Vai al contenuto

Quali sono le Pringles più piccanti al mondo? Classifica... di fuoco!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8788
Queste Pringles sono piccantissime! La classifica delle Pringles più hot e infuocate, per una vera esplosione di gusto ad ogni morso!
Leggi la news completa


#2
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20411
Non penso le reggerei, le Pringles (o altre patatine) piccanti che trovo al supermercato le uso ogni tanto in inverno per "stappare" il naso (mi aiutano ad eliminare il muco) mangiando subito dopo una bella arancia, più piccante di questo livello è troppo per me

#3
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24779
Meh, preferisco quelle classiche nel tubo rosso :sisi:

#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Non penso le reggerei, le Pringles (o altre patatine) piccanti che trovo al supermercato le uso ogni tanto in inverno per "stappare" il naso (mi aiutano ad eliminare il muco) mangiando subito dopo una bella arancia, più piccante di questo livello è troppo per me

mai pensato di usare una carammella balsamica o un fazzoletto ? : D

#5
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20411

mai pensato di usare una carammella balsamica o un fazzoletto ? : D

beh univo l'utile al dilettevole (cioè gustoso) nei periodi in cui ho voglia di salato

Ovvio che uso il fazzoletto per soffiare il naso ma la combo del piccante + arancia aiuta proprio a liberare le narici, te lo consiglio

#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

beh univo l'utile al dilettevole (cioè gustoso) nei periodi in cui ho voglia di salato

Ovvio che uso il fazzoletto per soffiare il naso ma la combo del piccante + arancia aiuta proprio a liberare le narici, te lo consiglio

Scherzavo ovviamente ;)

#7
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

beh univo l'utile al dilettevole (cioè gustoso) nei periodi in cui ho voglia di salato

Ovvio che uso il fazzoletto per soffiare il naso ma la combo del piccante + arancia aiuta proprio a liberare le narici, te lo consiglio

Scherzavo ovviamente ;)

#8
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20411

Scherzavo ovviamente ;)

a volte non capisco l'ironia e rispondo precisamente a quello che mi si scrive :)

#9
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

dio benedica chi le ha inventate, le adoro da quando le scoprii in college a Londra a metà anni 90, da noi ancora non erano arrivate

 

comunque mi è venuta una gran voglia di provarle, ma queste varianti mi sa che da noi non si trovano, se non quella BBQ Spicy






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo