Vai al contenuto

Only Murders In The Building 3 Recensione: una grande stagione su Disney+

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27159
Only Murders In The Building 3 Recensione: una grande stagione su Disney+
Only Murders In The Building continua a crescere anno dopo anno, fino a sfornarne una terza season semplicemente eccellente per intrigo e virtuosismo.
..
Leggi l'articolo completo: Only Murders In The Building 3 Recensione: una grande stagione su Disney+



#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
Mi manca ancora l'ultimo episodio ma devo dire che gli ultimi episodi sono stati un crescendo

#3
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

la seconda l'ho trovata un po sotto tono...vediamo questa terza



#4
Guest_gio faddaeYe

Guest_gio faddaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Un gioiello, con la Streep, con il musical, con Short sublime ed un nuovo murder in the building nel finale, che lascia a bocca aperta e rilancia la stagione per la terza volta, come se gli omicidi fossero la norma e non l'eccezione in questo palazzo. E la quarta stagione si presenta già imperdibile.....

#5
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Va beh, io adoro questa serie, mi fa impazzire. Questa terza ci ha messo un po' ad ingranare, ma poi è esplosa. Selena Gomez ha visibilmente lottato contro la sua fragilità e mi fa piacere vederla soddisfatta adesso. I due mostri... due mostri, ma chi ha dimostrato di essere fuori scala è stata Meryl Streep. Plauso a parte per Paul Rudd, mi è mancato Lane.

#6
Alan Wake

Alan Wake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 186
La prima stagione resta la migliore, molto buona la seconda, la terza ho fatto fatica a vederla, brava meryl, ma preferisco l'ubione del trio "classico", ed anche Paul Rud, era abbastanza odioso, come il suo pg, la conversione in musical, da non amante, ecceto i non-musical come Moulin Rogue, Mary Poppins, e pochi altri vecchi classici.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo