Vai al contenuto

☆ AC MILAN - Topic Ufficiale Stagione 2023/24"Road to ☆☆" by Il Gruppo di Lavoro ft Coach Pioli


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 11709 risposte

Sondaggio: Pioli In / Pioli Out ? (47 utenti che hanno votato)

Esonero Pioli?

  1. Si (30 voti [63.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 63.83%

  2. No (17 voti [36.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.17%

Voto

#31
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Posso dire che dopo la UCL andare contro il Genoa mi impensierisce un po. Stanno andando come treni e noi veniamo appunto da una trasferta di fuoco, tra l'altro giochiamo sempre fuori casa tolta una con la Juve che calendario veramente infame.



#32
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34435

Posso dire che dopo la UCL andare contro il Genoa mi impensierisce un po. Stanno andando come treni e noi veniamo appunto da una trasferta di fuoco, tra l'altro giochiamo sempre fuori casa tolta una con la Juve che calendario veramente infame.

Genoa 1 - 6 Milan

Calabria, pobega, pobega, Retegui (mio pupillo), okafor, theo, Okafor

Modificata da Me-Se 12, 01 October 2023 - 02:59 PM.


#33
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14490

Musah Adli Reijnders
Pulisic Okafor Leao

Però mi dispiace per Chuk, Pioli sta usando tantissimo Pulisic già prone all'infortunio di suo.


Avranno spazio tutti

Se Pulisic è così decisivo non puó non giocare

#34
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14490

Posso dire che dopo la UCL andare contro il Genoa mi impensierisce un po. Stanno andando come treni e noi veniamo appunto da una trasferta di fuoco, tra l'altro giochiamo sempre fuori casa tolta una con la Juve che calendario veramente infame.


Nonostante il calendario infame siamo comunque a 18 di 21

#35
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19929

Posso dire che dopo la UCL andare contro il Genoa mi impensierisce un po. Stanno andando come treni e noi veniamo appunto da una trasferta di fuoco, tra l'altro giochiamo sempre fuori casa tolta una con la Juve che calendario veramente infame.


Abbiamo un ottobre del genere

https://www.gazzetta...lo-feroce.shtml

e ci dobbiamo preoccupare del genoa ? :D
Ok che nel calcio può succedere di tutto e se perdessimo contro una squadra in forma ci può stare, però dai: è pur sempre il genoa

#36
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Abbiamo un ottobre del genere

https://www.gazzetta...lo-feroce.shtml

e ci dobbiamo preoccupare del genoa ? :D
Ok che nel calcio può succedere di tutto e se perdessimo contro una squadra in forma ci può stare, però dai: è pur sempre il genoa

E lo so pero ha seccato la Lazio, pareggiato col Napoli, non veniamo da Dortmund tutto qui.. Ovvio che siamo di molto più forte pero un brividino ce l'ho dopo la sosta invece ho il terrore puro. Per infortuni, stanchezze e ritmo spezzato non per altro 



#37
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14490

E lo so pero ha seccato la Lazio, pareggiato col Napoli, non veniamo da Dortmund tutto qui.. Ovvio che siamo di molto più forte pero un brividino ce l'ho dopo la sosta invece ho il terrore puro. Per infortuni, stanchezze e ritmo spezzato non per altro 


Il terrore non è contemplato per quelli come noi

#38
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Il terrore non è contemplato per quelli come noi

meglio sempre stare schisci XD 



#39
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18431

Posso dire che dopo la UCL andare contro il Genoa mi impensierisce un po. Stanno andando come treni e noi veniamo appunto da una trasferta di fuoco, tra l'altro giochiamo sempre fuori casa tolta una con la Juve che calendario veramente infame.


Se loro stanno andando come treni, noi siamo come minimo un aereo. Forse è arrivato il momento che anche gli altri comincino un attimo a cagarsi in mano all'idea di affrontare il Milan.

#40
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Se loro stanno andando come treni, noi siamo come minimo un aereo. Forse è arrivato il momento che anche gli altri comincino un attimo a cagarsi in mano all'idea di affrontare il Milan.

Ma quello penso sia assodato



#41
Telpy

Telpy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2045
Ma Theo è già in diffida?

#42
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14490

Ma Theo è già in diffida?


Di solito a quest'ora era già stato squalificato ed entrava in diffida per la seconda volta 😂

#43
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418
Se salta juve-milan per squalifica appendiamo lui e pioli per le palle in piazza.

#44
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19929

Se salta juve-milan per squalifica appendiamo lui e pioli per le palle in piazza.

Ah non solo theo che si fa ammonire ad ogni partita...
Pioli può anche tenerlo in panchina contro il genoa e giocare milan - juve, ma se poi si fa di nuovo ammonire salta napoli - milan e siamo punto e capo.
Si deve dare na regolata lui in primis

Modificata da DOMO KUN, 01 October 2023 - 06:49 PM.


#45
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52164
Ho visto Atalanta Juventus. Non me ne capacito..

Cdk ha giocato proprio BENE. Con grinta e cattiveria. Bravo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo