Vai al contenuto

Radeon RX 7600 già vicina ai 250 euro in Spagna: la situazione in Italia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38576
Mentre la RX 7600 di AMD raggiunge i suoi minimi storici nella Penisola Iberica, in Italia i prezzi sono ancora sensibilmente più elevati.
Leggi la news completa


#2
Crazyciccio

Crazyciccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2451
Ci credo, scheda senza nessun appeal. Ancora altri 50 euro e a 200 tondi può diventare interessante.

#3
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20389

Ci credo, scheda senza nessun appeal. Ancora altri 50 euro e a 200 tondi può diventare interessante.

il video di Linus Tech sull'abbassamento di prezzo delle schede AMD lo hai già guardato?

#4
Crazyciccio

Crazyciccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2451

il video di Linus Tech sull'abbassamento di prezzo delle schede AMD lo hai già guardato?

No ma ho letto in giro. Per forza di cose devono abbassare questi prezzi e la stessa cosa vale anche per la 4060 Ti.

#5
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20389

No ma ho letto in giro. Per forza di cose devono abbassare questi prezzi e la stessa cosa vale anche per la 4060 Ti.

credo di averti dato il like ma lo visualizzo come "dislike", purtroppo non riesco a correggerlo

Il video di Linus Tech è veramente simpatico, ti mostra cosa avrebbe voluto dire e mostrare prima dell'abbassamento di prezzo e la correzione post-abbassamento :)

#6
Crazyciccio

Crazyciccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2451

credo di averti dato il like ma lo visualizzo come "dislike", purtroppo non riesco a correggerlo

Il video di Linus Tech è veramente simpatico, ti mostra cosa avrebbe voluto dire e mostrare prima dell'abbassamento di prezzo e la correzione post-abbassamento :)

Lo recupero allora.
Figurati per il dislike, capita ;)

#7
Lorenzo Lanas

Lorenzo Lanas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Shhhhhhhhhhhhcaffaleeeeeeeeeeeeeeeeeee :smile-12:

Anzi entro in negozio, metto la scheda video nel carrello, mi avvicino alla cassa illudendo il cassiere che sto acquistando la RX 7600, poi quando vedo che sta prendendo lo spumante dal frigo tutto allegro per festeggiare, lo guardo dritto negli occhi e grido: SHHHHHHHHHHHHHCAFFALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :smile-38:

Poi la ripongo sullo scaffale

Modificata da Lorenzo Lanas, 28 May 2023 - 12:07 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo