Vai al contenuto

SSC NAPOLI - Topic Ufficiale Stagione 2023/24riusciranno i nostri eroi a ripetersi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1029 risposte

#31
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24107

Il problema è che le altre squadre, quando sanno che hai 150M a disposizione, fanno come il Dortmund quando cedette dembelè al Barcellona :asd: (ovvero ti chiedono cifre folli)

 

Anche quello è vero in effetti, ma lì infatti sta la bravura di un Direttore Sportivo, sarebbe un bel banco di prova per Meluso :sisi:



#32
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34431
In quel caso, sarebbe meglio bloccare un attaccante prima di vendere Oshinmen.

Ad esempio Origi per 30M :sisi:
Ma andrebbero bene pure 5M.

Modificata da Me-Se 12, 07 August 2023 - 03:39 PM.


#33
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Tienitelo stretto Origi mi raccomando. :D
Scherzi a parte ho letto sta cosa di Osi ma secondo me alla fine resta, poi ovvio decide il nostro mitico Presidente tuttofare...ma se disgraziatamente andasse via l'assalto a David del Lille sarebbe pressoché sicuro.
 

la roma voleva prenderlo un anno fa, è un buon difensore secondo molti,

 
Si ho letto che un anno fa lo seguiva la Roma.
Mi sembra un buon difensore, moderno e con i piedi buoni (da buon brasiliano :asd:) forse un po' troppo irruento, ma c'ha 22 anni ci può stare.A molti ricorda un Koulibaly prima versione.Mah speriamo bene, Kim era una garanzia la dietro, al caro Natan quindi spetta un arduo compito.

#34
Padre Gabrielli

Padre Gabrielli
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6928
Così come ho sentenziato su Kvara l'anno scorso oggi dico che se prendete Veiga sarà lui la sorpresa del campionato

#35
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Così come ho sentenziato su Kvara l'anno scorso oggi dico che se prendete Veiga sarà lui la sorpresa del campionato


Magari, un bel talentino, sarebbe un bel colpo in effetti.
Ho letto che siamo in forte pressing su di lui, vediamo se il Celta Vigo cede alle nostre avances. :D

#36
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38461
Natan ha già spaccato Osimhen

#37
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760
Si spera nulla di grave

#38
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942

Se gli danno 150 milioni glielo vende subito.


150 almeno. Cmq ADL sa il fatto suo. Vediamo senza stress.

#39
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Natan ha già spaccato Osimhen


Si ma nulla di grave, si tratta solo di una botta.Domani massimo dopodomani dovrebbe tornare ad allenarsi come del resto Rrhamani.

#40
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Preso Jens Cajuste centrocampista svedese del Reims.

https://www.sportmed...3-202302k.shtml

#41
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942
Ottimo acquisti e patè che Osho rinnovi a cifre assurde xcnoi ma l anno prossimo va via x 150 Mil con già un accordo in mano. Aurelio vuole rivincere quest' anno. Solo Kim è andato via (già tutto deciso un anno fa) e forse zelo ma ci siamo rinforzati molto a centrocampo

#42
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369
Si parla di rinnovo a più di 10 netti a stagione per Oshimen

#43
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38461

Si parla di rinnovo a più di 10 netti a stagione per Oshimen


Sarà un rinnovo per poi spararlo duro sul mercato l'anno prossimo.

#44
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21760

Si parla anche di voi su Samardzic ,dopo lo stop della trattativa con l'inter :)



#45
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760

Si parla anche di voi su Samardzic ,dopo lo stop della trattativa con l'inter :)

E metti pure la faccina sorridente ?  :doh:






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo