀𝐙𝐎𝐎𝐌
aumenta zoom e altezza di quasi tutte le telecamere
- 𝐌𝐨𝐝 𝐂𝐏𝐔𝐯𝐬𝐂𝐏𝐔
mod del modder Fabrizio Bernabucci che dà la possibilità di far giocare CPU vs CPU sia nelle partite di carriera che di torneo
- 𝐌𝐨𝐝 𝐊𝐈𝐓𝐒 𝐀𝐍𝐃 𝐁𝐀𝐍𝐍𝐄𝐑𝐒
aggiunge striscioni, sciarpe e bandiere delle squadre di Serie A ed europee
- 𝐌𝐨𝐝 𝐍𝐎𝐌𝐈 𝐂𝐎𝐑𝐑𝐄𝐓𝐓𝐈
corregge i nomi delle 4 italiane di Serie A non licenziate
Tutte le mods vanno utilizzate con programma FMT (dello stesso Paulv2k4)
Il link per FMT è questo, scaricate la versione più aggiornata: https://github.com/p...ngTool/releases
Se usate la APP di EA, per usare le Mods seguite questa procedura:
Apri l'APP, clicca sul gioco, poi vai in GESTISCI, poi in VISUALIZZA LE PROPRIETA' e nel campo OPZIONI DI AVVIO AVANZATE scrivi:
-dataPath ModData
e SALVA
E fai partire il gioco dal FMT.
Ogni tanto controllate che la dicitura -dataPath ModData non sia stata cancellata in automatico, se è stata cancellata scirvila di nuovo.
Buon calcio!
 
Le mie mods e quelle di altri le trovate da scaricare anche sulla mia pagina FB: https://www.facebook...=61552974654408

 


Modificata da Fifapat, 27 October 2023 - 02:17 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo