Vai al contenuto

NBA - Topic Ufficiale 2023/24Alzala Cap, alzala!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 886 risposte

#1
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34224
:sisi:

f78f0256c4ce9da1f6b1e08b814d511d.jpg8ed917139a6212dcc0d9f689bcf6f7c8.jpg22705ae1038360861225bfcf23194f9b.jpg

Modificata da tommypast , 23 June 2023 - 09:30 PM.


#2
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34224
Inizio stagione regolare: 24 ottobre 2023
Fine stagione regolare: 14 aprile 2024
All-Star Game: 18 febbraio 2024 a Indianapolis

#3
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999
E intanto ieri ci siamo portati a casa la terza stella, al termine di finale molto tirata, che passa alla storia soprattutto per la stanchezza delle due squadre dopo una stagione da 70 partite.

Credo che da questo punto di vista la differenza tra NBA e top Europa sia DAVVERO enorme. Chi vince l'anno gioca praticamente 100 partite e alla fine è ancora """fresco"""

#4
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8520

Inizio stagione regolare: 24 ottobre 2023
Fine stagione regolare: 14 aprile 2024
All-Star Game: 18 febbraio 2024 a Indianapolis

 

All Star Game  :gad2:



#5
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27257
I Phoenix Suns sembrano intenzionati a tenere Deandre Ayton al fianco di Devin Booker, Kevin Durant e Bradley Beal per la prossima stagione.

#6
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

I Phoenix Suns sembrano intenzionati a tenere Deandre Ayton al fianco di Devin Booker, Kevin Durant e Bradley Beal per la prossima stagione.


Realisticamente che lungo migliore potrebbero raggiungere? Io li capisco

#7
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26710

Ho notato ora il sottotitolo, siete delle persone brutte :D



#8
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26710

Realisticamente che lungo migliore potrebbero raggiungere? Io li capisco

 

Anch'io. Quel che continuo a non capire, ma probabilmente sbaglio, è perché andare a imbarcarsi con Beal.



#9
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14272
Non funzionerà mai quello che stanno provando a fare, era meglio cedere CP3 e/o Ayton per un pò di comprimari da mettere intorno a KD e Book. Oppure tenere direttamente il Mikal :(

#10
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14272
Quindi Banchero alla fine ha scelto Team USA?

#11
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27257

Quindi Banchero alla fine ha scelto Team USA?

Si. Anche se non capisco tutta la polemica da parte nostra sulla questione. 



#12
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27257
Damian Lillard ha "serio interesse" ad unirsi agli Heat.
“Lillard indeed has serious interest in joining the Heat, who would surely love to pair him with Jimmy Butler and Bam Adebayo.”
A meno che i Trail Blazers non cambino rotta con “aggressive win-now moves”, una richiesta di trade di Lillard sembra davvero imminente per Sam Amick.


#13
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Si. Anche se non capisco tutta la polemica da parte nostra sulla questione. 

 

Da una parte capisco la stizza, non tanto per la decisione in se ma per tutto il teatrino che lui per primo ha messo su, ha passato due anni se non di più a dire che voleva giocare con l'Italia, a fare le foto con la bandiera e la canotta azzurra, poi cambia idea e neanche lo fa sapere lui alla federazione ma lo si apprende dai giornali, al posto della federazione italiana non ci sarei rimasto bene neppure io. Detto questo, si trattava cmq di dichiarazioni di un ragazzino americano che l'Italia non l'ha mai vista nemmeno coi binocoli, era ovvio sarebbe finita così e mettersi a frignare non mi pare il caso.



#14
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27257

 
Da una parte capisco la stizza, non tanto per la decisione in se ma per tutto il teatrino che lui per primo ha messo su, ha passato due anni se non di più a dire che voleva giocare con l'Italia, a fare le foto con la bandiera e la canotta azzurra, poi cambia idea e neanche lo fa sapere lui alla federazione ma lo si apprende dai giornali, al posto della federazione italiana non ci sarei rimasto bene neppure io. Detto questo, si trattava cmq di dichiarazioni di un ragazzino americano che l'Italia non l'ha mai vista nemmeno coi binocoli, era ovvio sarebbe finita così e mettersi a frignare non mi pare il caso.


Non ho seguito bene tutta la vicenda, però mi sembrava abbastanza chiaro da mesi che non volesse giocare in Italia.

#15
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34224
JOHN COLLINS AI JAZZ

Ai Jazz - John Collins
Agli Hawks - Rudy Gay e una scelta al secondo round


ESPN Sources: The Hawks are finalizing a trade to send F/C John Collins to the Jazz for Rudy Gay and a future second-round pick. Atlanta’s largely unloading Collins’ three years, $78M for some roster building flexibility and alignment with looming changes to salary cap.




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo