Vai al contenuto

Alone in the Dark esce a ottobre: demo prologo gratis disponibile, link per il download


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3958

Ottobre sta diventando troppo affollato di titoli: Alone in the Dark e Alan Wake 2 sono molto simili come genere, spero che non si pestino i piedi a vicenda.

oddio, Alan wake di horror ha davvero molto poco, è più un thriller sovrannaturale. Alone in the dark è decisamente più survival horror...

#17
Minato77

Minato77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 908

Ottobre sta diventando troppo affollato di titoli: Alone in the Dark e Alan Wake 2 sono molto simili come genere, spero che non si pestino i piedi a vicenda.

 

 

partiranno i rinvii poco prima della data di uscita come successo a inizio anno



#18
videocolor

videocolor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 951

Sono contento che thqN abbia ripreso le redini della serie e finalmente esca. Aspetto di provare la demo ma, sembra essere bello d'atmosfera. A sto punto Alan wake 2 aspetterà. L'unica cosa che mi dispiace un po' è che questi giochi ormai abbiano adottato tutti lo stesso tipo di visuale con le stesse meccaniche. A metterne cinque o sei uno di fianco all'altro sembra di vedere lo stesso gioco con skin diverse. :smile-01:

io invece prenderò Alam Wake 2 e una volta finito prenderò alone in the dark

#19
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18958
Ma presentare questo allo Showcase gli pareva brutto? XD

#20
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20400

Ne approfitto subito ai tempi l' originale era fantascienza per me!
Un atmosfera indescrivibile nonostante la limitatezza della grafica e del gameplay.

volevo acquistare il primo capitolo ma guardando un po' di longplay su Youtube l'ho trovato troppo invecchiato, buffo, tutt'altro che spaventoso e temo non riuscirei ad apprezzarlo

#21
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6294

oddio, Alan wake di horror ha davvero molto poco, è più un thriller sovrannaturale. Alone in the dark è decisamente più survival horror...


Il primo sicuramente, ma dal trailer del secondo direi che potrebbe essere cambiato.

#22
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695

partiranno i rinvii poco prima della data di uscita come successo a inizio anno

Anche secondo me, tra l'altro non mi aspettavo che AW2 uscisse quest'anno a dir la verità. Ma far uscire due titoli "simili" nello stesso mese... boh! Stasera proverò la demo su Ps5/Series X. E vedremo...

#23
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti

volevo acquistare il primo capitolo ma guardando un po' di longplay su Youtube l'ho trovato troppo invecchiato, buffo, tutt'altro che spaventoso e temo non riuscirei ad apprezzarlo


Beh chiaramente deve essere collocato al periodo di uscita per generare un certo tipo di sensazioni. Ai tempi vedere un personaggio seppur composto da una manciata di poligoni nudi muoversi tridimensionalmente in un ambiente e avere delle animazioni realistiche era roba incredibile rispetto allo standard della grafica bidimensionale.

#24
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3958

Il primo sicuramente, ma dal trailer del secondo direi che potrebbe essere cambiato.

finché non vedo, non credo :smile-01:

#25
Crazyciccio

Crazyciccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2451

oddio, Alan wake di horror ha davvero molto poco, è più un thriller sovrannaturale. Alone in the dark è decisamente più survival horror...

Per quello ho detto simili e non uguali ;)

#26
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3958

io invece prenderò Alam Wake 2 e una volta finito prenderò alone in the dark

l'importante è poterseli godere entrambi. Chi prima chi dopo, tanto non scappano.

#27
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Beh la demo è mignon non fa capire il gioco!

#28
luverc

luverc
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 541
Speriamo che non abbiano usato tutti i soldi per pagare i 2 attori

#29
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20400

Beh chiaramente deve essere collocato al periodo di uscita per generare un certo tipo di sensazioni. Ai tempi vedere un personaggio seppur composto da una manciata di poligoni nudi muoversi tridimensionalmente in un ambiente e avere delle animazioni realistiche era roba incredibile rispetto allo standard della grafica bidimensionale.

il mio pc l'ho assemblato 3 anni fa proprio per recuperare i grandi giochi del passato, ho giocato Doom 1, Doom 2, Diablo 1, Broken Sword 1 e 2, Myst, D, ma con Alone in The Dark non riuscivo a trovare il senso proprio perché sembra volutamente buffo. Graficamente è preistorico (il 3D invecchia molto peggio del 2D)

#30
Lorenzo Toscani

Lorenzo Toscani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 126
Demo è un eufemismo :smile-25: è più un teaser giocabile come scritto almeno su ps5 dove lo giocato io con la dicitura a playable teaser




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo