Vai al contenuto

Niente Nintendo Switch 2 quest'anno: ma quanto dobbiamo aspettare ancora?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6190

L'annuncio non impatterebbe molto le vendite di Switch, perché distoglierebbe l'interesse solo degli early adopter (netta minoranza).
Anzi, se, come penso, sarà accompagnato da un Price cut, vedrebbe qualche casual in più fare il regalo di Natale al nipotino / figlio piccolo che col prezzo di oggi sarebbe fuori budget.


Non lo so ma questo evento Live piazzato cosi a settembre mi toglie certezze sull eventuale annuncio a fine anno 😬

#17
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51792
https://www.everyeye...ole-567884.html

#18
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973
L'esistenza di Nintendo Switch, se ben ricordate, è stata svelata al mondo con ben due anni di anticipo rispetto al lancio effettivo. Era il marzo del 2015 quando la casa di Kyoto ha confermato di essere al lavoro su una nuova console, limitandosi a contrassegnarla con il nome in codice "NX" e mantenendo il più stretto riserbo su tutti gli altri dettagli che la riguardavano. L'annuncio della finestra di lancio è poi avvenuto nell'aprile del 2016, mentre la presentazione ufficiale delle caratteristiche della console si è svolta a ottobre 2016, cinque mesi prima del debutto sul mercato avvenuto a marzo 2017.

 

 

 

 

https://www.everyeye...ipo-649115.html



#19
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Ma ancora si attende l'arrivo imminente della nuova console Nintendo? Ma non é logorante un'attesa simile? Il debutto avverrà tra 4 anni, come avevo specificato qualche tempo fa. Switch é a metà del suo ciclo: cercate di farvene una ragione.

Improbabile
Il prossimo anno esce un nuovo hardware sicuro, c'è solo da capire se prima o dopo l'estate

#20
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51792

Improbabile
Il prossimo anno esce un nuovo hardware sicuro, c'è solo da capire se prima o dopo l'estate

Le uniche parole ufficiali però son quelle, Il resto sono speranze.

2025/26 credo anche io

Modificata da Kprut, 11 May 2023 - 04:15 PM.


#21
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Ma io penso 2030, non prima. Forse anche 35.



#22
Darkamon

Darkamon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2327
E perché dovrebbero cambiare hardware, arrivati a questo punto? :D

#23
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Le uniche parole ufficiali però son quelle, Il resto sono speranze.

2025/26 credo anche io

Entro Ottobre 2024 esce sicuro. Bisogna vedere se esce già subito dopo la chiusura dell'anno fiscale 2023 (cioè marzo 2024).

Switch sta calando le vendite, e non possono arrivare ad un momento dove le vendite potrebbero fermarsi per saturazione del mercato (cosa che sta già avvenendo, dato che la platea di pubblico è quella di 150milioni, e tu ne hai già venduti 120+ milioni...)

Switch 2 uscirà tra Aprile 2024 e Novembre 2024.

#24
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

E perché dovrebbero cambiare hardware, arrivati a questo punto? :D

Fanno come tra Game Cube e Wii....overclockano l'hardware e via per altri 6 anni ahaha. E noi a imprecare perché Nintendo non fa progressi in ambito tecnico.

#25
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

E perché dovrebbero cambiare hardware, arrivati a questo punto? :D

Per una serie di motivi sia tecnici che commerciali
Penso comunque verso l'autunno 2023 per non arrestare le vendite di totk

#26
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2144
Mi sembra abbastanza palese che uscirà a Marzo 2024, in modo da chiudere il vecchio anno fiscale e iniziare il nuovo alla grande. :) Chiaro, non mi sarebbe dispiaciuto un debutto per l'autunno 2023, tuttavia Marzo 2024 rappresenta ancora un periodo sensato.

Mentre trovo molto improbabile un lancio a fine 2024, perché significherebbe dover avere ancora fin troppa carne al fuoco di prima qualità per supportare Switch non solo per tutto il 2023, ma di fatto anche per il 2024. Mmm.. sono sicuro che tutti i nuovi giochi importanti, che stanno sviluppando ormai da anni, sono nativamente pensati per Switch 2. IMHO vorranno replicare il 2017 di Switch, ovvero accumulare una line-up 2024 per la nuova console molto forte.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

#27
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Ma io penso 2030, non prima. Forse anche 35.

Andremo in pensione con Nintendo Switch




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo