Vai al contenuto

☆☆☆ JUVENTUS FC - Topic Ufficiale Stagione 2023/244 Gatti in difesa e tutti Allegri


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2646 risposte

#31
davidee86

davidee86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3907
Scusate non sto seguendo dalla fine del campionato..ma sul serio resta quella specie di '"allenatore" ? Non si parla nemmeno più di esonero?

Se è davvero così, siamo messi veramente male..

#32
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2868

Scusate non sto seguendo dalla fine del campionato..ma sul serio resta quella specie di '"allenatore" ? Non si parla nemmeno più di esonero?

Se è davvero così, siamo messi veramente male..

Che trte dovremo di.....porta pazienza anche tu.come (quasi) tutti noi.

#33
davidee86

davidee86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3907
Beh è una follia della dirigenza..
Molti allenatori sono stati esonerati giocando mto meglio e ottenendo risultati migliori..

#34
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38455

Beh è una follia della dirigenza..
Molti allenatori sono stati esonerati giocando mto meglio e ottenendo risultati migliori..


Ma nessuno di quelli prendeva 8 milioni netti l'anno (per ancora due anni).
Esonerare Allegri vuol dire pagare più di 20 milioni per tenerlo in vacanza (più ovviamente ingaggiarne un altro)

#35
davidee86

davidee86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3907

Ma nessuno di quelli prendeva 8 milioni netti l'anno (per ancora due anni).
Esonerare Allegri vuol dire pagare più di 20 milioni per tenerlo in vacanza (più ovviamente ingaggiarne un altro)

Ormai la cazzata l'hanno fatta..
A sto punto io li spenderei 20 milioni , 30 pagando anche uno nuovo, vedilo come un colpo di mercato da 30 milioni che però ti raddrizza il club e magari ci qualifichiamo per la Champions..con allegri la vedo dura..

Insomma..30 milioni ma ben spesi a mio parere..

#36
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2868

Ormai la cazzata l'hanno fatta..
A sto punto io li spenderei 20 milioni , 30 pagando anche uno nuovo, vedilo come un colpo di mercato da 30 milioni che però ti raddrizza il club e magari ci qualifichiamo per la Champions..con allegri la vedo dura..

Insomma..30 milioni ma ben spesi a mio parere..

Nulla che non si possa sistemare vendendo un giocatore qualsiasi.

Il problema è che non vogliono, ormai è evidente.

#37
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Ormai la cazzata l'hanno fatta..
A sto punto io li spenderei 20 milioni , 30 pagando anche uno nuovo, vedilo come un colpo di mercato da 30 milioni che però ti raddrizza il club e magari ci qualifichiamo per la Champions..con allegri la vedo dura..

Insomma..30 milioni ma ben spesi a mio parere..

In realtà Allegri costa di più perché bisogna aggiungere anche il costo dello staff...
Stesso discorso per l'allenatore nuovo a cui vanno aggiunti i costi delli staff... penso che siamo un po' più alti di 30 milioni totali...
Purtroppo l'errore è stato fatto 2 anni fà...

#38
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5031

Scusate non sto seguendo dalla fine del campionato..ma sul serio resta quella specie di '"allenatore" ? Non si parla nemmeno più di esonero?

Se è davvero così, siamo messi veramente male..

 

Beh è una follia della dirigenza..
Molti allenatori sono stati esonerati giocando mto meglio e ottenendo risultati migliori..

 

la follia sarebbe mandarlo via e dovergli pagare, a lui ed al suo staff, 8ml netti per stare 24 mesi in vacanza...

anche perchè ripartire con un progetto tecnico con un allenatore che non è nè carne nè pesce (tipo il Tudor della situazione) mi sembra davvero un azzardo, più grande di tenere Allegri...

 

oggi comunque dovrebbero annunciare Giuntoli


Modificata da PiNtUrIcChIo_89, 05 July 2023 - 06:35 AM.


#39
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823

 
 
la follia sarebbe mandarlo via e dovergli pagare, a lui ed al suo staff, 8ml netti per stare 24 mesi in vacanza...
anche perchè ripartire con un progetto tecnico con un allenatore che non è nè carne nè pesce (tipo il Tudor della situazione) mi sembra davvero un azzardo, più grande di tenere Allegri...
 
oggi comunque dovrebbero annunciare Giuntoli


Bhe Tudor non mi dispiacerebbe, come non mi è dispiaciuto Pirlo, sinceramente....

Sempre però nell'ottica di un Allegri dimissionario o che firma per un'altra squadra, immaginarlo spaparanzato sul divano di casa a guadagnare 8 mil l'anno, mi fa innervosire.

#40
Ninjamaster

Ninjamaster
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784

Il calendario completo della Juventus Serie A 2023-24

  • Spoiler


#41
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14272
114 punti, 38 clean sheets

#42
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Dalla giornata 30 alla 35 è una bella mazzata.



#43
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5031

Bhe Tudor non mi dispiacerebbe, come non mi è dispiaciuto Pirlo, sinceramente....

Sempre però nell'ottica di un Allegri dimissionario o che firma per un'altra squadra, immaginarlo spaparanzato sul divano di casa a guadagnare 8 mil l'anno, mi fa innervosire.

 

con Tudor sarebbe l'ennesimo salto nel vuoto...ha un pò più esperienza di Pirlo ma nulla di che

c'è il forte rischio che la prossima stagione sei di nuovo da capo a piedi e devi cambiare allenatore e riprogrammare il tutto...

 

vediamo quest'anno Allegri se riuscirà a dare qualcosa di diverso alla squadra, smepre ammesso che abbia quei pochi giocatori buoni che abbiamo in rosa a disposizione ed arruolabili per tutta la stagione (mi riferisco in primis a Chiesa e Pogbà)...

 

per quanto concerne la stagione di Pirlo invece non ho grandi ricordi, anzi...

ricordo una squadra tatticamente improvvisata (pressing forsennato senza alcun criterio logico/calcistico) ed un CR7 che salvava sempre la baracca :wub: :wub:

 

----------------------------------------------------------------------------------

 

tornando invece al presente...

- il West Ham ha offerto 18ml per Zakaria...la Juve lo valuta 25ml (a metà strada probabilmente si chiuderà)

- Berardi è lotta a due con la Lazio (non so se essere contento o no...ci serve un esterno alto in quel ruolo sicuo, ma lui non mi ha mai entusiasmato gran che)

- situazione SMS in stand-by...probabile che con la vendita di Zakaria si sblocchi la cosa, speriamo solo che non sia troppo tardi dato che l'Inter ha firmato Frattesi e tutte le attenzioni intorno a lui son finite...


Modificata da PiNtUrIcChIo_89, 06 July 2023 - 06:59 AM.


#44
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17155
Berardi :gad2:

#45
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5031

è il meno peggio che possiamo permetterci (per dare l'idea di come siamo ridotti)... XD






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo