Vai al contenuto

Miasma Chronicle Recensione: il destino del mondo è nella nostra mano

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Miasma Chronicle Recensione: il destino del mondo è nella nostra mano
I ragazzi di The Bearded Ladies ci trasportano in un nuovo scenario post-apocalittico pieno di creature mutanti, e lo fanno con una ritrovata maestria.
..
Leggi l'articolo completo: Miasma Chronicle Recensione: il destino del mondo è nella nostra mano



#2
Chinaski78

Chinaski78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 974
Grandissimi!Spero il gioco venda bene

Modificata da Chinaski78, 24 May 2023 - 12:06 PM.


#3
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932
ottimo ma è uscito in un periodo un po pienotto....

#4
JokerArsene2077

JokerArsene2077
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 393
Bella recensione, lo recupererò il prima possibile

#5
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4571
Eh momento un po intasato di uscite

#6
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Bello, felice che sia uscito un bel gioco.

#7
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Il design del gioco non mi fa impazzire, però ogni nuovo RPG tattico è sempre ben gradito. Ci farò un pensierino



#8
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18417
Io dopo l'orribile dlc di Mutant Year Zero sono un po' prevenuto.

#9
marco bolognesi

marco bolognesi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13
buonasera per chi ci sta giocando volevo sapere se c'e' tra le impostazioni il modo di bloccare la telecamera menttre si attacca dall alto in modo da evitare che si veda il personaggio ingrandito che a mio avviso e' veramente brutto da vedere, ho visto nei vari gameplay che a volte l attacco viene ripreso dall alto e a volte no grazie per la risposta

#10
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

Io dopo l'orribile dlc di Mutant Year Zero sono un po' prevenuto.

io non l'ho giocato...

questo mi ispira molto!



#11
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18417

io non l'ho giocato...
questo mi ispira molto!


Mutant Year mi era piaciuto davvero tanto, il DLC invece annulla il livello di sfida ed si è rivelato talmentfacile da essere noioso. Adesso voglio capire quale delle due strade hanno intrapreso, perché se è la prima lo prendo subito, se invece dovesse essere quella del DLC...

#12
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Mutant Year One è stato una gradita sorpresa... proverò anche questo, ma a tempo debito

#13
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

Mutant Year mi era piaciuto davvero tanto, il DLC invece annulla il livello di sfida ed si è rivelato talmentfacile da essere noioso. Adesso voglio capire quale delle due strade hanno intrapreso, perché se è la prima lo prendo subito, se invece dovesse essere quella del DLC...

mi ricordo che molti si lamentarono della difficoltà di mutant...fors ehanno abbassato la difficoltà \sfida per questo...



#14
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18417

mi ricordo che molti si lamentarono della difficoltà di mutant...fors ehanno abbassato la difficoltà \sfida per questo...


E hanno rovinato tutto, a parer mio. Il bello di un tattico è... che deve essere tattico :lol: Mutant Year ci riusciva alla grande :sisi:

#15
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

E hanno rovinato tutto, a parer mio. Il bello di un tattico è... che deve essere tattico :lol: Mutant Year ci riusciva alla grande :sisi:

ho fatto bene a non giocare il dlc allora...

comunque ora aspettiamo pareri su questo.

dalle recensioni ne è uscito bene...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo