Vai al contenuto

The Lord of the Rings Gollum Recensione: il burro spalmato su troppo pane

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
Crazyciccio

Crazyciccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2451
Come volevasi dimostrare dal primo istante che lo vidi: era un flop annunciato al 1000% e avevo ragione. Avanti il prossimo.

#17
Crazyciccio

Crazyciccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2451

Certo che la magia di LOTR fa davvero fatica ad essere esaltata nei videogiochi... :smile-22:

Fino a che non ci investe una SH seria con i contro[Censura] purtroppo avremo sempre tante occasioni sprecate.

#18
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Bene vuol dire che calerà presto di prezzo!

#19
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1398
Poteva salvarsi per una narrativa potente e malata, ed il fascno della ambientazioni. invece...

#20
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18415

ma come gli e' venuto in mente che il pubblico possa voler interpetare Gollum? una follia dall'inizio sto gioco


Ci stavo pensando anche io. Sarebbe come fare un titolo del Wizarding World con protagonista Dobby l'elfo domestico.

#21
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Ma non credo che il pubblico al quale è diretto sia hardcore/adulti 40 enni più ragazzi cresciuti con i film, se non bambini visto la semplicità del tutto!

#22
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Faccio un'esempio banale di giochi in uscita in sto periodo a mio figlio comprerei dead Island 2, Diablo IV o Gollum?

Gollum

#23
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Niente. Le produzioni della vecchia gestione Warner Bros. non riescono a uscire dal guscio e farsi valere.

Hogwarts Legacy unico caso.


Ma qui Warner Bros. non c'entra nulla, è una produzione Daedalic.

#24
Federico Mercurio

Federico Mercurio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 792

Faccio un'esempio banale di giochi in uscita in sto periodo a mio figlio comprerei dead Island 2, Diablo IV o Gollum?

Gollum

Bisogna vedere la reazione di tuo figlio quando scarta il regalo però :smile-25:

#25
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Bisogna vedere la reazione di tuo figlio quando scarta il regalo però :smile-25:


Gli sceglierei insieme a lui primo, secondo in tenera età credo sia più affascinato da Gollum che da Diablo e di2 che avranno un pegi alto!

#26
Aoki Hagane no Arpeggio

Aoki Hagane no Arpeggio
  • Hannibal ad portas

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1918

Faccio un'esempio banale di giochi in uscita in sto periodo a mio figlio comprerei dead Island 2, Diablo IV o Gollum?

Gollum


Che ti ha fatto di male tuo figlio?

#27
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938


Che ti ha fatto di male tuo figlio?


Ahah non ho figli XD sto vedendo la live in effetti fa pena!

#28
iermes90

iermes90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 201
ma c'è davvero qualcuno che credeva in questo gioco?si vedeva dai trailer che era un ennesimo flop,ahimè

#29
Aoki Hagane no Arpeggio

Aoki Hagane no Arpeggio
  • Hannibal ad portas

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1918

ma c'è davvero qualcuno che credeva in questo gioco?si vedeva dai trailer che era un ennesimo flop,ahimè


Non serviva guardare il trailer, bastava leggere il protagonista scelto.

quando si sfruttano licenze terze, bisogna aver l'accortezza di capire quali personaggi si possono riutilizzare in determinati ruoli. un prodotto con protagonista Gollum, difficilmente ha senso di esistere.
Un gioco intero puoi provare a incentrarlo su personaggi di una certa caratura, su Gandalf, Galadriel, Elrond, anche Sauron magari.
Ma di LOTR se scegli Gollum stai già giocando a livello "dante must die" o simili. Non hai margine...

#30
Arkham94

Arkham94
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 305
Già si capiva che era una mezza schifezza




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo