Vai al contenuto

Problema tiro potente fifa 23


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
SimoneMing9

SimoneMing9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Gioco su Xbox serie s, premendo i tasti RB+LB +tiro non riesco ad eseguire il tiro potente...non capisco il motivo se la procedura è quella.premetto che ho però una configurazione personalizzata dei tasti,il problema potrebbe essere quello?!

#2
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819

Gioco su Xbox serie s, premendo i tasti RB+LB +tiro non riesco ad eseguire il tiro potente...non capisco il motivo se la procedura è quella.premetto che ho però una configurazione personalizzata dei tasti,il problema potrebbe essere quello?!

Devi tener premuto RB e LB e contemporaneamente premere il tiro. Funziona regolarmente, chiaramente per eseguirlo devi avere spazio in quanto impiega più tempo a calciare. Però è spesso efficace

#3
SimoneMing9

SimoneMing9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Lo faccio ma non funziona.provo di continuo nell' arena di allenamento ma niente.ripeto..potrebbe essere perché ho personalizzato la configurazione dei tasti?

#4
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819
Non credo, anche io ho cambiato tiro e lancio lungo. Nell'arena non so se tutte le funzioni siano attive... Prova in partita anche se credo tu l'abbia fatto. Devi tenere premuto i 2 dorsali contemporaneamente, e poi premere il tiro sempre continuando a tenere premuti i dorsali... Mi sembra strano

#5
SimoneMing9

SimoneMing9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Ciao...niente da fare,provato e riprovato, soprattutto in partita,non ne vuole sapere di eseguire il tiro potente.premo contemporaneamente i due dorsali più tiro ma niente.niente da fare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo