Vai al contenuto

Kurt Cobain VS Axl Rose: scontro fra titani sul palcoscenico del rock


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8790
Kurt Cobain VS Axl Rose: scontro fra titani sul palcoscenico del rock
I punti salienti di una delle faide pił celebri della musica rock, che vide come protagonisti due frontman carismatici e provocatori.
..
Leggi l'articolo completo: Kurt Cobain VS Axl Rose: scontro fra titani sul palcoscenico del rock



#2
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti
Due universi musicali piuttosto distanti. Sinceramente se dovessi non ascoltare più una delle due band non ci penserei un secondo a rinunciare ai guns.

#3
blackinmind

blackinmind
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 615
I Guns "band glam rock". No.

#4
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti

I Guns "band glam rock". No.


Beh sono più hard rock ma direi che per questioni di stile e apparenza definirli in parte glam non è così sbagliato. Glam Hard Rock potrebbe essere la definizione più calzante.

#5
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5295
Letto tutto d'un fiato.
Complimenti :smile-106:

#6
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
Che bell'articolo.
Io adoro sia i guns che i Nirvana ma nel mio cuore c'è sempre Kurt al primo posto

#7
blackinmind

blackinmind
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 615

Beh sono più hard rock ma direi che per questioni di stile e apparenza definirli in parte glam non è così sbagliato. Glam Hard Rock potrebbe essere la definizione più calzante.

Non direi proprio, nemmeno per apparenza. Ho vissuto quegli anni in diretta, e nulla avevano a che fare con gruppi tipo Poison, Motley Crue, Ratt, Twisted Sister o Alice Cooper. Al massimo si ispiravano agli Aerosmith, in versione ovviamente più diretta e metallica. E gli Aerosmith col glam non c'entrano nulla.

#8
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non direi proprio, nemmeno per apparenza. Ho vissuto quegli anni in diretta, e nulla avevano a che fare con gruppi tipo Poison, Motley Crue, Ratt, Twisted Sister o Alice Cooper. Al massimo si ispiravano agli Aerosmith, in versione ovviamente più diretta e metallica. E gli Aerosmith col glam non c'entrano nulla.


Beh dai gli Aerosmith sono ancora più glam dei guns, che poi non ci rientrino dentro in toto ok ma le influenze le avevano eccome.

#9
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6295

Beh sono più hard rock ma direi che per questioni di stile e apparenza definirli in parte glam non è così sbagliato. Glam Hard Rock potrebbe essere la definizione più calzante.


Per quanto mi riguarda Glam proprio no. Hair metal per chi vuole essere preciso, ma come dici tu basta e avanza il generico hard rock.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo