Vai al contenuto

Sliders & Tattiche "EA Sports FC 24"Qui troverete tutte le Modifiche dei Valori per rendere il gioco "Migliore"

sliders ea sports fc 24 ps5 xbox pc tattiche esperto campione leggenda

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2127 risposte

#16
nevis

nevis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049

 
Personalmente preferisco giocare alla modalità normale e vedere più falli in campo e non il contrario... Noi ci proveremo ma senza fasciarci la testa Matt, se ci convince andiamo avanti altrimenti, avendo tutti poco tempo a disposizione, ci dedicheremo a quella normale... quello che invece mi preoccupa un po di più sono i cross, anche se l'americano dice che in full manual sono stati sistemati, sia Demanba che Nevis si sono lamentati, vedremo dai, forse bisogna prenderci solo la mano 

caro in realtà sui cross secondo me bisogna solo abituarsi un po’ alla pesantezza della palla. Invece io lamentavo qualche problema su quelli tesi che facevo sul 23, ma che faccio fatica a fare su 24.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da nevis, 24 September 2023 - 04:09 PM.


#17
Elmago

Elmago
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1248

Sono fiducioso amico mio

 

Con queste altre 2 partite che mi ha inviato Demanba voglio farti/farvi vedere come un buon Set di Sliders può calzare alla perfezione con qualche modifica personale impostata in base al proprio modo di gioco...

 

XLdXJqu.jpg

 

jR1SUkh.jpg

 

aOUqQpY.jpg

 

AngLf6B.jpg

 

 

...Attenzione!!! con questo voglio solo dire che quando ognuno di noi trova il set di sliders giusto per se, qualsiasi esso sia, può bastare veramente poco per renderlo speciale in base al proprio modo di giocare... in questo caso Demanba e Nevis l'hanno trovato con il mio Set Campione "M2" modificandolo con solo 2 valori, magari però non è lo stesso per un altro utente dove poi in questo caso c'è bisogno di fare altre modifiche...

 

Nel caso di Demanba, invece, vedo 2 partite diverse nel possesso palla, cosa molto credibile ed entrambe risultano molto equilibrate e combattute!! Nei suoi commenti mi rende felice leggere che non ha visto assolutamente nei passaggi situazioni di frenesia o ritmo elevato e che più ci gioca e più gli piace!!! 

 

Secondo me anche quest'anno ci sarà tanta carne a cuocere... dobbiamo solo scegliere quale mangiare!!  


Modificata da Elmago, 24 September 2023 - 04:13 PM.


#18
Elmago

Elmago
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1248

caro in realtà sui cross secondo me bisogna solo abituarsi un po’ alla pesantezza della palla. Invece io lamentavo qualche problema su quelli tesi che facevo sul 23, ma che faccio fatica a fare su 24.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ma anche con quelli tesi credi che sia solo una questione di abitudine o c'è proprio qualche bug?



#19
nevis

nevis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049
Su Fifa 23 io con r1 facevo dei cambi di gioco tesi. Sulla carta si tratterebbe di un cross di precisione, che peraltro è citato nelle impostazioni visto che è stata inserita un’opzione sulla mira per questo tipo di passaggio. Sul 23 veniva fuori un lancio più basso come traiettoria e teso per cambiare gioco (io lo usavo per queste situazioni). Su fc 24 invece mi viene più “moscio” e sembra finire sempre sul ricevitore più vicino, quasi fosse automatico. Non saprei se è un bug.

Modificata da nevis, 24 September 2023 - 04:19 PM.


#20
Elmago

Elmago
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1248

Su Fifa 23 io con r1 facevo dei cambi di gioco tesi. Sulla carta si tratterebbe di un cross di precisione, che peraltro è citato nelle impostazioni visto che è stata inserita unopzione sulla mira per questo tipo di passaggio. Sul 23 veniva fuori un lancio più basso come traiettoria e teso per cambiare gioco (io lo usavo per queste situazioni). Su fc 24 invece mi viene più moscio e sembra finire sempre sul ricevitore più vicino quasi fosse automatico. Non saprei se è un bug.

 

ma hai provato se fa lo stesso inserendo solo i cross in semi? giusto per curiosità provaci, non abbiamo niente da perdere



#21
Elmago

Elmago
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1248

Su Fifa 23 io con r1 facevo dei cambi di gioco tesi. Sulla carta si tratterebbe di un cross di precisione, che peraltro è citato nelle impostazioni visto che è stata inserita un’opzione sulla mira per questo tipo di passaggio. Sul 23 veniva fuori un lancio più basso come traiettoria e teso per cambiare gioco (io lo usavo per queste situazioni). Su fc 24 invece mi viene più “moscio” e sembra finire sempre sul ricevitore più vicino, quasi fosse automatico. Non saprei se è un bug.

 

Simone si è lamentato che il Full Manual gli è sembrato addirittura un Semi, quindi può essere che alcune impostazioni non siano ancora tarate a dovere... mah



#22
Amatore

Amatore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 681

 
Simone si è lamentato che il Full Manual gli è sembrato addirittura un Semi, quindi può essere che alcune impostazioni non siano ancora tarate a dovere... mah

in fifa23 il cross è semi anche se lo metti in manuale: tu prova a tirare una cannonata in punti più estremi (dove non crosseresti mai) e vedrai che il pallone sarà accomodato in una zona più "giocabile".
Succede anche in fc24?

Modificata da Amatore, 24 September 2023 - 05:16 PM.


#23
Elmago

Elmago
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1248

in fifa23 il cross è semi anche se lo metti in manuale: tu prova a tirare una cannonata in punti più estremi (dove non crosseresti mai) e vedrai che il pallone sarà accomodato in una zona più "giocabile".
Succede anche in fc24?

 

quale console hai usato con fifa 23?



#24
nevis

nevis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049

in fifa23 il cross è semi anche se lo metti in manuale: tu prova a tirare una cannonata in punti più estremi (dove non crosseresti mai) e vedrai che il pallone sarà accomodato in una zona più "giocabile".
Succede anche in fc24?

cosa assolutamente non vera.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#25
Elmago

Elmago
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1248

cosa assolutamente non vera.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Esatto!!! ho almeno sei video che dimostrano il contrario, i cross in manuale vanno dove voglio che vadano



#26
Amatore

Amatore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 681

 
Esatto!!! ho almeno sei video che dimostrano il contrario, i cross in manuale vanno dove voglio che vadano

appena fatto un match: vado col giocatore in fascia, mi coordino per il cross, carico cerchio al massimo ma il pallone finisce a centro area, anziché in fallo laterale.

#27
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813
Non mi aveva preso il cambio comandi, mortacci sua ancora il bug delle impostazioni. Ho riprovato in manuale, già meglio, partita ovviamente più combattuta, comunque continuo a non essere convinto soprattutto i portieri sono imbarazzanti.

#28
Elmago

Elmago
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1248

appena fatto un match: vado col giocatore in fascia, mi coordino per il cross, carico cerchio al massimo ma il pallone finisce a centro area, anziché in fallo laterale.

 

Fifa 23...........

 

 

 

 

 

 

 

 

FC 24...........

 



#29
Elmago

Elmago
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1248

Non mi aveva preso il cambio comandi, mortacci sua ancora il bug delle impostazioni. Ho riprovato in manuale, già meglio, partita ovviamente più combattuta, comunque continuo a non essere convinto soprattutto i portieri sono imbarazzanti.

 

Mi sembrava troppo strano quello che avevi scritto... ma i portieri anche a 70 sono imbarazzanti?



#30
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

 
Mi sembrava troppo strano quello che avevi scritto... ma i portieri anche a 70 sono imbarazzanti?

Si portieri tragicomici, ok che è la B ma sono inguardabili, giuro come il Subbuteo.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo