Vai al contenuto

SSC NAPOLI - Topic Ufficiale Stagione 2023/24riusciranno i nostri eroi a ripetersi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1029 risposte

#1
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51938

Signori si riparte da questo:

 

Nuove-maglie-Napoli-2023-24-spazionapoli

 

 

Presentata ieri la nuova maglia! Scudetto vinto e per poco non vincevamo la CL come da me pronostricato.

Quest'anno con tutti gli occhi addosso e tutti i calciatori in partenza per lidi da stipendi faraonici si punta alla SALVEZZA MATEMATICA con 41 punti!

Spalletti è scappato, Kim (il difensore più forte della scorsa stagione) è stato preso dal Bayern, Oshimen sarà del psg (appena Mbappe andrà al Real), Kvara dopo 20 partite è ormai stato assimilato dalle difese ecc ecc....

Ma a noi non importa se non ripeteremo la stagione passata.... Siamo contenti perchè grazie al nostro miglior elemento: Aurelio De Laurentis la nostra squadra ci fa sognare da 10 anni!

Quindi quello che arriverà quest'anno sarà sempre un'emozione!

Forza NAPOLI!!!



#2
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

Quest'anno il napoli torna dove merita di essere :asd:



#3
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

finalmente la patacca Lete non c'è piu 

 

mi piace molto la maglia del napoli quest anno 



#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Posto anche qui il capitano  :wub:

 

w0LVYPu.png



#5
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38443
Davvero bella la maglia

#6
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14484
Starlink mi piace perchè non sai mai quando è serio o sarcastico.

#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Quest'anno il napoli torna dove merita di essere :asd:

 

trollatina Fixed. :sisi:

 

Ma non ti preoccupare se sei di Salerno ti vogliamo bene lo stesso. :merlik:



#8
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23446

Starlink mi piace perchè non sai mai quando è serio o sarcastico.


Oggi è solo ubriaco grazie al suo avatar :sisi: (secondo me per questo lo ha aperto il topic 😂)

#9
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Tornando al calcio mercato ho letto che Kamada ha smesso di trattare con il Milan e si parla di un piccolo ritorno di fiamma  con il Napoli...mah io pensavo che ormai il suo arrivo a Milano fosse cosa fatta, cosa cacchio è successo?

Nel frattempo ancora si sonda per sostituire Kim..arriverà Kilman? o forse Itakura? si è parlato anche del greco Mavopanos dello Stoccarda, ma si fa prepotente l'idea che sarà il nostro mitico presidente a piazzarsi in mezzo alla difesa la prossima stagione. :gad2:



#10
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

Tornando al calcio mercato ho letto che Kamada ha smesso di trattare con il Milan  e si parla di un piccolo ritorno di fiamma  con il Napoli...mah io pensavo che ormai il suo arrivo a Milano fosse cosa fatta, cosa cacchio è successo?

Nel frattempo ancora si sonda per sostituire Kim..arriverà Kilman? o forse Itakura? si è parlato anche del greco Mavopanos dello Stoccarda, ma si fa prepotente l'idea che sarà il nostro mitico presidente a piazzarsi in mezzo alla difesa la prossima stagione. :gad2:

 

ma forse la N è perchè state per trasformarvi in Nankatsu / New team  



#11
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23446

Tornando al calcio mercato ho letto che Kamada ha smesso di trattare con il Milan e si parla di un piccolo ritorno di fiamma  con il Napoli...mah io pensavo che ormai il suo arrivo a Milano fosse cosa fatta, cosa cacchio è successo?


Abbiamo un solo slot per giocatori extra EU rimasto e stiamo dando priorità ad altri giocatori

#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

 
ma forse la N è perchè state per trasformarvi in Nankatsu / New team  

Mi sa che volevi quotare l'altro post nel topic delle maglie, però si, il paragone con la Nankatsu è carino. XD

Abbiamo un solo slot per giocatori extra EU rimasto e stiamo dando priorità ad altri giocatori

Ah ecco, in effetti mi pareva strano visto che la trattativa con voi era ben avviata, ed il giapponese sembrava davvero ad un passo.

#13
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24107

 

Mi sa che volevi quotare l'altro post nel topic delle maglie, però si, il paragone con la Nankatsu è carino. XD

 

Dopo l'arrivo di Diaz al Napoli come detto in Captain Tsubasa ormai non vi fermate più :sisi:



#14
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51938

Starlink mi piace perchè non sai mai quando è serio o sarcastico.

 

ma alla fine vidoegame e calcio sono passioni che non incidono sulla vita reale quindi prendo un po tutto alla leggera per farci due risate...

 

Oggi è solo ubriaco grazie al suo avatar :sisi: (secondo me per questo lo ha aperto il topic )

 

ieri abbiamo festeggiato un po meno dello scudetto ma la situazione in mattinata era simile a questa:

 

una-notte-leoni-partite-riprese-83844.jp

 

:D



#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

 

 

 

Dopo l'arrivo di Diaz al Napoli come detto in Captain Tsubasa ormai non vi fermate più :sisi:

 

 

:rocker:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo