Vai al contenuto

Luca 'Brizz' Brizzante bannato da League of Legends e da tutti i giochi Riot Games


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
NullPointerException

NullPointerException
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1215

L'ignoranza può essere al massimo una benedizione in alcuni momenti (ed anche lì è soggettivo)...Ritenerlo un super potere non è una cosa di cui andarne fieri


Io vado fiero di ciò che voglio, nel contempo tu ti senti libero di dare dell'ignorante e fare il moralizzatore perché ritieni che io debba conoscere un ragazzotto con la panza che gioca ai videogame, come fosse qualcosa che debba accrescere il mio spirito.A ognuno i propri idoli.

#17
Bot Ward

Bot Ward
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1128

Io vado fiero di ciò che voglio, nel contempo tu ti senti libero di dare dell'ignorante e fare il moralizzatore perché ritieni che io debba conoscere un ragazzotto con la panza che gioca ai videogame, come fosse qualcosa che debba accrescere il mio spirito.A ognuno i propri idoli.

Non prendermi in giro, ti invito a rileggere ciò che ho scritto e ad evitare di puntare il dito inveendo parole non digitate.


#18
Guest_Laurett1eYe

Guest_Laurett1eYe
  • Gruppo: Ospiti

da come ho capito su twitter, era non solo tossico nei comportamenti ma riot non voleva più che sto soggetto insieme ai suoi "metodi" fosse  associato ai suoi giochi.

Ho letto che ne hanno bannato un altro per aver usato dei trucchi durante una partita live di un gioco



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo