Vai al contenuto

☆ FC INTER - Topic Ufficiale Stagione 2023/24"Ehhhh, ma Thuram non segna" (cit.)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5373 risposte

#31
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9773

Io da milanista ho votato lui perché è uno di quelli che soffriamo di più nei derby :D
Per me senza Lautaro in attacco l'Inter perderebbe molto.

Si l'avevo capito
Ho solo usato lo spunto x esprimere il mio parere su lautaro

#32
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21760

E non l'avevo capito eh


P.S. naru, li m..cci tua

maddai... finchè le interazioni son queste, non c'è assolutamente problema :P :D



#33
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3196

Se doveste scegliere tra:

Onana
Bastoni
Lautaro
Barella

Di chi accettereste la cessione?


Onana

#34
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760
Comunque sono ormai due sessioni di mercato che siamo condizionati da Big Rom.
Un anno fa è sfumato Dybala per prendere Lukaku (in prestito).

Adesso uguale, sfumerá Frattesi per riconfermare Lukaku.

Modificata da Ryū, 03 July 2023 - 12:17 PM.


#35
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21760

Comunque sono ormai due sessioni di mercato che siamo condizionati da Big Rom.
Un anno fa è sfumato Dybala per prendere Lukaku (in prestito).

Adesso uguale, sfumerá Frattesi per riconfermare Lukaku.


Fosse per me non punterei su di lui (o meglio, non a queste condizioni)... Che non ci sia una punta da 20+ gol che costi quanto il prestito, ci credo poco

#36
Darkamon

Darkamon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2333
Ma perché il Chelsea dovrebbe accettare così poco per Lukaku? Già con 40 milioni fa una minusvalenza assurda, figuriamoci con 30...

#37
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14487

Ma perché il Chelsea dovrebbe accettare così poco per Lukaku? Già con 40 milioni fa una minusvalenza assurda, figuriamoci con 30...


Il fascino di Marotta credo

#38
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38461

Ma perché il Chelsea dovrebbe accettare così poco per Lukaku? Già con 40 milioni fa una minusvalenza assurda, figuriamoci con 30...


Perché il giocatore nel Chelsea non giocherà mai più,prende 12 milioni netti lì a Londra e lui vuole SOLO l'Inter.
Lo hanno a bilancio ancora per 68 milioni.Fanno una minusvalenza mostruosa ma almeno si liberano una volta per tutte di lui.
Costato 115 milioni due anni fa.

#39
Darkamon

Darkamon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2333


Perché il giocatore nel Chelsea non giocherà mai più,prende 12 milioni netti lì a Londra e lui vuole SOLO l'Inter.
Lo hanno a bilancio ancora per 68 milioni.Fanno una minusvalenza mostruosa ma almeno si liberano una volta per tutte di lui.
Costato 115 milioni due anni fa.


Anche lo stipendio mi sembra fuori dalle possibilità dell'Inter, boh... Poi come dici vuole solo l'Inter, ma mi sembra che non ci siano proprio le possibilità. Poi le vie del mercato sono infinite...

#40
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21760

Perché il giocatore nel Chelsea non giocherà mai più,prende 12 milioni netti lì a Londra e lui vuole SOLO l'Inter.
Lo hanno a bilancio ancora per 68 milioni.Fanno una minusvalenza mostruosa ma almeno si liberano una volta per tutte di lui.
Costato 115 milioni due anni fa.

 

con tutto quello che stanno comprando e vendendo,non penso sarà la minus di Lukaku a farli fallire l'FFP nel caso :D



#41
Darkamon

Darkamon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2333

Il fascino di Marotta credo

Non lo avevo considerato :D

#42
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21760

Il fascino di Marotta credo

Lo chiamano "occhio di falco" mica per nulla :sisi:



#43
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760
Vedremo come finirà. Al massimo a oggi non vedo sostituti di Lukaku nei piani dell'Inter. Non mi pare si stiano cautelando in caso di mancata conferma del belga.
L'unica è comprarlo e pagarlo un pó alla volta in piu anni. Come fa di solito la Juventus.

Modificata da Ryū, 03 July 2023 - 01:40 PM.


#44
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38461
Brozo è andato in Arabia alla fine.

#45
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760
A me Frattesi non dispiace ma non capisco perchè l'Inter lo punta tanto se è un doppio di Barella piu che di Brozovic.
L'unica spiegazione è che tra un anno massimo venderanno Barella




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo