Vai al contenuto

Calcio internazionale - Stagione 2023/24Premier, Liga, Bundes, Brasileirão, Botola 1 Pro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2486 risposte

#16
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Ancora che li alternano a diversi Maguire :D

 

Considerati i buoni giocatori che ho visto, Maguire la nazionale non la vedrà mai più. Almeno se Southgate non è completamente rimbecillito.

 

Comunque in generale è impressionante la crescita del calcio inglese. All'ultimo europeo gli è andata male, ma secondo me è solo questione di tempo prima che vincano qualcosa.



#17
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12232
È morto ad 88 anni Luisito Suarez

#18
Phil Anselmo

Phil Anselmo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2147

 
Considerati i buoni giocatori che ho visto, Maguire la nazionale non la vedrà mai più. Almeno se Southgate non è completamente rimbecillito.
 
Comunque in generale è impressionante la crescita del calcio inglese. All'ultimo europeo gli è andata male, ma secondo me è solo questione di tempo prima che vincano qualcosa.


Eppure per Southgate pare essere un punto fisso, visto che è stabilmente convocato. Sicuramente ha bisogno di cambiare aria, ormai a Manchester non credo abbia più futuro.

Sull'inghilterra si diceva la stessa cosa della generazione d'oro dei vari Beckham, Rooney, Gerrard, Lampard etc, vinto niente alla fine. E questi di oggi non mi sembrano poi molto meglio, almeno dal punto di vista del singolo giocatore

#19
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Eppure per Southgate pare essere un punto fisso, visto che è stabilmente convocato. Sicuramente ha bisogno di cambiare aria, ormai a Manchester non credo abbia più futuro.

Sull'inghilterra si diceva la stessa cosa della generazione d'oro dei vari Beckham, Rooney, Gerrard, Lampard etc, vinto niente alla fine. E questi di oggi non mi sembrano poi molto meglio, almeno dal punto di vista del singolo giocatore

 

Secondo me sono estremamente più forti. Per altro uno dei problemi degli inglesi è che hanno sempre avuto carenze in determinati reparti, mentre adesso producono giocatori di qualità in ogni reparto. E' chiaro che vincere un mondiale o un europeo non è mai una passeggiata, ma ultimamente sono sempre arrivati in fondo. Continuando con questa qualità di calcio che hanno, prima o poi qualcosa la vincono.



#20
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34416
Per uns volta concordo con ciò che dice Stein.

L'Inghilterra è uno dei top 3 team al mondo imho.
Nel prossimo 10ennio li prevedo al top, poi se vincono o perdono è una questione di dettagli.

Modificata da Me-Se 12, 09 July 2023 - 08:08 PM.


#21
Darkamon

Darkamon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2332
La nazionale inglese è quello che era la nazionale italiana negli anni 90. Magari non vinceva, ma era sicuramente protagonista.
Di solito si parte da qui per vincere qualcosa di importante.

Modificata da Darkamon, 09 July 2023 - 08:14 PM.


#22
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21754
Te credo... Anche perché credo sia giunta l'ora di aggiornare la bacheca :asd:

#23
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

Per uns volta concordo con ciò che dice Stein.

L'Inghilterra è uno dei top 3 team al mondo imho.
Nel prossimo 10ennio li prevedo al top, poi se vincono o perdono è una questione di dettagli.


Lultima volta che lInghilterra ha centrato la finale di un mondiale linterruzione pubblicitaria è stata di carosello

#24
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34416

Te credo... Anche perché credo sia giunta l'ora di aggiornare la bacheca :asd:

Il dominio britannico è così totalizzante (sportivamente, atleticamente, finanziariamente, mediaticamente) che la bacheca è quasi irrilevante.

They are here to stay.

#25
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21754

Il dominio britannico è così totalizzante (sportivamente, atleticamente, finanziariamente, mediaticamente) che la bacheca è quasi irrilevante.

They are here to stay.


Vero, però avere tutto quel bendidio a disposizione come materiale umano, ed il tuo unico trofeo è un mondiale vinto quasi 60 anni fa, è giusto un pò avvilente da vedere :D

#26
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34416

Vero, però avere tutto quel bendidio a disposizione come materiale umano, ed il tuo unico trofeo è un mondiale vinto quasi 60 anni fa, è giusto un pò avvilente da vedere :D

Questo perchè adorano la "glorious defeat" dato che vende di più :asd:

Scherzi a parte, condivido: contro l'Italia agli europei giocarono alla pari, contro la Francia agli ultimi mondiali giocarono addirittura meglio.

Per me sono pronti.

#27
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

Lultima volta che lInghilterra ha centrato la finale di un mondiale linterruzione pubblicitaria è stata di carosello


unico mondiale vinto pure mezzo rubato

#28
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23455

Questo perchè adorano la "glorious defeat" dato che vende di più :asd:

Scherzi a parte, condivido: contro l'Italia agli europei giocarono alla pari, contro la Francia agli ultimi mondiali giocarono addirittura meglio.

Per me sono pronti.

 

Per me devono cambiare guida tecnica, che li limita pesantemente per il talento che hanno oramai.



#29
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34416

 
Per me devono cambiare guida tecnica, che li limita pesantemente per il talento che hanno oramai.

Io ho sperato in Ancelotti fino all'ultimo :(

#30
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369
Vuoi mettere il fascino della Selecao? non c'è paragone




Leggono questa discussione 2 utenti

2 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo