Vai al contenuto

Mondiali Basket 2023


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 151 risposte

#31
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27257
Avevo lasciato la Francia che stava vincendo e poi vedo che ha perso. É eliminata? :V

#32
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34224
Tu guarda se devo dare ragione a Petrucci.


“A tutti gli allenatori ho detto che episodi come quelli di ieri non li voglio più vedere. Non si perde per gli arbitri, è una mentalità completamente sbagliata: la Repubblica Dominicana ha vinto meritatamente, non abbiamo perso per quello, si deve sempre accettare il risultato del campo. Gli errori arbitrali ci sono e ci sono sempre stati, e non abbiamo perso per questo. Abbiamo un’immagine da difendere: non è colpa della FIBA, che non c’entra niente. Queste cose sono successe una volta e non devono più succedere, quello che hanno scritto i giornali sono punti di vista e non posso dare loro torto, perché lo spettacolo l’hanno visto tutti. L’ho detto all’allenatore e allo staff tecnico, l’ho ribadito adesso: questa è la situazione”.

https://www.basketun...hl_1woeDPGXnLJ8

#33
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34224
La Repubblica Dominicana ha battuto l'Angola e vince il nostro girone a punteggio pieno, pertanto l'Italia può arrivare al massimo seconda nel girone se vince con le Filippine oppure se perde ma con scarto massimo di 11 punti.

Partita oggi alle 14

Modificata da tommypast , 29 August 2023 - 11:29 AM.


#34
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33390

Alla fine l'italia è riuscita a qualificarsi vincendo 93-80

 

Cmq anche stavolta la prestazione non mi ha convinto. Partiti male, la squadra si poi è ripresa la partita migliorando la difesa mentre l'attacco andava sempre ad alti e bassi e nel finale si sono rilassati troppo rischiando la rimonta.



#35
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Siamo abbastanza bruttini, alterniamo momenti buoni ad altri decisamente osceni, la sensazione è che possiamo perdere contro chiunque e per vincere c'è sempre da sudare.



#36
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10476

Siamo un po' (tanto) in difficoltà. Mancano gioco e talento offensivo. Credo difficilmente passeremo la seconda fase.

Fontecchio non mi sembra sia un giocatore di "carattere" e pare molto in difficoltà nei momenti in cui la palla pesa



#37
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27257

Ma quindi giocheremo contro la Serbia Venerdì? Mm è stato bello dai.



#38
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33390

Indipendentemente da come finirà, con la Serbia ci stiamo comportando bene. Non me l'aspettavo.



#39
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34224

Siamo un po' (tanto) in difficoltà. Mancano gioco e talento offensivo. Credo difficilmente passeremo la seconda fase.
Fontecchio non mi sembra sia un giocatore di "carattere" e pare molto in difficoltà nei momenti in cui la palla pesa

Tanti saluti da Simone Fontecchio e i suoi 30 punti contro la Serbia.

#40
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

L'Italia batte la Serbia 78-76  30 Punti per Fontecchio .



#41
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5031

Siamo un po' (tanto) in difficoltà. Mancano gioco e talento offensivo. Credo difficilmente passeremo la seconda fase.

Fontecchio non mi sembra sia un giocatore di "carattere" e pare molto in difficoltà nei momenti in cui la palla pesa

 

dicevi... :gad2:



#42
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14489

Siamo un po' (tanto) in difficoltà. Mancano gioco e talento offensivo. Credo difficilmente passeremo la seconda fase.
Fontecchio non mi sembra sia un giocatore di "carattere" e pare molto in difficoltà nei momenti in cui la palla pesa


Profeta 😂😂😂

#43
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12240

Profeta 😂😂😂


Cambia lo sport ma non il risultato vedo...

#44
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34224
Comunque partita cominciata molto bene nel primo quarto, difficoltà nel secondo quarto e prima metà del terzo. Poi Datome e Fontecchio hanno cambiato la partita, migliorati nettamente in difesa.

La Serbia non è imbattibile, Bogdanovic per fortuna ha proprio bucato la partita. Ora non bisogna fare cazzate con Portorico.

Fontecchio come scorer vale assolutamente la NBA, speriamo che a Utah gli diano più spazio.

Modificata da tommypast , 01 September 2023 - 11:29 AM.


#45
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Oggi abbiamo centrato la proverbiale partita della vita, ma fino a qua avevamo fatto abbastanza schifo, onestamente non credevo saremmo riusciti a spuntarla  XD

Contro la Serbia i nostri ormai vedono rosso e va benissimo così, adesso spero non si rilassino troppo col Portorico.

 

Fontecchio come scorer se è in giornata è una bomba, ma in NBA soffre molto in difesa e in generale non riesce ad imporsi fisicamente come in Europa, spero anche io riesca a ritagliarsi uno spazio ma non è semplice.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo