Vai al contenuto

☆☆☆ JUVENTUS FC - Topic Ufficiale Stagione 2023/244 Gatti in difesa e tutti Allegri


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2646 risposte

#2236
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5031

Secondo quanto riportato dai quotidiani sportivi, nel contratto di Bremer è presente una clausola rescissoria di 55 mln, inserita con l'ultimo rinnovo di contratto. 

Fosse vero, potremmo già considerarlo il primo giocatore venduto della sessione estiva.

 

spero vivamente ci sia poco di vero in questa notizia...

considerando i prezzi monstre che girano oggi, vendere un gran bel difensore come Bremer per soli 55ml è follia...

 

se si fanno avanti club importanti di Premier (il Man Utd quest'estate sicuramente un DC di primo livello lo prenderà) almeno 80ml li porti a casa, ma senza difficoltà proprio...



#2237
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34431
80M lo United li può spendere, ma vai tranquillo che non lo farà per Bremer.

#2238
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5031

80M lo United li può spendere, ma vai tranquillo che non lo farà per Bremer.

 

parlavano di De Ligt, ad oggi tra i due non so chi sia meglio sinceramente...

 

se dovessi buttare 1€ su qualcuno lo farei su Bremer



#2239
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12295

 
per prendere questi 3 servono più 80ml, e anche dovessi spalmare i loro cartellini su più anni, al momento non ce lo possiamo permettere (altrimenti Koop l'avremmo preso già a Gennaio, data la situazione in cui eravamo)...
 
deve per forza partire qualcuno per finanziare il mercato in entrata, questo ormai mi sembra assodato...
 


80 mln sono anche pochi, in passato, non troppo passato, 80 mln li spendevamo per un solo giocatore.

Detto questo la situazione a Gennaio, almeno dal punto di vista della classifica non era questa, quindi l'urgenza di spendere sul mercato non c'era. Inoltre spesso ci dimentichiamo che dall'altra parte ci sono squadre che non hanno molto interesse a venderti il loro giocatore migliore a metà stagione.

#2240
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5031

80 mln sono anche pochi, in passato, non troppo passato, 80 mln li spendevamo per un solo giocatore.

Detto questo la situazione a Gennaio, almeno dal punto di vista della classifica non era questa, quindi l'urgenza di spendere sul mercato non c'era. Inoltre spesso ci dimentichiamo che dall'altra parte ci sono squadre che non hanno molto interesse a venderti il loro giocatore migliore a metà stagione.

 

si ma erano altre annate, dove avei altre entrate ed i giocatori facevano a cazzotti per venire a giocare da noi, dato che facevamo una finale di Cl ogni 2 anni...nella situazione finanziaria in cui siamo oggi, dove le priorità massima è abbassare le spese (inteso come monte ingaggi in primis e poi tutto il resto) non puoi spendere 80/100,l in una sessione estiva, pur avendo la certezza dei soldi che ti arriveranno dalla CL dell'anno dopo e dal Mondiale per club del 2025...

 

la situazione di classifica a gennaio era ottima, ma noi a centrocampo eravamo comuqnue in braghe di tela...

di fatti siamo andati a tamponare un minimo con Alcaraz in extremis, salvo poi spaccarsi tutto anche lui...se ci fosse stata la disponibilità economica probabilmente Koop l'avremmo già opzionato/preso in quella sessione, anche e soprattutto per evitare che il suo prezzo lievitasse con le sue prestazioni nel corso dell'anno...



#2241
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5031

intanto, notizia fresca di giornata il Milan forte su K.Thuram, il Nizza lo valuta almeno 40ml...



#2242
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Non sapevo della clausola di bremer... in pratica a giugno saluta, vista la cifra ridicola...

#2243
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2868

intanto, notizia fresca di giornata il Milan forte su K.Thuram, il Nizza lo valuta almeno 40ml...

Speriamo Giuntoli sia avanti :D

#2244
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2868
Fabrizio Romano dice che la clausola di Bremer è di 61 milioni ed è valida solo dall'estate 2025, per l'estate 2024 c'è solo una accordo verbale col calciatore di considerare offerte dello stesso importo ma la decisione se accettare o meno è tutta della Juventus.

Modificata da Fizziu, 28 March 2024 - 11:56 AM.


#2245
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14272
A 50+ si vende senza stare troppo a pensarci imho

#2246
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8520

Agresti parla di clausola tra i 60-70 milioni. Mi sembra un ottimo prezzo qualora fosse ceduto.



#2247
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5031

Agresti parla di clausola tra i 60-70 milioni. Mi sembra un ottimo prezzo qualora fosse ceduto.

 

secondo me sono decisamente troppo pochi, considerando le spese folli che si fanno in PL, io per meno di 75/80ml non mi siederei nemmeno attorno ad un tavolo per trattare...

 

chiunque andiamo a trattare noi per acquistarlo ha cifre spropositate, non vedo perchè non possiamo/dobbiamo fare noi altrettanto...

 

pagare moneta...vedere cammello



#2248
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2868

 
secondo me sono decisamente troppo pochi, considerando le spese folli che si fanno in PL, io per meno di 75/80ml non mi siederei nemmeno attorno ad un tavolo per trattare...
 
chiunque andiamo a trattare noi per acquistarlo ha cifre spropositate, non vedo perchè non possiamo/dobbiamo fare noi altrettanto...
 
pagare moneta...vedere cammello

Come la fai difficile :)

Penso che oltre i 50 milioni la Juventus accetterà la migliore offerta che riceverà, che siano 55 o 85 poco cambia, quando la quotazione viene considerata congrua si vende al miglior offerente.

La premier può avere tutti i soldi di questo mondo, ma è tutto teorico ... se nessuno ti offre di più di quello io accetterei e porterei a casa.

Così magari Huijsen gioca titolare l'anno prossimo ... e costa molto meno di ingaggio.

#2249
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Come la fai difficile :)

Penso che oltre i 50 milioni la Juventus accetterà la migliore offerta che riceverà, che siano 55 o 85 poco cambia, quando la quotazione viene considerata congrua si vende al miglior offerente.

La premier può avere tutti i soldi di questo mondo, ma è tutto teorico ... se nessuno ti offre di più di quello io accetterei e porterei a casa.

Così magari Huijsen gioca titolare l'anno prossimo ... e costa molto meno di ingaggio.

Senza dimenticare che abbiamo anche Djalò che ancora non sappiamo se è un prospetto interessante o meno...

#2250
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24107

Beh oh, per 70 milioni ci starebbe pure, con 70 milioni e qualche altra cessione minore si può fare un bel mercato :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo