Vai al contenuto

Baldur's Gate 3 [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1096 risposte

#1
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865



#2
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

Tolto, almeno per il momento, l'inghippo split screen su Bozzo S, il gioco è atteso sulle piattaforme MS entro fine anno



#3
rivi701

rivi701
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1363
TOP ci voleva.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

#4
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985
Voglio una data, senza questa notizia lo avrei probabilmente preso su play. Però i multipiatta li prendo tutti su X. Tanto ci sarà comunque da giocare a Starfield e tanti altri, però...

#5
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7286
Bravo pallino che hai aperto il topic. :D
Io spero in un buon periodo di uscita, così da prenderlo al d1, tanto ho un tot di punti accumulati coi reward quindi non mi costerebbe "nulla" XD

Modificata da Oswald_Cubblepot, 27 August 2023 - 02:44 PM.


#6
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

Io lo prendo al 100%, ma a prescindere dalla data di uscita non ho intenzione di sovrapporlo a Starfield... entrambi i titoli vanno giocati senza " distrazioni " ( o al massimo intervallati da qualche giochillo immediato e non massiccio, ecco )



#7
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51797
Lo prenderò anche io credo, se ore che sia così bello

#8
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

Voglio una data, senza questa notizia lo avrei probabilmente preso su play. Però i multipiatta li prendo tutti su X. Tanto ci sarà comunque da giocare a Starfield e tanti altri, però...

 

Cesa, non so se da prassi vadano sempre e comunque messe le parentesi quadre nei topic ufficiali, in caso butta un occhio su " dungeon ufficiale ", please  :sese:



#9
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

 

Cesa, non so se da prassi vadano sempre e comunque messe le parentesi quadre nei topic ufficiali, in caso butta un occhio su " dungeon ufficiale ", please  :sese:

Modificato io



#10
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532
Mio al 100% appena esce. Sperando non troppo presto che devo prima spolpare Starfield.

#11
DevM

DevM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 978

Son contentissimo per voi! 
Sarà davvero un'esperienza incredibile.
Dico davvero, ma lo vedrete con i vostri occhi :D

Non vedo l'ora di leggere i vari punti della storia dove magari siete "bloccati", di vedere come avete sconfitto determinati boss, la composizione del vostro party, ma soprattutto, che personaggio vi farete :D 

Vi faccio anche una prediction sulla data di uscita, vediamo di quanto sbaglio: novembre.



#12
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Son contentissimo per voi! 
Sarà davvero un'esperienza incredibile.
Dico davvero, ma lo vedrete con i vostri occhi :D

Non vedo l'ora di leggere i vari punti della storia dove magari siete "bloccati", di vedere come avete sconfitto determinati boss, la composizione del vostro party, ma soprattutto, che personaggio vi farete :D 

Vi faccio anche una prediction sulla data di uscita, vediamo di quanto sbaglio: novembre.

Io dico fine Ottobre massimo!

#13
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7060

Bravi bravi io non ho resistito e l'ho preso su pc, diciamo che tra questo a starfield stiamo bene un annetto :P



#14
SirDavid

SirDavid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1020
Spettacolo BG3, speravo uscisse per series x, ci giocherei volentieri verso il periodo invernale

#15
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Non ho ben capito quando dovrei trovare il tempo di giocare anche questo, ma lo prendo sicuro.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo