Vai al contenuto

Xbox Showcase 2023 - 11 Giugno [Topic Ufficiale]Uno, nessuno, centomila...first party

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 790 risposte

#16
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3619
Uno in prima classe por favor...

A3MV.gif

Modificata da LionSteel, 20 May 2023 - 09:07 AM.


#17
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3723

Basta che non ci rifilino altro vaporware in uscita nel duemila e credici.

Non voglio mai più vedere una roba tipo l'E3 di tre anni fa dove ancora non abbiamo notizie di quello che hanno presentato :asd:


Secondo me molto dipenderà da come si muove sony la settimana prox, se cominciano loro a fare gli annunci con il logo del gioco ( roba tipo inquadratura di un campo con lerba e la scritta TLOU3) potrebbero andargli dietro.

Secondo me qualcosa sui tanti giochi annunciati potrebbe vedersi, anche solo un piccolo trailer per assicurare che i progetti stanno andando avanti.

#18
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183

Secondo me molto dipenderà da come si muove sony la settimana prox, se cominciano loro a fare gli annunci con il logo del gioco ( roba tipo inquadratura di un campo con lerba e la scritta TLOU3) potrebbero andargli dietro.

Secondo me qualcosa sui tanti giochi annunciati potrebbe vedersi, anche solo un piccolo trailer per assicurare che i progetti stanno andando avanti.

 

E sbaglierebbero di nuovo imho.

 

Non devono guardare a cosa fa Sony ma iniziare a deliverare quanto promesso da tipo 5 anni  :rolle:



#19
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30075

 

E sbaglierebbero di nuovo imho.

 

Non devono guardare a cosa fa Sony ma iniziare a deliverare quanto promesso da tipo 5 anni  :rolle:

 

 

Se vogliamo dar retta a Jez Cordon sembra che l'evento di quest'anno sarà più sullo stile dei vecchi show e non come quello dell'anno scorso.

 

Non sarà più incentrato sul cosa uscirà entro i prossimi 12 mesi forse anche memore di quello che è successo con Starfield e Forza Motorsport. 



#20
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
Sincero? Mi interessa solo per una cosa, ma dubito che sarà fattibile, almeno per il momento....

La data per Baldurs Gate 3

#21
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183

 

 

Se vogliamo dar retta a Jez Cordon sembra che l'evento di quest'anno sarà più sullo stile dei vecchi show e non come quello dell'anno scorso.

 

Non sarà più incentrato sul cosa uscirà entro i prossimi 12 mesi forse anche memore di quello che è successo con Starfield e Forza Motorsport. 

Ah beh siamo apposto allora 



#22
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37939
A che ora è?

#23
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 388

Secondo me molto dipenderà da come si muove sony la settimana prox, se cominciano loro a fare gli annunci con il logo del gioco ( roba tipo inquadratura di un campo con lerba e la scritta TLOU3) potrebbero andargli dietro.

Secondo me qualcosa sui tanti giochi annunciati potrebbe vedersi, anche solo un piccolo trailer per assicurare che i progetti stanno andando avanti.


Ragazzi, non possono andargli dietro, lo Showcase viene organizzato con mesi di anticipo. La scaletta e i giochi che vedremo sono già decisi, anche perché per fare un trailer non bastano 2 settimane di lavoro.
Secondo me faranno vedere roba che esce quest'anno e il prossimo, se ci sarà un'eccezione sarà una.
Molto meglio così rispetto ad annunciare roba che poi finisce in development hell.

#24
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Io spero in almeno un grosso titolo in uscita quest'anno, assieme ovviamente a Starfield e Forza Motorsport.
Mi piacerebbe che annunciassero un remake di Quake o un nuovo Wolfenstein, ma andrebbe bene anche qualche altra piccola chicca o titolo veramente meritevole sul GamePass.

 

^_^



#25
Moonlight Sabry

Moonlight Sabry
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2842
Mi aspetto:
Starfield ovviamente, Forza Motorsport, Hellblade 2, Avowed e mi piacerebbe ci fosse Fable.
Questo realisticamente.

Il Sogno o meglio i Sogni Bagnati 😁
Perfect Dark
Annuncio dell'Acquisizione di Atlus
E i Persona esclusiva Xbox
E il mio
The Elder Scrolls VI 😍😍😍😍

Se poi mi annunciano l'Acquisto di Capcom
Sbrodolo ecco 😁

Modificata da Moonlight Sabry, 20 May 2023 - 02:26 PM.


#26
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823

Io spero in almeno un grosso titolo in uscita quest'anno, assieme ovviamente a Starfield e Forza Motorsport.
Mi piacerebbe che annunciassero un remake di Quake o un nuovo Wolfenstein, ma andrebbe bene anche qualche altra piccola chicca o titolo veramente meritevole sul GamePass.
 
^_^


Hai nominato Quake....

Perchè un nuovo Hexen o Heretic? Quanto li ho amati ❤️

#27
Moonlight Sabry

Moonlight Sabry
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2842
E se ci fosse Scalebound?

#28
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 388

Io spero in almeno un grosso titolo in uscita quest'anno, assieme ovviamente a Starfield e Forza Motorsport.
Mi piacerebbe che annunciassero un remake di Quake o un nuovo Wolfenstein, ma andrebbe bene anche qualche altra piccola chicca o titolo veramente meritevole sul GamePass.
 
^_^


Ci sta anche il Quakecon ad inizio agosto, se Id annuncia qualcosa quest'anno probabile sia lì.

#29
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3619

Io spero in almeno un grosso titolo in uscita quest'anno, assieme ovviamente a Starfield e Forza Motorsport.
Mi piacerebbe che annunciassero un remake di Quake o un nuovo Wolfenstein, ma andrebbe bene anche qualche altra piccola chicca o titolo veramente meritevole sul GamePass.
 
^_^


Pure io spero in un possibile reboot/remake di Quake + remaster del 2 e 3 Arena.

Starfield mi basta una settimana a bombardarci di video su vari aspetti del gioco.

#30
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37939
Quake 😍




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo