Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] EA Sports FC 24


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1135 risposte

#16
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14487

Non è neanche uscito un video gameplay e gia state sparando a 0 sul titolo.... 


Diciamo che anni e anni di fifa ci hanno temprato

#17
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Giusto un recap di quello che mostreranno : (preso dal gruppo facebook EASPORT FC - CARRIERE ALLENATORE).

 

➡️ Il primo video gameplay in arrivo oggi avrà una durata di 7 minuti e 35 secondi, e mostrerà spezzoni di partite e alcuni dettagli sulle nuove meccaniche di gioco, tra cui le innovazioni apportate a dribbling, tiri, passaggi, gestione della difesa e del portiere. La prossima settimana arriverà un secondo video gameplay incentrato sull'apprezzatissima modalità carriera, in cui verranno elencati i miglioramenti apportati alle modalità "Carriera giocatore" e "Carriera allenatore", le due modalità offline più giocate.
EA ha anche annunciato tre video speciali in arrivo ad agosto. Il primo sarà incentrato sull'esperienza di gioco, e si concentrerà sui miglioramenti tecnici (HyperMotion, fisica, ombre, realismo ecc.) oltre che su tutte le novità legate alla "matchday experience" nella sua totalità, come i cori delle curve, le reazioni di giocatori, allenatori e tifosi ai gol e alle occasioni mancate, le celebrazioni, la decisioni degli arbitri e via dicendo. Gli ultimi due video saranno incentrati su Ultimate Team, modalità più giocata in assoluto, e sui club, con una panoramica sulle licenze per competizioni, leghe, giocatori e squadre.

 

 


#18
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5031

Diciamo che anni e anni di fifa ci hanno temprato

 

si la tempratura ce l'abbiamo e anche bella spessa...

 

poi però sappiamo che vince sempre "la scimmia"



#19
GioRoma94

GioRoma94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 840

Dove conviene prendere Ea FC ps5? C'è un sito con lo sconto?

 

Puoi prenderlo con carte instang gaming, quest'anno però hanno tolto lo sconto cumulativo del 20% dalla ultimate e alzato il prezzo: ergo dal pagarlo 100 (effettivo 85€) si passerà a pagarlo 110 (effettivo 99€). La standard credo sia sugli 80€.



#20
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Dove fanno vedere il trailer?



#21
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Dove fanno vedere il trailer?

 



#22
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

 

 

Thank you :)



#23
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211
Qui trovate alcune novità e impressioni da parte dell' admin di un gruppo facebook riservato alle carriere:

https://www.facebook...44601778927656/

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

#24
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5031

anche quest'anno chi si aspettava una rivoluzione resterà credo piuttosto deluso...

io dal mio modesto punto di vista sono abbastanza soddisfatto, le novità ci sono e anche se non rivoluzioneranno in maniera drastica il prodotto, chi gioca con assiduità sicuramente noterà le differenze e le migliorie con gli scorsi capitoli (considerando che ho superato le 500 ore su entrambi i precedenti capitoli, mi auguro di notarle "sentirle" pad alla mano)

 

sono ancora indeciso se prenderlo al day-one perchè poi mi conosco e so che mi farò completamente assorbire dal gioco tralasciando tutto il resto...

vorrei provare a resistere e skippare il prodotto quest'anno per poi tornarci nel 2025 bello carico, ma so già che al 99,99% non riuscirò a controllarmi

 

 

parlando di tutte le impressioni che trovare sul tubo di chi ha provato il gioco....considerate che il gioco che hanno provato è una pre-beta (nemmeno una beta, ma qualcosa di ancora più embrionale insomma), quindi sono molto da prendere con le pinze, in quanto con la versione finale potrebbero esserci grossi cambiamenti...



#25
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211
Visto il video di falconero.... riassumendo è un fifa 23 2.0 però alcune cose potrebbero essere interessanti

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

#26
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Hanno messo le donne nel fut cosi possono creare ancora piu carte speciali e far spendere ancora piu soldi a palate alla gente.



#27
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5031

Visto il video di falconero.... riassumendo è un fifa 23 2.0 però alcune cose potrebbero essere interessanti

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

 

Falconero è da prendere molto con le pinze...

ma tanto tanto...

 

Hanno messo le donne nel fut cosi possono creare ancora piu carte speciali e far spendere ancora piu soldi a palate alla gente.

 

nessuno obbliga nessuno a spendere niente...

basta talmente poco per imparare a fare un minimo di mercato e non dover spendere un centesimo per farsi squadre con giocatori top...

 

gli unici che dovrebbero spendere i soldi per UT sono gli streamer che ci guadagnano spendendo quei soldi...

chiunque altro ci butti quattrini imho è un pazzo (opinione del tutto personale)....



#28
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

Non sembra ci sarà una rivoluzione, ma forse (forse) qualche miglioramento...

Speriamo bene e vediamo le prossime news!



#29
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Mi piace sperare che facciano un gioco che non necessiti di slides ogni qual volta viene installata una patch, in cui si possa decidere se giocare in modalità "arcade" o "simulazione" ed in cui venga inserita (ora che la Fifa non è più un vincolo, almeno credo...) una seppur minima opzione di editing maglie.



#30
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5031

Non sembra ci sarà una rivoluzione, ma forse (forse) qualche miglioramento...

Speriamo bene e vediamo le prossime news!

 

auspicarsi una rivoluzione di un prodotto che da anni non ha rivali e funziona (in quanto vende e fa giocare milioni e milioni di utenti ogni anno in tutot il mondo) è follia...

 

una rivoluzione di questo tiolo l'avremo solo e soltanto nel caso arriverà un competitor vero che lo metta in difficoltà (come successo ai tempi di PES 5/6 con i relativi Fifa che di li a qualche anno hanno fatto un salto in avanti staccando brutalmetne la concorrenza)...

fino a quel momento avremo tutte versioni migliorate dello stesso gioco...

 

Mi piace sperare che facciano un gioco che non necessiti di slides ogni qual volta viene installata una patch, in cui si possa decidere se giocare in modalità "arcade" o "simulazione" ed in cui venga inserita (ora che la Fifa non è più un vincolo, almeno credo...) una seppur minima opzione di editing maglie.

 

non succederà mai che avremo un gioco fatto e pronto per essere giocato senza slide già al day-one...

anche perchè i modi di afforntare ogni partita cambiano da utente ad utente...dei settaggi che per il tuo modo di giocare calzano alla perfezione per altri 8/10 utenti potrebbero essere totlamente ingiocabili, perchè il loro stile di gioco è diverso dal tuo...

è impensabile aspettarsi un prodotto che possa soddisfare milioni di utenti, senza necessaitare di aggiustamenti e/o qualche picoclo cambiamento...

 

per quanto riguarda le magliette è già possibile farlo...in carriera puoi creare la tua squadra da 0 e personalizzarti ogni stagione, maglie e stadio
 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo