Vai al contenuto

Slaps & Beans 2Bud e Terence tornano con gli schiaffi e i fagioli

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

videorecensione

 



#17
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

la canzone top assoluto per me rimane questa, capolavoro totale, che è inclusa nel primo capitolo del gioco

 



#18
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

i soliti 3, facile, medio, difficile

è fattibilissimo comunque

 

prima però devo giocare anche il capitolo precedente



#19
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

non puoi perderlo per nessun motivo al mondo

due perle pe ri fan



#20
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

la canzone top assoluto per me rimane questa, capolavoro totale, che è inclusa nel primo capitolo del gioco

 

Franco Micalizzi / Annibale Giannarelli... i brividi, ogni volta che la sento

 

Solo che adesso purtroppo la associo, oltre che a tempi sicuramente più felici, anche ad un mio caro amico d'infanzia ( stra-patito anche lui di Bud & Terence, nonchè di videogiochi ), che ho perso un anno fa

 

Ed è anche per questo che non ho ancora acquistato S&B II... sarà una fesseria, non so, ma l'idea mi provoca strane sensazioni per il momento



#21
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

 

Franco Micalizzi / Annibale Giannarelli... i brividi, ogni volta che la sento

 

Solo che adesso purtroppo la associo, oltre che a tempi sicuramente più felici, anche ad un mio caro amico d'infanzia ( stra-patito anche lui di Bud & Terence, nonchè di videogiochi ), che ho perso un anno fa

 

Ed è anche per questo che non ho ancora acquistato S&B II... sarà una fesseria, non so, ma l'idea mi provoca strane sensazioni per il momento

anche io ho perso una persona vicina da poco e le attività in cui c'era lui non mi va tanto di farle o le evito.

quindi se non te la senti ,non giocarlo ora. Lo recupererai più in la quando sarai "pronto"



#22
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

anche io ho perso una persona vicina da poco e le attività in cui c'era lui non mi va tanto di farle o le evito.
quindi se non te la senti ,non giocarlo ora. Lo recupererai più in la quando sarai "pronto"


Eh si Lucio, capisco, perché è proprio così infatti.. il primo S&B l'avevamo preso entrambi, e in questo momento il secondo capitolo lo ricollego immediatamente a lui..

#23
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

apprezzo molto che abbiano messo le citazioni dai vari film anche nei livelli non direttamente dedicati al film in questione, poi il doppiaggio dei due è davvero azzeccato, han fatto un ottimo lavoro



#24
slg1986

slg1986
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 269

Molto bello e divertente ma ho trovato due grandi difetti: non funziona il quick resume su X quindi se non finisci il livello devi ricominciare e cosa ancora più fastidiosa è che tutto finisce al mondo Little Italy dove si arriva allo scontro col boss e, l'ultima barra, ha un bug per cui vai in Game Over automatico



#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

finito ieri, non ho avuto molto tempo per giocarci ultimamente

 

che dire, bello bello bello

tutti sli stage sono uno spettacolo, con una colonna sonora spettacolare poi

con il maggior numero di mosse e combinazioni introdotte poi diverte ancora di più

 

non perdetelo se vi piace il genere.....se siete fan beh, nemmeno da dire


 



#26
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3620

finito ieri, non ho avuto molto tempo per giocarci ultimamente
 
che dire, bello bello bello
tutti sli stage sono uno spettacolo, con una colonna sonora spettacolare poi
con il maggior numero di mosse e combinazioni introdotte poi diverte ancora di più
 
non perdetelo se vi piace il genere.....se siete fan beh, nemmeno da dire

 


"A me piacciono solo le pappagalle!" cit. :asd:

Comunque si va preso a prescindere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo