Vai al contenuto

quali foto posso postare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui, e avrei bisogno di un informazione precisa.
A me piace disegnare, e anche fare foto, tramite il PC e con un programma di disegno riesco a modificare le foto e creare quello che voglio.
Esempio, faccio un foto ad un muro di un posto pubblico (cinema, cimitero, stazione ecc...) Poi dal Cell porto la foto al PC, e fatto questo creo, per esempio,un buco o una voragine, o cancello letteralmente alcune parti dello scenario.
Il dubbio che ho è il seguente, io posso fare una cosa del genere e postare le immagini modificate su Instagram? O facebook?
Grazie a chiunque risponda.

#2
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16662
se sono foto tue non vedo quale sia il problema, tanto più che stai parlando di oggetti e non persone.

#3
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328

se sono foto tue non vedo quale sia il problema, tanto più che stai parlando di oggetti e non persone.

Ciao e grazie per aver risposto, ti spiego il mio dubbio, pensavo che facendo foto in casa mia modificate e postandole fosse tutto ok più o meno, il mio dubbio riguardava l'esterno, lampioni o alberi nei giardini o vicino alla strada, in quanto si pubblici come soggetti/oggetti, ma non di mia proprietà

#4
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16662
l'unico problema può essere con le persone.

a meno che tu non vada a fotografare una caserma...

#5
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328
Ah ok,grazie, niente persone o caserme ecc, solo vegetazione o appunto muri o asfalto, tutte cose pubbliche, al massimo i miei cani, e che avevo letto qualcosa a riguardo del copyright ma non c'era niente che si riferisse chiaramente a quello che intendevo fare io, cioè modificare foto fatte da me di muri, lampioni ecc




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo