Vai al contenuto

Metal Gear Solid Master Collection [Topic di riferimento][PS4][PS5] Vol.1 DisponibileVol. 1: MGS1-2-3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 425 risposte

#421
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8006

In arrivo (non si quando però) un update gratuito per portare tutti e tre i giochi in 4K nativo perché in quel di Konami si sono accorti che il loro sistema di upscaling lascia decisamente a desiderare.

Be di fatto era scandaloso lasciare una remastered su ps5 a 720p/ 1080p

#422
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

In arrivo (non si quando però) un update gratuito per portare tutti e tre i giochi in 4K nativo perché in quel di Konami si sono accorti che il loro sistema di upscaling lascia decisamente a desiderare.

 

Mi chiedo però cosa cambierebbe per il primo MGS...secondo me nulla, temo che la patch riguardi solo il 2 e il 3.



#423
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Ciao a tutti, sono usciti aggiornamenti degni di nota?

Sono sempre indeciso se prenderlo o meno.... più che altro per nostalgia .



#424
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24758
Raga ma se compro i 3 bundle separati mi danno tutti gli extra che otterrei a comprare la collection intera?

#425
GreyAlive

GreyAlive
  • There's only room for one boss.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1689

Ciao a tutti, sono usciti aggiornamenti degni di nota?

Sono sempre indeciso se prenderlo o meno.... più che altro per nostalgia .

 

Degni di nota non molti, mi si è aggiornato un paio di giorni fa ma non ho notato differenze in MGS2.
Qualche tempo fa han aggiornato qualche opzione per incorniciare MGS1 mi sembra, ma niente di rivoluzionario.

 

 

Raga ma se compro i 3 bundle separati mi danno tutti gli extra che otterrei a comprare la collection intera?

 

 

Domandazza, anch'io ero tentato da comprarmeli a poco a poco separati ma secondo me gli extra non te li danno, mio parere eh.
Devo Comunque dirti che gli extra sono poco extra, a meno che non ti interessi ascoltare colonne sonore o vederti 3 ore di digital graphic novel che trovi comunque anche su YouTube...l'unica cosa di valore è qualche lingua extra se le conosci, i primi metal gear originali giocabili e qualche missione extra per l'1 mi sembra.
Poi ovviamente se sei mega super fan, fan la differenza  :shifty:



#426
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3900
La patch che introdurrà il 4K è in fase di testing, a fine mese uscirà su PC e ad inizio maggio su console.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo