Vai al contenuto

Split SF6


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377

Bah. Rimpiango il 5. Per me un gioco nettamente più serio e impegnativo.


Ma cosa stai dicendoooo????!!!! Osi criticare il miglior videogioco del millennio????? Ma questa è blasfemia! Questa è pazzia!!!! SF6 ritenuto da tutti il miglior picchiaduro della storia e tu gli preferisci il 5????!!!! Aaaaahhhhh!!!!!

#2
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Oddio santo che due palle.
La voglia di entrare su sto forum è ormai pari al desiderio di vedere televendite di tappeti nel giorno di ferragosto.

Da una parte una critica costruttiva da chi l'ha giocato.
Dall'altra chi lo ha giocato solo navigando nei menu'

#3
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377

Da una parte una critica costruttiva da chi l'ha giocato.


Mi devi ringraziare! Appena qualcuno cerca di criticare SF6 ne rispondono in 84 con la solita pappardella riscaldata: "è il miglior picchiaduro da 40 anni a sta parte!"

Quindi ho anticipato la vox populi...

#4
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Ringraziare? E di cosa?
Guarda.
Piuttosto guardarei tutte le puntate di beautiful dalla numero 0 ad oggi.

Riscrivo:
"Da una parte una critica costruttiva da chi l'ha giocato"

La sagra del No sense e di risposte trolline (senza riuscirci tra l'altro)

#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Ma cosa stai dicendoooo????!!!! Osi criticare il miglior videogioco del millennio????? Ma questa è blasfemia! Questa è pazzia!!!! SF6 ritenuto da tutti il miglior picchiaduro della storia e tu gli preferisci il 5????!!!! Aaaaahhhhh!!!!!

 

Mi devi ringraziare! Appena qualcuno cerca di criticare SF6 ne rispondono in 84 con la solita pappardella riscaldata: "è il miglior picchiaduro da 40 anni a sta parte!"

Quindi ho anticipato la vox populi...

 

Black fai il bravo, non arriviamo come al solito al punto di non ritorno.

Non ti fare sospendere per l'ennesima volta. ;)



#6
Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413

 

Non è la prima volta che te ne esci con ste freccitine inutili. O ti dai una regolata o ti fai una vacanza

Cioè no scusa, scusami proprio tanto eh, ma fammi capire una cosa. Prima io ho risposto a una provocazione e sono stato ripreso IO mentre la provocazione è stata perdonata dicendo che in realtà non era na provocazione. Adesso ho provocato io, sono stato insultato platealmente e sono stato ripreso sempre io a parti invertite mentre l'altro è passato inosservato. AHAHAHAHA, fate proprio ride come moderazione, portate pazienza. Ci credo che non ci posta più nessuno qua

 

Ma dico ma mi spiegate che cosa (Censura) c'entra input lag reduction col frame rate e il refresh del monitor? C'è scritto chiaramente cosa fa, pesa sulla CPU per ridurre il lag quindi non c'entra nulla né col tearing né con il v-synch il refesh ecc



#7
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Ma stai a Rispondere a un post di 10 giorni fa?
Ma tutt apposto? :-D

#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Cioè no scusa, scusami proprio tanto eh, ma fammi capire una cosa. Prima io ho risposto a una provocazione e sono stato ripreso IO mentre la provocazione è stata perdonata dicendo che in realtà non era na provocazione. Adesso ho provocato io, sono stato insultato platealmente e sono stato ripreso sempre io a parti invertite mentre l'altro è passato inosservato. AHAHAHAHA, fate proprio ride come moderazione, portate pazienza. Ci credo che non ci posta più nessuno qua

 

Ma dico ma mi spiegate che cosa (Censura) c'entra input lag reduction col frame rate e il refresh del monitor? C'è scritto chiaramente cosa fa, pesa sulla CPU per ridurre il lag quindi non c'entra nulla né col tearing né con il v-synch il refesh ecc

 

Ti avevo già detto l'altra volta di darti una calmata, ma vedo che non ci siamo capiti quindi stavolta il ban te lo becchi tutto.

 

Sei sospeso per 20 giorni.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo