Vai al contenuto

Matchmaking e scelta avversario...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
dyldogx1

dyldogx1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
Ciao raga... Ormai sono mesi che tutte le partite che faccio on line rivals.. Fut.. Etc.. ... L 80 % le perdo... E anche malamente, mi stracciano..
In altri post e in altri siti avevo parlato dei giocatori che sembrano brocchi etc.. Ho pensato alla connessione.. Ma non credo ho sempre lo stesso ping e linea e cavo cablato.. In queste partite che perdo malamente non mi riesce nulla.. E mi ritrovo sempre con l avversario che è mostruoso.. Che raddoppia le marcature fino al 90 esimo minuto senza stancarsi..
Ora.. Ho aperto questo topic per parlare del matchmacking... Secondo voi può essere uno dei motivi?..
Stavo riflettendo su una cosa.. Il matchmaking prende i dati dalle vittorie e sconfitte che faccio e mi abbina l avversario adatto?.. Se è così.. Stavo pensando.. Siccome tantissime partite quitto senza finirle.. Perché straperdo già 4 a 0 a primo tempo.. Il sistema conteggia il fatto che quitto? Oppure non lo considera e magari vede solo le partite finite che spesso magari sono pareggi o vittorie e mi affibbia gli avversari top che vincono sempre... Gente che sta tutto il giorno a giocare insomma.... Non so se mi sono spiegato..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo